Pagina 1 di 3

IL MILAN è PROPRIO FORTE.....

MessaggioInviato: gio feb 12, 2004 4:13 pm
da Noel & Kelly
(Il titolo è da leggere con un tono ironico..)

COMPLIMENTONI AL MILAN PER LA BELLISSIMA FIGURA (...di merda...) RIMEDIATA IERI SERA CONTRO LA LAZIO!!!!
L'Ho sempre detto che fa cagare!! Mi stanno molto più simpatiche l'inter, la Juve, la lazio, la roma, ecc....

MessaggioInviato: gio feb 12, 2004 4:15 pm
da Noel & Kelly
Ah per la cronoca: io ero un grandissimo tifoso del Parma. Da un anno a questa parte non lo sono più. Seguo il calcio in generale...
MA IL MILAN MI è SEMPRE STATO IN CULO!!!!

MessaggioInviato: gio feb 12, 2004 4:15 pm
da Noel & Kelly
Ah per la cronoca: io ero un grandissimo tifoso del Parma. Da un anno a questa parte non lo sono più. Seguo il calcio in generale...
MA IL MILAN MI è SEMPRE STATO IN CULO!!!!

MessaggioInviato: gio feb 12, 2004 6:44 pm
da Apocalisse
Vabbè dai una figuarccia ci può stare... :mrgreen:

God Save Oasis!!!

MessaggioInviato: gio feb 12, 2004 7:04 pm
da Alex
Vabè dai, era abbastanza chiaro che ad Ancelotti non fregava un cazzo della coppa Italia quest'anno, altrimenti ieri avrebbe messo i titolari visto che partiva da una situazione di svantaggio.
Con questo non lo voglio giudicare, anzi ieri Carletto mi ha fatto incazzare, perché sul 2-0 per la Lazio, quando era chiaro che si era avviati verso la goleada, non ha fatto un bel niente e i risultati si sono visti. La formazione di ieri era imbarazzante, e la cosa mi ha un pò sorpreso perché erano due anni che non cannava quasi mai formazione o comunque apportava in tempo i giusti cambi.

Ora, con la Lazio ci sta tutta la vita di perdere, ma fare ste figure non fa mai piacere. A sto punto in panchina invece di metterci tutte quelle stelle come ha fatto ieri, poteva convocare mezza primavera che tanto era uguale...

Il sedondo tempo non l'ho quasi neanche visto dal disgusto. :lol:

Secondo me la partita di ieri ha dimostrato che le riserve del Milan non sono esattamente tutte all'altezza della situazione, anzi.

Sono anni che sostengo (fossi l'unico...) che Laursen è un CESSO. Non ho altre definizioni per lui.
Simic è messo piuttosto male, del resto ha perso un pò di fiducia mentre l'anno scorso era partito benino, peccato.
Costacurta mi dispiace ma secondo me dopo quest'anno farebbe un grande favore soprattutto a se stesso dedicandosi ad altre cose. Per lui la gratitudine è immensa ma ormai fa più danni che altro e in mezzo alla difesa non ce la fai più. Quando poi gli affianchi Laursen..
Secondo me è ora che il Milan compri un paio di difensori centrali di riserva all'altezza, due che se uno tra Nesta e Maldini (o entrambi) vanno fuori non combinino disastri.
Poi ragazzi non so voi ma a vedere Abbiati in queste condizioni mi piange il cuore....d'accordo che gioca poco, ma come fa a dare fiducia uno che all'andata mi fa quelle cappelle e ieri nel primo tempo non avrebbe parato un pallone...aerostatico? E'responsabile almeno su tre gol..

Redondo onestamente mi possono dire quello che vogliono ma è un ex giocatore o quasi. D'accordo che ha passato quello che ha passato, ma a questi livelli devi essere competitivo. Lui già non era una scheggia prima, ma ora è un palo della luce...andrebbe bene si giocasse a calcetto ma così è dura.. :)

L'ultima frecciata della giornata (a parte un Serginho in condizioni preoccupanti) è per Brocchi.
Cazzo, Brocchi...maquandocavolotivuoimettereintestacheseicomeGattusoanzitecnicamenteanchepiùscarsoeinvecetiostiniavolerfareilgiococomeseavessiipiedidiRuiCosta??!!??
Io non lo so..

A parte tutto, complimenti alla Lazio e vedete di battere l'Inter (con tutta probabilità) in finale. Bè, comunque finisce stasera tiferò per la Lazio. ;)

MessaggioInviato: gio feb 12, 2004 7:12 pm
da Apocalisse
Oh oh oh!!! che Inter in finale?!? prima giochiamola 'sta partita!!

God Save Oasis!!!

MessaggioInviato: ven feb 13, 2004 12:44 am
da GioLennon
Vabbé ragazzi adesso non é che il Milan ha la rosa ampia e di qualità solo quando fa comodo a voi.Anche xché tra le 2 partite e i cambi fatti i "big" sono entrati tutti.Cmq x presenza,colore,apporto canoro e goliardia,il turno dovevamo passarlo noi.Troppo bello ieri cantare gia al 20' ma che siete venuti a fa' :lol: !!!E soprattutto il secondo tempo gli OOOOLE' OOOOLE' OOOOLE' sul possesso palla del Milan,pure i fischi x Zauri quando ha buttato la palla fuori e ci ha fatto interrompere gli olé :lol: ,che risate....siamo troppo avanti ;) !!!

MessaggioInviato: ven feb 13, 2004 1:05 am
da Alex
Bè, mi sembra di essere già stato critico in passato riguardo ad alcuni giocatori del Milan. Il fatto che l'anno scorso il Milan abbia vinto Coppa Italia e Champions non vuol dire che la squadra è perfetta. La squadra sarà ampia ma non ho mai detto che le riserve siano pari ai titolari etc. Quelle sono stronzate delle società e dei giornalisti soprattutto televisivi, è piuttosto chiaro che non è la stessa cosa.
I big saranno entrati ma a spezzoni e due giocatori chiave nel Milan come Pirlo e Seedorf, che sono il fulcro del gioco e della squadra non hanno giocato (Seedorf è entrato nel ritorno a risultato compromesso).
Kakà solo pochi minuti all'andata, Cafu niente se non sbaglio, Nesta solo all'andata (credo), Maldini e Dida neppure etc.

Detto questo la vittoria della Lazio è indiscutibile anche perché strameritata e nettissima, ma del resto si capiva che Ancelotti non ci puntava quest'anno su sta coppa, altrimenti avrebbe fatto come Mancini e schierato la squadra migliore. Ovvio che sia facile e un pò ridicolo dirlo ora, ma con i titolari tutti insieme col cacchio che finiva così. ;)
E' chiaro che poi a libro paga ci sono i Redondo e i Brocchi e bisogna giustificare la loro presenza..se non giocano in Coppa Italia quando giocano?

Ora cari laziali vedete di completare l'opera piuttosto.. ;)

MessaggioInviato: ven feb 13, 2004 1:19 pm
da PinGuido
Il milan si accontenta di lottare x il campionato e la champions league... ;) E POI SCUSA??????????? :| CHE HO LETTO????? :| HAI SEMPRE DETTO CHE IL MILAN E' UNA SQUADRA DI MERDA???????? :| Complimenti, il calcio mi sa che lo vedi come Bocelli! :lol:
un calo ci può stare da parte di qualsiasi squadra :!:

Re: IL MILAN è PROPRIO FORTE.....

MessaggioInviato: ven feb 13, 2004 1:25 pm
da cigs & alcohol
Noel & Kelly ha scritto:(Il titolo è da leggere con un tono ironico..)

COMPLIMENTONI AL MILAN PER LA BELLISSIMA FIGURA (...di merda...) RIMEDIATA IERI SERA CONTRO LA LAZIO!!!!
L'Ho sempre detto che fa cagare!! Mi stanno molto più simpatiche l'inter, la Juve, la lazio, la roma, ecc....


si si.. ma certo ke hai ragione.... :roll: