TORO che combini?

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

TORO che combini?

Messaggioda Sad song il ven ott 25, 2002 5:23 pm

L'esonero di Camolese è un vero suicidio,per poi chiamare chi?Ulivieri...mamma mia,a NAPOLI ha lasciato un pessimo ricordo!!!Amici torinisti preparatevi a vedere solo lanci dalla difesa...mi auguro tanto di sbagliarmi!!!
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 635
Iscritto il: lun set 16, 2002 6:36 pm
Località: Napoli

Messaggioda Mas82 il ven ott 25, 2002 8:44 pm

La storia del calcio insegna che quando i presidenti fanno queste cazzate senza una spiegazione logica (l'ultima di campionato il Toro l'aveva vinta!) si finisce sempre con la retrocessione...
Non mi stupirei che alla fine dell'andata, con la squadra ancora negli ultimi posti, Camolese venisse richiamato per salvare la baracca....ma forse ormai sarà già troppo tardi!
Hey hey my my...
rock'n'roll will never die...
Mas82
principiante
principiante
 
Messaggi: 32
Iscritto il: lun set 16, 2002 4:32 pm

Messaggioda Alex il ven ott 25, 2002 9:05 pm

Sono d'accordo con voi due..non era certo l'allenatore che dovevano cambiare. Tra l'altro era amatissimo dai giocatori.

Certo che se i colpi di mercato della tua estate sono Conticchio e Magallanes vuol dire che non hai neanche gli occhi per piangere. Dispiace vedere il Torino ridotto così, in fin dei conti..

Ieri li ho visti giocare con l'Empoli e non salverei quasi niente del loro organico.
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

...poveri noi!

Messaggioda Modbrother il mar nov 05, 2002 9:08 am

Ragazzi, sono abbonato e quest'anno non mi sono perso ancora una partita in casa del povero Toro, che dire la situazione è tragica.
Reputo l'esonero di Camolese la più grossa cazzata che la società potesse fare e poi il momento in cui è arrivata ha dell'incredibile: l'esonero è venuto dopo una parita di Coppa Italia che si sapeva benissimo che non fragava niente a nessuno (...infatti in campo c'erano per lo più riserve); poi un sostituto di Camolese non c'era ancora infatti abbiamo giocato contro la Reggina con in Panca Zaccherelli, grande calciatore ma non ha mai fatto l'allenatore in vita sua, sono sicuro che la partita di Reggio con Camola in panchina sarebbe andata a finire in tutt'altro modo, quindi penso che tutta sta storia sia stata gestita in modo pessimo dalla società... poi l'altra sera ho visto la prima partita con Ulivieri in panchina: UN DISASTRO!!!!!!
Ank'io vorrei un ritorno di Camolese ma lo reputo alquanto improbabile; speriamo che la squadra si svegli al più presto se non qua siamo dei guai!!!
Obbligatorio un acquisto in difesa a Gennaio, vedere la difesa del toro e come vedere il titanic che affonda (...Fattori in primis!)
Sperando in un risveglio.... FORZA TORO!

bye!
Modbrother
principiante
principiante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun nov 04, 2002 6:41 pm
Località: Torino


Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti

cron