Pagina 1 di 1

A me non piace piu'

MessaggioInviato: mar feb 17, 2004 6:45 pm
da NOVE
Dopo la morte di Marco Pantani, quella di Lauro Minghelli e di tutti quegli sportivi che si sono visti stroncata cosi miseramente la loro vita inizio a pensare che lo sport sia arrivato al capolinea.
Tutto lo sport è sconvolto dal doping ma chissa' per quale assurdo motivo solo quelli come Pantani ne pagano le conseguenze...
Penso a Davids, Stam, Maradona, Johnson e a tutti quelli che pur avendo pagato la loro pena hanno comunque continuato nel loro"lavoro".
Non so cosa ci sia nelle loro coscienze non voglio nemmeno saperlo ma ormai inizio ad essere sempre piu' indefferente verso lo sport.
I soldi ormai hanno devastato l'etica sportiva e questo mi provoca tanta rabbia...
Non voglio fare la morale a nessuno, ma proprio nessuno deve venirmi a dire che lo sport al giorno d'oggi sia una bella cosa.

p.s. CIAO MARCO SEI GRANDE Immagine

MessaggioInviato: mar feb 17, 2004 10:39 pm
da PinGuido
Non sarà una bella cosa e su questo siamo d'accordo... anzi sono d'accordo su tutto il discorso ke hai fatto: ormai si parla di soldi e di conseguenza del doping su tutto lo sport più seguito (o quasi), anche in quello giovanile!
Però...sono in contraddizione con me stesso perchè lo sport lo seguo ancora e credo ke continuerò a farlo. E' una cosa un po' strana se ci pensi, sono riusciti a farci piacere e seguire una cosa ke ormai è diventato solo un grande, gigantesco mercato!

MessaggioInviato: mar feb 17, 2004 11:25 pm
da Alex
Qui si discute di massimi sistemi... :lol:

Scherzi a parte, molti campi della vita hanno dei problemi, ma questo non è un buon motivo per disinteressarsene. Altrimenti nessuno si occuperebbe di politica, per esempio.

Detto questo, sono d'accordo sul fatto che i fortissimi interessi in gioco purtroppo guastano il mondo dello sport forse oggi più che mai, ed è veramente triste.

MessaggioInviato: mer feb 18, 2004 12:04 am
da Apocalisse
The Show Must Go On...

God Save Oasis!!!

MessaggioInviato: mer feb 18, 2004 9:00 am
da Noel & Kelly
BRAVISSIMO APO!! LIAM9 ha ragione però come ha detto Apo:
"The show must go on"....

MessaggioInviato: mer feb 18, 2004 10:00 am
da GioLennon
IL fatto é che il Doping sta 20 anni avanti rispetto all'antidoping!!!Qui conta solo vincere,accumulare denaro,sponsor,parite ogni giorno ad ogni ora,banche,bilanci falsi,passaporti falsi,chi paga tutto é sempre la gente x l'interesse di pochi.Le curve sono 10 anni che dicono NO AL CALCIO MODERNO prevedendo quello che ormai da anni accade,il problema é che tutti non li consideravano come al solito....bisogna sempre arrivare all'estremo,al morto x accorgeri di qualcosa :shock: !!!

fg

MessaggioInviato: mer feb 18, 2004 1:17 pm
da NOVE
E' QUELLO CHE MI DA PIU' FASTIDIO,CHE LO SHOW DEVE CONTINUARE A QUALUNQUE COSTO(NN IMPORTA SE I COSTI SONO SOPRATTUTTO LE VITE UMANE)

MessaggioInviato: ven feb 20, 2004 2:17 pm
da paul81
Apocalisse84 ha scritto:The Show Must Go On...

God Save Oasis!!!



bello show ti guardi...

MessaggioInviato: ven feb 20, 2004 10:07 pm
da Promentory1985
lo sport è una pasione che cmq non verrà mai repressa!
ormai lo sport è questo, ma per cambiarlo bisogna lottare e non rassegnarci perchè ora sarebbe come uno chock, per chi da una vita si emoziona con esso, vederlo sparire o disinteressarsene!

MessaggioInviato: sab feb 21, 2004 9:03 pm
da Apocalisse
paul81 ha scritto:
Apocalisse84 ha scritto:The Show Must Go On...

God Save Oasis!!!

bello show ti guardi...

Ragazzi non facciamo i finti moralisti... lo spettacolo dello sport piace a tutti...
sarebbe più bello se non succedessero certi fatti ma purtroppo come tutte le cose ha i suoi pro e i suoi contro...

God Save Oasis!!!