L'ira di Vieri: "Non parlo più"

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

L'ira di Vieri: "Non parlo più"

Messaggioda admin il dom giu 20, 2004 2:40 pm

L'attaccante è furioso e smentisce le tensioni con Buffon dopo Italia-Svezia: "Ma quale lite, guardatevi allo specchio. Sono più uomo io di tutti voi insieme".

LISBONA, 20 giugno 2004 - Vieri furioso. Il centravanti irrompe a Casa Azzurri ed esplode in tutta la sua furia, controllato nei toni, ma lanciando parole che pesano come macigni. Il motivo del contendere sono gli articoli usciti questa mattina su alcuni giornali che riportano lo scambio di battute ("un battibecco", come lo definisce la Gazzetta dello Sport) tra Bobone e Buffon alla fine della partita con la Svezia, nel tunnel verso gli spogliatoi. "Ma dove sei andato a finire nell'occasione del gol?" avrebbe chiesto Bobo a Buffon, "Parli te che non la butti più dentro!" la risposta del portiere della nazionale.
Bobo non ci sta e si infuria. Ne ha per tutti i presenti, ecco la trascrizione integrale delle sue parole (di cui potete vedere anche il video). "Questa è l'ultima volta che parlo con voi - attacca -. Vi volevo far vedere una cosa, una delle tante cose scritte (e mostra una pagina del Messaggero che titola "Azzurri, alta tensione" con la foto sua e di Buffon, ndr). Tanti giornali hanno scritto queste invenzioni. Io vi dico una cosa: voi potete parlare a livello tecnico. Potete dire gioco bene o gioco male, se sono in condizione o non sono in condizione. Sbaglio gol, li faccio. Quello non è un problema, non mi è mai interessato. Non mi è mai fregato niente della vostra opinione perché io non vivo per voi. Vivo per me. So quando gioco bene, quando gioco male. Però una cosa è offendere l'uomo, offendere la persona, questo io non lo accetto, perché sono più uomo io di tutti voi messi assieme. Sono un signore, rispetto a voi non avete idea quanto di più".
"Voi massacrate noi dalla mattina alla sera - prosegue l'attaccante -, inventate storie come queste. Come ho detto, finché si parla di calcio voi avete la vostra idea, io ho la mia, e andiamo avanti così. Sempre nel rispetto. Da 20 giorni veniamo qui e vi abbiamo dimostrato rispetto, da parte vostra non è così nei nostri confronti. Ripeto, come calciatore mi potete dire tutto, non mi interessa niente, fa parte del gioco, ma come uomo nessuno si deve permettere di dirmi niente perché, ripeto, son più uomo io che tutti voi messi insieme. Io posso andare in giro a testa alta, io alla mattina mi posso guardare allo specchio, voi no, perché voi non avete la coscienza. Basta". Si alza e lascia la stanza.

VIERI HA FATTO BENE CAZZO , LA DEVONO SMETTERE I GIORNALISTI A TARTASSARLI CONTINUAMENTE E LI LASCINO GIOCARE COME CAZZO SANNO FARE !!!!!!!!!!!1
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda vito il dom giu 20, 2004 3:01 pm

nel giornalismo una volta c era l ironia di molti addetti ai lavori...adesso c è permalosità e cattiveria da parte loro...hanno rotto il cazzo...vieri li aveva avvisati e adesso ha ragione...basta...non parlare bobo...da quando hai ricominciato a parlare non fai più un cazzo...fai come cassano....segna e azzittisci quelle merde!!!!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Promentory1985 il dom giu 20, 2004 9:01 pm

secondo me devono iniziare un silenzio stampa, non drastico, ma che cmq si faccia sentire...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda cigs & alcohol il dom giu 20, 2004 9:06 pm

esagerato con "sono + uomo di tutti voi messi insieme"... per il resto concordo!!!

Vai Bobone! :x
cigs & alcohol
super madferit
super madferit

Messaggioda Apocalisse il lun giu 21, 2004 11:48 am

cigs & alcohol ha scritto:esagerato con "sono + uomo di tutti voi messi insieme"... per il resto concordo!!!

Non quoto solo il vai Bobone perchè secondo me più passa il tempo e più somiglia ad un trattore...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda admin il lun giu 21, 2004 11:56 am

Apocalisse ha scritto:
cigs & alcohol ha scritto:esagerato con "sono + uomo di tutti voi messi insieme"... per il resto concordo!!!

Non quoto solo il vai Bobone perchè secondo me più passa il tempo e più somiglia ad un trattore...

God Save Oasis!!!
trattore non è bello
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda Apocalisse il lun giu 21, 2004 11:57 am

admin ha scritto:
Apocalisse ha scritto:

God Save Oasis!!!

trattore non è bello

E' meglio bue?? qualsiasi cosa sia pesante e lenta...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda BASIK il lun giu 21, 2004 4:15 pm

A parte l'italiano scorrettissimo nella sua conferenza...
I giornalisti hanno troppo potere, che lascino in pace i giocatori almeno mentre si svolge l'europeo.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda cigs & alcohol il lun giu 21, 2004 4:53 pm

Apocalisse ha scritto:

God Save Oasis!!!

si dai apo.. era un incitazione! ;)
cigs & alcohol
super madferit
super madferit

Messaggioda vito il lun giu 21, 2004 6:26 pm

BASIK ha scritto:A parte l'italiano scorrettissimo nella sua conferenza...
I giornalisti hanno troppo potere, che lascino in pace i giocatori almeno mentre si svolge l'europeo.

beh...ha la scusante di aver vissuto in australia da piccolo...e parla meglio l inglese che l italiano...
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter