Eccomi qua
!!!Io vi posso raccontare quello che é successo in nord x il resto non sappiamo + di tanto neanche noi,non ci si capiva niente
!!!In pratica gia dall'inizio della partita girava la voce di un morto in alcuni incidenti ma da noi era arrivata la notizia di un 16enne non di un bambino.Cmq vedendo la sud tenere gli striscioni,cantare e fare la coreografia avevamo pensato che fosse x l'appunto solo una voce,una leggenda metropolitana diciamo.Durante l'intervallo ci si é sentiti x cell con gente che stava a casa vedendo sky x chiedere informazioni visto che le voci ora si facevano insistenti in tutti i settori.Avuto la conferma sulla presunta veridicità di quelle voci sia dalla tv ma soprattutto da esponenti della sud si é creato un clima strano.Vedendo a inizio ripresa la sud togliere gli striscioni abbiamo pensato alla conferma della triste notizia e x rispetto ad 1 morto li abbiamo tolti anche noi.Cmq non si capiva niente nessuno aveva certezze fin quando 3 rappresentanti della sud scendono in campo a parlare con i giocatori.Gli fanno fare il giro di tutto il campo fin quando non arriva uno di loro fin sotto la nord agitando le braccia come un matto e gridando ripetutamente al morto.Ora di fronte a chi giura di aver visto un morto gli abbiamo creduto,ci fosse anche solo stato il dubbio nessuno sarebbe + potuto rimanere a vedere una partita tantomeno a tifare.Da li poi si é creato il delirio fuori la sud,un plauso invece a chi ha la "gestione" della nord cheriportando la calma ha fatto uscire tranquillamente tutti i tifosi limitandosi a cori contro le forze dell'ordine.Ora si prendano le responsabilità capi della curva che dovrebbero ponderare parole e atteggiamenti e soprattutto verificare con certezza certi episodi prima di spargere voci su bambini morti.Potevano davvero creare con la loro superficilità il morto.Non oso pensare se fosse successo anche in nord quelo che loro hanno fatto in sud come poteva finire.Credo nella loro buona fede,nel senso che avranno data x vera quella voce,xché hanno cmq esposto le loro facce.La cosa che mi fa incazzare é che a parti inverse ce l'avrebbero data persa a tavolino,hanno alimentato quelle voci,sono entrati in campo,hanno intimato ai giocatori di non giocare e li hanno fatti arrivare indisturbati fin sotto la nord
BAH