Sad song ha scritto:Xavier Jacobelli ex-direttore di Tuttosport ed attuale direttore del Corriere dello Sport è una delle figure più basse del giornalismo sportivo italiano (che di per se fa' già schifo),nascondendosi dietro un'ottima dialettica, Jacobelli ha incominciato a sparare mega-stronzate in prima pagina,notizie di mercato assurde. La cosa incredibile è che Tutttosport ha aumentato le vendite!!!Ora l'hanno promosso assegnandogli il Corriere elui come ha risposto? Semplice....
INTER:OWEN E BATI!
Ma vi rendete conto?
Sottoscrivo IN PIENO.
Hai ragione, ha questa dialettica e questo tono arrogante adatto a ingannare e prendere per il culo l'italiano medio ignorante.
Non che sotto Cucci il Corriere fosse molto meglio quanto a bombe di mercato, ma adesso è la vergogna.
Per quanto riguarda TuttoSport, direi più o meno dalla padella alla brace: il mio concittadino di nome e di fatto Padovan è a mio avviso un coglione di quelli che se ne trovano pochi. E poi ha dei disturbi psichici piuttosto evidenti, che non manca mai di sfoggiare a Controcampo. Scoppiato.
La Gazzetta era un giornale rispettabilissimo una volta. Cannavò avrà tutti i difetti di questo mondo (tra cui la fissazione del ciclismo eccetera), ma non c'è paragone con sto Calabrese che c'è ora.
Se hai notato anche la linea editoriale della rosea è peggiorata in modo esponenziale..pur restando il migliore dei tre quotidiani aportivi, adesso si abbandona anche lei a fantomatiche bombe di mercato stile Tuttosport sotto Jacobelli. Cosa non si farebbe per vendere qualche copia in più...soprattutto mi fanno pena gli ignoranti che si bevono tutte quelle fadonie, ma io credo che un giornale debba sempre cercare di restare coerente con se stesso, a prescindere dai vari direttori che si possono succedere.
Calabrese è un altro arrogante del cazzo. Guardatelo mentre commenta il campionato al TG al lunedì...usa sempre parole grosse e sputa semore veleno su tutto e su tutti con aria saccente, gettando spesso e volentieri veleno sugli arbitri indiscriminatamente.
E' una forma di "terrorismo" secondo me, questo esasperare i toni e aizzare i tifosi più ignoranti all'odio.
Che personaggi ripugnanti.