Il City affondato nello Zola

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Il City affondato nello Zola

Messaggioda Jimmy Grimble il lun ott 21, 2002 10:03 am

Che vergogna ragazzi sempre peggio.....3 perozze anche dal Chelsea con doppietta del nostro Zola che arriva al primo posto della classifica marcatori mntre il City è a 1 punto dal Bolton che ha una partita in meno....Noel compra la primavera del Milan e riparti da zero........
Avatar utente
Jimmy Grimble
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1305
Iscritto il: lun set 16, 2002 3:06 pm
Località: English Garden
Song Preferita Oasis: Some Might Say, The Fame
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda Alex il lun ott 21, 2002 10:46 am

Certo che Zola sta proprio vivendo una...terza giovinezza 8)..
A me lui è sempre piaciuto molto come giocatore, è un grande. Peccato x il City... :(
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda kingcreole il lun ott 21, 2002 1:55 pm

si mi è sempre piaciuto pure a me Zola... sono d'accordo con te alex
iTHOUGHT I WAS KING CREOLE
kingcreole
madferit
madferit
 
Messaggi: 392
Iscritto il: lun set 16, 2002 6:50 pm
Località: roma

Messaggioda admin il mar ott 22, 2002 10:05 am

grande zola ,peccato che abbia segnato col manchester city ,adesso siamo in basso di brutto :cry: :cry:
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 12539
Iscritto il: gio set 12, 2002 8:15 am
Località: Nel Regno Oasis
Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda Sad song il mar ott 22, 2002 9:51 pm

Gianfranco è magico...non per niente Diego in una partita gli cedette anche la mitica "azzurra 10",che purtroppo,prima di essere ritirata,è stata sporcata da troppa gente...
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 635
Iscritto il: lun set 16, 2002 6:36 pm
Località: Napoli

Messaggioda Jimmy Grimble il mer ott 23, 2002 6:44 am

Sad song ha scritto:Gianfranco è magico...non per niente Diego in una partita gli cedette anche la mitica "azzurra 10",che purtroppo,prima di essere ritirata,è stata sporcata da troppa gente...


Anche se l'ho sempre odiato come uomo (mezzo uomo) l'ho sempre amato come calciatore è stato un grande....anzi grandissimo.....e te lo sta dicendo uno che nel maggio 88 era al San Paolo.....quando il signor Diego si era permesso di dire ai tifosi del Milan che non avrebbe voluto vedere nemmeno una bandiera rossonera nel San Paolo......quell'anno da Milano tutte le bandiere della Fossa, Brigate e Commandos sono state portate al San Paolo......di solito il trasferta si parte con tre o quattro.....quell'anno a Milano non ne lasciammo nemmeno una a casa.......risultato????? Napoli 2 Milan 3 e la domenica dopo a Como....... MILAN CAMPIONE D'ITALIA....e Maradona andò in ferie zitto zitto a pipparsi la sua merdina bianca....uomo di merda grande calciatore.......
Avatar utente
Jimmy Grimble
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1305
Iscritto il: lun set 16, 2002 3:06 pm
Località: English Garden
Song Preferita Oasis: Some Might Say, The Fame
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda Sad song il mer ott 23, 2002 9:59 am

Io ricordo bene quella partita,Maradona era un capo-popolo una persona che nel bene e nel male amava realmente NAPOLI...fu una batosta quella stagione...ma il NAPOLI di MARADONA si rialzò e tornò a vincere,ma fgorse ricordi anche quello...
Fu l'ultimo atto di Ferlaino che poi demolì quella squadra,quella società e quella città.
Non voglio difendere MARADONA,ma lui ha pagato più di altri il coraggio di ribellarsi!Mi vuoi far credere che i giocatori che vanno a puttane (per non parlare di quelli che pippano,sono tanti!!!) siano meglio di DIEGO.
Maradona è un debole che ha pagato tanto e continuerà a farlo,ma quando si ribellava a Blatter dicendo che era un corrotto e lo accusava di far giocare i giocatori a mezzogiorno,durante USA 94,solo per il suo tornaconto economico,nessuno si rendeva conto che quelle erano delle lotte sacrosante.DIEGO,in quel mondiale, fu squalificato per 15 mesi per assunzione di Efedrina (si trova anche nell'aspirina e nei prodotti dieteci)...
che strano!!!L'anno scorso Davids,Stam,etc.,per nandrolone (potente anabolizzante) presero solo 4 mesi...
Maradona era un pippaiolo è vero...ma ha dannegiato il calcio solo facendo male a se stesso,lui era il più grande!!!
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 635
Iscritto il: lun set 16, 2002 6:36 pm
Località: Napoli

Messaggioda Jimmy Grimble il mer ott 23, 2002 10:09 am

Sad song ha scritto:Io ricordo bene quella partita,Maradona era un capo-popolo una persona che nel bene e nel male amava realmente NAPOLI...fu una batosta quella stagione...ma il NAPOLI di MARADONA si rialzò e tornò a vincere,ma fgorse ricordi anche quello...
Fu l'ultimo atto di Ferlaino che poi demolì quella squadra,quella società e quella città.
Non voglio difendere MARADONA,ma lui ha pagato più di altri il coraggio di ribellarsi!Mi vuoi far credere che i giocatori che vanno a puttane (per non parlare di quelli che pippano,sono tanti!!!) siano meglio di DIEGO.
Maradona è un debole che ha pagato tanto e continuerà a farlo,ma quando si ribellava a Blatter dicendo che era un corrotto e lo accusava di far giocare i giocatori a mezzogiorno,durante USA 94,solo per il suo tornaconto economico,nessuno si rendeva conto che quelle erano delle lotte sacrosante.DIEGO,in quel mondiale, fu squalificato per 15 mesi per assunzione di Efedrina (si trova anche nell'aspirina e nei prodotti dieteci)...
che strano!!!L'anno scorso Davids,Stam,etc.,per nandrolone (potente anabolizzante) presero solo 4 mesi...
Maradona era un pippaiolo è vero...ma ha dannegiato il calcio solo facendo male a se stesso,lui era il più grande!!!


SONO COMPLETAMENTE DACCORDO CON TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO......MA DISAPPROVO IN MANIERA ALLUCINANATE L'USO DI
DROGHE PESANTI.....INFATTI RIPETO COME SPORTIVO AMO E HO SEMPRE AMATO DIEGO ARMANDO MARADONA......MA NON COME UOMO......TIRIAMO ANCHE NEL CALDERONE I FRATELLINI GALLAGHER CHE DICHIARANO DI AVERE ABBANDONATO IL VIZIETTO COL NASO....MAH...... NON CI CREDO MOLTO.......MA RESTANO DUE GRANDI MUSICISTI.......
Avatar utente
Jimmy Grimble
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1305
Iscritto il: lun set 16, 2002 3:06 pm
Località: English Garden
Song Preferita Oasis: Some Might Say, The Fame
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda Alex il gio ott 24, 2002 6:56 am

Come recitava lo striscione visto ieri sera al Meazza...

PIPPO
E SONO FELICE!


:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Jimmy Grimble il gio ott 24, 2002 7:10 am

Alex ha scritto:Come recitava lo striscione visto ieri sera al Meazza...

PIPPO
E SONO FELICE!


:lol: :lol: :lol:


era Diego Armando Maradona........diventato tifoso rossonero.......ragazzi abbiamo passato il turno col largo anticipo.......siamo troppo avanti.......grazie ragazzi......
Avatar utente
Jimmy Grimble
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1305
Iscritto il: lun set 16, 2002 3:06 pm
Località: English Garden
Song Preferita Oasis: Some Might Say, The Fame
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Prossimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti