NAPOLI:Febbre da nazionale!!!

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

NAPOLI:Febbre da nazionale!!!

Messaggioda Sad song il ven ott 11, 2002 6:23 pm

Si preannuncia grande pubblico domani al S.PAOLO per l'ITALIA del Trap...speriamo bene.Mi auguro che il ct non si cachi sotto come il solito,e spero che non sia vera la notizia che da titolari Oddo e Zauri a centrocampo,ovvero come camuffare una difesa a 5...
Caro Trap a NAPOLI il bel gioco manca da tanto tempo, ma non ce lo siamo dimenticato,se ti difendi non avremo pietà!!!!!!!!!
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 635
Iscritto il: lun set 16, 2002 6:36 pm
Località: Napoli

Messaggioda Alex il ven ott 11, 2002 6:48 pm

Dubito che sarà una bella partita ma lo auguro a tutti quelli che la vedranno, io quasi sicuramente e la perderò. Quest'Italia è orrida da vedere, e onestamente se mi proponessero di far tornare Zoff ci metterei la firma stasera.
Per carità, Trap merita rispetto ma ha fatto il suo tempo.
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Sad song il ven ott 11, 2002 11:51 pm

Alex ha scritto:Dubito che sarà una bella partita ma lo auguro a tutti quelli che la vedranno, io quasi sicuramente e la perderò. Quest'Italia è orrida da vedere, e onestamente se mi proponessero di far tornare Zoff ci metterei la firma stasera.
Per carità, Trap merita rispetto ma ha fatto il suo tempo.

D'accordo su tutto...potrebbe anche essere giunto il tempo di qualche straniero...
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 635
Iscritto il: lun set 16, 2002 6:36 pm
Località: Napoli

Messaggioda Alex il sab ott 12, 2002 10:11 am

Direi Eriksson, se gli Inglesi lo cacciano io lo prenderei..

Il sogno di tutti credo sia Capello, ma almeno per un pò credo lui preferisca le squadre di club, senza contare che gli hanno appena rifatto u contratto sontuoso e lungo che vorrà onorare almeno per un pò.

Per quanto riguarda Lippi, a parte il fatto che è gobbo...hihi..la mia impressione è che lui lontano dalla Juve non capisca un cazzo (vedi la sua parentesi interista, su cui credo tutti i nerazzurri preferiscano stendere un velo pietoso). E' cmq uno dei migliori allenatori italiani senza dubbio.

Che non si sognano di far allenar la nazionale a Tardelli :evil: :evil: !!
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Mas82 il sab ott 12, 2002 10:39 am

Ecco bravi, godetevi la nazionale che poi domani c'è Verona-Napoli e non voglio brutti scherzi, intesi?? 8) 8)

Per quanto riguarda il ct, penso sia arrivato il momento di un giovane come Prandelli.... Capello,Lippi, Eriksson non riuscirebbero a dare il giusto cambio di mentalità (da difensivisti a offensivisti) alla squadra perchè sono troppo concreti e quasi niente spettacolari.
Prandelli....bè io me lo sono goduto per 2 anni a Verona e vi assicuro che il suo 4-4-2 è gioia per gli occhi degli sportivi, le sue squadre hanno sempre un'organizzazione pressochè perfetta e quando c'è da attaccare gli esterni avanzano, non tengono la posizione come con il Trap, e i risultati si vedono!
Hey hey my my...
rock'n'roll will never die...
Mas82
principiante
principiante
 
Messaggi: 32
Iscritto il: lun set 16, 2002 4:32 pm

Messaggioda Liam85 il sab ott 12, 2002 10:42 am

bah la nazionale...una kosa falsa...... nessuno ci tiene alla maglia.....
Immagine
Avatar utente
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13858
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:43 pm
Località: Mestrecher (VENEZIA)
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Alex il sab ott 12, 2002 11:53 am

Prandelli lo stimo, ma ti pare che gli danno la nazionale?
Aspettiamo che faccia qualcosa col Parma, in genere devi aver ricoperto posizioni di un certo prestigio e vincere trofei prima che ti facciano allenare la nazionale...

Tanto per farti un esempio di quanto questo non basti...Malesani ha vinto una Uefa e una Coppa Italia, ma gli daresti mai la nazionale, pur da veronese? Troppo emozionale e fragile secondo me.

In ogni caso non è vero che le squadre di Capello non fanno spettacolo. I suoi primi Milan seppellivano di gol gli avversari (cito solo Milan-Goteborg 4-0, Foggia-Milan 2-8 e Fiorentina-Milan 3-7).
Il suo Real Madrid era uno squadrone spettacolare e anche la Roma dello scudetto e a tratti anche quella dell'anno scorso era una squadra sontuosa e altamente spettacolare.

Spettacolo o no, comunque, è giusto ricordare che è importante soprattutto che la nazionale vinca. Poi dell'attaccamento alla maglia e tutte le menate mi importa fino a un crto punto. Chi se ne frega se non cantano l'inno, sono cazzi loro. E se poi mi vengono a dire che gli italiani si disamorano della nazionale mi viene un pò da ridere...le partite di qualificazione, specie se con l'Azerbaijan et similia, non sono mai state tanto attraenti.
Tanto poi, anche se la squadra è assolutamente inguardabile, quando arrivano gli Europei o i Mondiali tutti quanti si barricano in casa per vedere la partita.
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Sad song il sab ott 12, 2002 11:56 am

Mas82 ha scritto:Ecco bravi, godetevi la nazionale che poi domani c'è Verona-Napoli e non voglio brutti scherzi, intesi?? 8) 8)

Che brutta fine che abbiamo fatto tutti e due...mi sa tanto che uscirà un pareggio...che ovviamnete non serve a nessuna delle tue squadre,anche se il mio augurio e che non ci siano scontri...basta con questa assurda rivalità!!!
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 635
Iscritto il: lun set 16, 2002 6:36 pm
Località: Napoli


Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti