Pagina 1 di 5
Lazio: confermata squalifica per cori razzisti
Inviato:
sab gen 29, 2005 6:52 pm
da noel85
L'UEFA mantiene il pugno duro per sul razzismo che è riesploso nel mondo del calcio e pertanto conferma la squalifica del campo della Lazio per i cori razzisti nei confronti del giocatore Boya del Partizan Belgrado.
Oggi su Dribbling ci sono stati due servizi sulla piaga del razzismo, in uno è stato intervistato Thierry Henry, che è protagonista insieme ad altri calciatori (per l'Italia, Fabio Cannavaro) di una campagna contro il razzismo.
p.s.: spero che alcuni del forum non trasformino la discussione seria di questo topic in un mero scontro campanilistico...
Inviato:
sab gen 29, 2005 8:30 pm
da Apocalisse
Sono contro queste cose quindi se è vero che sono stati cantati questi cori, è giusto che ci sia una squalifica...
Il calcio è un'altra cosa...
God Save Oasis!!!
Inviato:
dom gen 30, 2005 8:52 am
da gius
per me potrebbero benissimo squalificare il campo e far pagare allo stesso tempo un'ammenda salata!
Inviato:
dom gen 30, 2005 11:52 am
da noel85
Apocalisse ha scritto:Sono contro queste cose quindi se è vero che sono stati cantati questi cori, è giusto che ci sia una squalifica...
Il calcio è un'altra cosa...
God Save Oasis!!!
Non veri e propri cori, ma i BUUUU.
Inviato:
dom gen 30, 2005 3:49 pm
da IV
UH UH UH UH UH UH UH
Inviato:
dom gen 30, 2005 3:52 pm
da Apocalisse
Sono comunque delle merdate...
God Save Oasis!!!
Inviato:
dom gen 30, 2005 3:54 pm
da IV
eh si
Inviato:
dom gen 30, 2005 4:56 pm
da Promentory1985
anzitutto voglio nomi e cognomi di quegli "alcuni" che potrebbero trasformare questo topic in uno scontro campanilistico.
mica per niente, ma per sapere
1- se fra questi ci sono io (visto che sono stato protagonista anche di altri dibattiti campanilistici)
2- che intendi per scontri campanilistici in un topic del genere?
riguardo la squalifica va bene che i buu non vanno bene, ma mi sono letteralmente rotto i coglioni (lo dico con tutto il cuore e i scuso per la volgarità ) che a pagare per queste cose sono sempre e solo i tifosi della lazio!!!!! sui documentari si citano quasi sempre SOLO i tifosi della lazio!!! noi siamo i razzisti per eccellenza!!!!!
ma se fossimo razzisti perchè quando i tifosi escono dallo stadio non si mettono a pestare a sangue tutti gli extracomunitari che stanno là fuori ??????
basta co ste cose e poi l'uefa tira solamente le orecchie a aragones che si permette di appellare giocatori "negri di m...." o "zingari".
poi vabbè l'uefa si sa che usa il pugno duro e non guarda in faccia a nessuno, però ora ha creato un precedente e spero che d'ora in poi ci siano stragi continue in questo senso!!!
Inviato:
dom gen 30, 2005 5:26 pm
da IV
hai ragione...per esempio in inter chievo luciano è stato bersagliato di brutto dagli uh uh uh uh uh ....
se l'è cercata cmq..non puo tornare a san siro e fare il fenomeno!!!!!
skerzo....
cmq anke l'inter è abbastanza bersagliata.....questo perchè, se la curva del livorno è la rossa per eccellenza, le nord dell'inter e della lazio sono quelle di destra per eccellenza. quindi i fenomeni di razzismo vengono amplifikati inevitabilmente
Inviato:
dom gen 30, 2005 5:55 pm
da Promentory1985
e perchè i veronesi???
alla fine questi sono gesti che hanno una piccolissima componente di razzismo, perchè io sento fare i buuuuuuuuuuuuuu prolungati a volte pure quando prende palla un giocatore non di colore!!!
oramai i buu sono diventati gesti di scherno nei confronti di giocatori dell'altrasquadra, non nei confronti di quelli di colore!!!!!!
perchè non vengono fatti contro liverani per esempio??? o contro dabo???? o contro cesar????