Vabè dai, era abbastanza chiaro che ad Ancelotti non fregava un cazzo della coppa Italia quest'anno, altrimenti ieri avrebbe messo i titolari visto che partiva da una situazione di svantaggio.
Con questo non lo voglio giudicare, anzi ieri Carletto mi ha fatto incazzare, perché sul 2-0 per la Lazio, quando era chiaro che si era avviati verso la goleada, non ha fatto un bel niente e i risultati si sono visti. La formazione di ieri era imbarazzante, e la cosa mi ha un pò sorpreso perché erano due anni che non cannava quasi mai formazione o comunque apportava in tempo i giusti cambi.
Ora, con la Lazio ci sta tutta la vita di perdere, ma fare ste figure non fa mai piacere. A sto punto in panchina invece di metterci tutte quelle stelle come ha fatto ieri, poteva convocare mezza primavera che tanto era uguale...
Il sedondo tempo non l'ho quasi neanche visto dal disgusto.
Secondo me la partita di ieri ha dimostrato che le riserve del Milan non sono esattamente tutte all'altezza della situazione, anzi.
Sono anni che sostengo (fossi l'unico...) che Laursen è un CESSO. Non ho altre definizioni per lui.
Simic è messo piuttosto male, del resto ha perso un pò di fiducia mentre l'anno scorso era partito benino, peccato.
Costacurta mi dispiace ma secondo me dopo quest'anno farebbe un grande favore soprattutto a se stesso dedicandosi ad altre cose. Per lui la gratitudine è immensa ma ormai fa più danni che altro e in mezzo alla difesa non ce la fai più. Quando poi gli affianchi Laursen..
Secondo me è ora che il Milan compri un paio di difensori centrali di riserva all'altezza, due che se uno tra Nesta e Maldini (o entrambi) vanno fuori non combinino disastri.
Poi ragazzi non so voi ma a vedere Abbiati in queste condizioni mi piange il cuore....d'accordo che gioca poco, ma come fa a dare fiducia uno che all'andata mi fa quelle cappelle e ieri nel primo tempo non avrebbe parato un pallone...aerostatico? E'responsabile almeno su tre gol..
Redondo onestamente mi possono dire quello che vogliono ma è un ex giocatore o quasi. D'accordo che ha passato quello che ha passato, ma a questi livelli devi essere competitivo. Lui già non era una scheggia prima, ma ora è un palo della luce...andrebbe bene si giocasse a calcetto ma così è dura..
L'ultima frecciata della giornata (a parte un Serginho in condizioni preoccupanti) è per Brocchi.
Cazzo, Brocchi...maquandocavolotivuoimettereintestacheseicomeGattusoanzitecnicamenteanchepiùscarsoeinvecetiostiniavolerfareilgiococomeseavessiipiedidiRuiCosta??!!??
Io non lo so..
A parte tutto, complimenti alla Lazio e vedete di battere l'Inter (con tutta probabilità ) in finale. Bè, comunque finisce stasera tiferò per la Lazio.