Spal.....(Paul81 leggi!!!)

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Spal.....(Paul81 leggi!!!)

Messaggioda Sad song il gio nov 14, 2002 1:04 pm

Ho letto che Corrado Ferlaino,storico padre-padrone del NAPOLI,sta' per tornare nel mondo del calcio.La sua intenzione è quella di rilevare la Spal.Ferlaino è stato l'uomo degli scudetti e di MARADONA,ma è stato soprattutto l'uomo che ha distrutto il calcio a NAPOLI lasciando una società piena di debiti ed in mano ad un truffaldino come Corbelli (costretto poi a cedere a Naldi che per salvare la società ha sborsato quasi 200 miliaridi di lire!!!)...ma soprattutto Ferlaino non ha i mezzi economici per vivere nel calcio d'oggi,per carità esperienza e competenza non gli mancano (queste alla attuale dirigenza del NAPOLI mancano decisamente...),ma cmq mi auguro per Paul81 che questa sia le classica "stronzata giornalistica",altrimenti povera Spal!!!!!!!!!!
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 635
Iscritto il: lun set 16, 2002 6:36 pm
Località: Napoli

Messaggioda paul81 il lun nov 25, 2002 3:26 pm

grazie sadsong,
sapevo già di questa storia. cmq, esattamente è andata in questo modo: Ferlaino e Pagliuso si sono incontrati xkè sono amici da parecchio tempo, e probabilmente una testa di cazzo giornalista (voi non sapete chi è, ma io si)ha inventato questa storia. il figlio di pagliuso infatti ha puntualmente smentito tutte queste voci...

(grazie sadsong)
x quanti avessero notato la mia assenza, probabilmente vi annuncio che da ora in poi tornerò ad essere un regolare
cheeers
adult situations
paul81
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 760
Iscritto il: lun set 16, 2002 4:26 pm
Località: Kraków
Song Preferita Oasis: Waiting for The Rapture
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: SPAL

Messaggioda Sad song il mar nov 26, 2002 12:50 pm

Effettivamente mancavano i tuoi puntuali e precisi interventi!!!
Welcome back!!!!!!!!!
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 635
Iscritto il: lun set 16, 2002 6:36 pm
Località: Napoli


Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron