Pagina 1 di 2

REAL MADRID - ROMA 0 - 1

MessaggioInviato: gio ott 31, 2002 10:05 am
da lele1980
GRANDI!!!!!!

PARTITA BELLISSIMA PIENA DI SUSPANCE PEGGIO DEL DERBY

PURTROPPO MONTELLA NON è ANCORA IN FORMA E CAFU DOVREBBE RIFLETTERE UN Pò PRIMA DI FARE CERTI TIRI-CROSS QUANDO CI SONO DUE DA SOLI NELL'AREA...

CMQ GRANDI TUTTI MA SOPRATTUTTO UN GIOCATORE CHE è NATO QUANDO L'ULTIMA SQUADRA ITALIANA HA BATTUTTO IL REAL A MADRID...

PLUTO ALDAIR SEI UN GRANDE!!!

MessaggioInviato: gio ott 31, 2002 10:13 am
da Alex
Sì, complimenti!
Montella inguardabile, ma gli altri sono stati dei leoni e son' d'accordo, anche Cafu in attacco non è stato all'altezza della sua classe.
Gran bella vittoria cmq, nonostante le barricate finali (ma era ovvio).

Sto Real non mi fa tanta paura al momento...si vedrà.

MessaggioInviato: gio ott 31, 2002 12:27 pm
da kingcreole
E' la più bella bella soddisfazione dal derby del 5 a 1, io l'ho sempre detto PLUTO a vita, CHECCO MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: gio ott 31, 2002 7:20 pm
da gedo57
uhahahaahah

gli sta bene a quegli skifosi del real!!!
ma siiiiiiiiii simpatizziamo x la roma!!

e poi a ronaldo gli sta proprio bene!!

tiè! :D

MessaggioInviato: gio ott 31, 2002 9:10 pm
da Alex
Ahah, questo è vero...

Sarà mica che il coglione di Ronaldo porta sfiga? Sto cominciando a pensarlo...arriva lui e il Real diventa una squadra umana =).

MessaggioInviato: gio ott 31, 2002 9:17 pm
da gedo57
uahahhhaahahah
sai se fosse vero!!!
ke sfigati sfigati sfigati!!!!
e si dice anke ke ora ce lo rimandano
xkè nn arrivano i soldi....ma tenetevelo
quel coso lì....porta solo sfigaaaaaaaaaaaa

MessaggioInviato: gio ott 31, 2002 9:25 pm
da Alex
gedo57 ha scritto:uahahhhaahahah
sai se fosse vero!!!
ke sfigati sfigati sfigati!!!!
e si dice anke ke ora ce lo rimandano
xkè nn arrivano i soldi....ma tenetevelo
quel coso lì....porta solo sfigaaaaaaaaaaaa


Non ti preoccupare che non torna...lui non vuole più vedere Milano neanche in foto, e l'Inter, i suoi tifosi tutti compreso ormai anche Moratti, contraccambiano all'ennesima potenza.

Quella del ritorno è solo una di quelle balle di mercato ch mettono in giro gli idioti come Maurizio Mosca, o i redattori di Tuttosport ;) :).

MessaggioInviato: gio ott 31, 2002 9:27 pm
da gedo57
sissi certo...lo immagino!!!
ormai se metterà solo piede in Italia verrà bastonato mi sa!!

cmq gli sta proprio bene a quegli sbruffono pieni di soldi!!!!

bravo antonioli brava roma!!!!

MessaggioInviato: ven nov 01, 2002 8:59 am
da Sad song
Xavier Jacobelli ex-direttore di Tuttosport ed attuale direttore del Corriere dello Sport è una delle figure più basse del giornalismo sportivo italiano (che di per se fa' già schifo),nascondendosi dietro un'ottima dialettica, Jacobelli ha incominciato a sparare mega-stronzate in prima pagina,notizie di mercato assurde. La cosa incredibile è che Tutttosport ha aumentato le vendite!!!Ora l'hanno promosso assegnandogli il Corriere elui come ha risposto? Semplice....
INTER:OWEN E BATI!
Ma vi rendete conto?
Cmq complimenti alla Roma ed al grande Don Fabio Capello,l'unico allenatore davvero in gradi di fare la differenza!!!

MessaggioInviato: ven nov 01, 2002 11:44 am
da Alex
Sad song ha scritto:Xavier Jacobelli ex-direttore di Tuttosport ed attuale direttore del Corriere dello Sport è una delle figure più basse del giornalismo sportivo italiano (che di per se fa' già schifo),nascondendosi dietro un'ottima dialettica, Jacobelli ha incominciato a sparare mega-stronzate in prima pagina,notizie di mercato assurde. La cosa incredibile è che Tutttosport ha aumentato le vendite!!!Ora l'hanno promosso assegnandogli il Corriere elui come ha risposto? Semplice....
INTER:OWEN E BATI!
Ma vi rendete conto?


Sottoscrivo IN PIENO.
Hai ragione, ha questa dialettica e questo tono arrogante adatto a ingannare e prendere per il culo l'italiano medio ignorante.
Non che sotto Cucci il Corriere fosse molto meglio quanto a bombe di mercato, ma adesso è la vergogna.
Per quanto riguarda TuttoSport, direi più o meno dalla padella alla brace: il mio concittadino di nome e di fatto Padovan è a mio avviso un coglione di quelli che se ne trovano pochi. E poi ha dei disturbi psichici piuttosto evidenti, che non manca mai di sfoggiare a Controcampo. Scoppiato.

La Gazzetta era un giornale rispettabilissimo una volta. Cannavò avrà tutti i difetti di questo mondo (tra cui la fissazione del ciclismo eccetera), ma non c'è paragone con sto Calabrese che c'è ora.
Se hai notato anche la linea editoriale della rosea è peggiorata in modo esponenziale..pur restando il migliore dei tre quotidiani aportivi, adesso si abbandona anche lei a fantomatiche bombe di mercato stile Tuttosport sotto Jacobelli. Cosa non si farebbe per vendere qualche copia in più...soprattutto mi fanno pena gli ignoranti che si bevono tutte quelle fadonie, ma io credo che un giornale debba sempre cercare di restare coerente con se stesso, a prescindere dai vari direttori che si possono succedere.
Calabrese è un altro arrogante del cazzo. Guardatelo mentre commenta il campionato al TG al lunedì...usa sempre parole grosse e sputa semore veleno su tutto e su tutti con aria saccente, gettando spesso e volentieri veleno sugli arbitri indiscriminatamente.
E' una forma di "terrorismo" secondo me, questo esasperare i toni e aizzare i tifosi più ignoranti all'odio.

Che personaggi ripugnanti.