che problemi ci sono se vanno a fare le loro cazzate con delle tro.... sono cavoli loro o no?Mi sbaglio ?Vorrei vedere se quei giornalisti che rompono tanto le palle ,cosa fanno finche non fai quei servizi del cazzo
C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire? Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002) ** GABRIELE UNO DI NOI **
admin, il fatto diventa un problema se lo fanno in ritiro pre-partita... e tutto questo è logico ke poi fa scalpore, xkè lo vengono a sapere tutti , il fatto va sui giornali e ognuno dice la sua
beh, pero poi ci va di mezzo la partita il giorno dopo, no? c
mq la stampa non dovrebbe ficcarci il naso, sarannzo cazzi non solo del giocatore ma anche dell'allenatore e basta
Every song's got a fuckin' story, you know what i mean? This one's about FUCK OFF!
C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire? Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002) ** GABRIELE UNO DI NOI **