da Modbrother il mar nov 05, 2002 9:08 am
Ragazzi, sono abbonato e quest'anno non mi sono perso ancora una partita in casa del povero Toro, che dire la situazione è tragica.
Reputo l'esonero di Camolese la più grossa cazzata che la società potesse fare e poi il momento in cui è arrivata ha dell'incredibile: l'esonero è venuto dopo una parita di Coppa Italia che si sapeva benissimo che non fragava niente a nessuno (...infatti in campo c'erano per lo più riserve); poi un sostituto di Camolese non c'era ancora infatti abbiamo giocato contro la Reggina con in Panca Zaccherelli, grande calciatore ma non ha mai fatto l'allenatore in vita sua, sono sicuro che la partita di Reggio con Camola in panchina sarebbe andata a finire in tutt'altro modo, quindi penso che tutta sta storia sia stata gestita in modo pessimo dalla società ... poi l'altra sera ho visto la prima partita con Ulivieri in panchina: UN DISASTRO!!!!!!
Ank'io vorrei un ritorno di Camolese ma lo reputo alquanto improbabile; speriamo che la squadra si svegli al più presto se non qua siamo dei guai!!!
Obbligatorio un acquisto in difesa a Gennaio, vedere la difesa del toro e come vedere il titanic che affonda (...Fattori in primis!)
Sperando in un risveglio.... FORZA TORO!
bye!