napoli merda!!!!!!

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Sad song il lun ott 07, 2002 6:30 pm

Sarò ripetitivo ma solo con Aliberti avete visto la A e buoni giocatori...anche se li ha ceduti tutti!!!Ma questo è un dramma che ci accomuna...
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 635
Iscritto il: lun set 16, 2002 6:36 pm
Località: Napoli

Messaggioda gedo57 il lun ott 07, 2002 7:27 pm

[quote="Domy23]grande GEDO sei una di noi!!!! bellissimo....se ti trovi a scendere a NA fammi un fischio...si ci diverte...[/quote]
certo certo!!!
gedo57
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun set 16, 2002 6:00 pm
Località: Verona
Sesso: Woman

FAIR PLAY

Messaggioda TheModbrother il ven nov 08, 2002 11:27 am

E' la prima volta che vengo in questa sezione del forum, e mi rammarica constatare per l'ennesima volta una mia antica convinzione: la terrificante ignoranza di cultura vera dello sport che domina in questo paese. Io sono un tifoso accanitissimo del Napoli e vedere il titolo del topic mi ha incuriosito:"Vediamo quale mente eccelsa si nasconde dietro questo simpatico slogan...". Queste sono le cose che odio dell' Italia: per una sconosciuta e cervellotica ragione, puntulamente il tifo per la propria squadra si identifica innanzitutto nell'odio verso le altre. Sono un tifoso italiano atipico, nel senso che non sopporto proprio questo genere di cose: se vado allo stadio,mi unisco solo ai cori pro e mai a quelli beceri contro gli avversari; sostengo i miei anche se perdono miseramente(cosa,ahimè,frequente); ma,soprattutto, vivo questa passione senza mutarla, attraverso un malato e riprovevole processo mentale, in disprezzo per gli altri. La passione che ho per l'Inghilterra nasce anche dal fatto che (problema frange violente a parte,più che il calcio lì riguarda la società in genere) sanno vivere in maniera allo stesso tempo calorosissima ed equlibrata l'attaccamento ai propri colori(solo un esempio: quando mai vedremo qui da noi l'attaccante che dopo il gol si lancia letteralmente tra le braccia dei propri tifosi, da cui è separato solo dalla linea di fondo del campo...?). Credo che non cambieranno mai le cose da noi...vorrei tanto sbagliarmi...

P.S.: caro amico che hai aperto il topic,solo una domanda: mi spieghi da dove nasce quest'odio così spropositato di gran parte dei tifosi della Salernitana verso il Napoli? Non mi pare che abbiamo mai dovuto condividere(a parte negli ultimi tre anni) gli stessi palcoscenici calcistici, visto che mentre gli azzurri scrivevano pagine memorabili del calcio italiano,non si ha una medesima memoria di simili imprese da parte dei granata...Anche qui a Parma hanno un odio feroce verso la Juve ed altri,che fino a dieci anni fa avevano visto solo in fotografia...forse la risposta alla mia domanda l'ha suggerita qualcuno proprio in questo topic...
TheModbrother
principiante
principiante
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar ott 29, 2002 4:46 pm

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il ven nov 08, 2002 2:50 pm

Io per fortuna non sono stato concepito a napoli e tantomeno sono di origini napoletane!!!!

C'mon ultras salerno!!!! per l'onore di questa città
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 794
Iscritto il: mer ott 02, 2002 10:11 am
Località: Spina Reale Mod!

Messaggioda gedo57 il ven nov 08, 2002 8:01 pm

Rock and Roll Star '82 ha scritto:Io per fortuna non sono stato concepito a napoli e tantomeno sono di origini napoletane!!!!

C'mon ultras salerno!!!! per l'onore di questa città


per fortuna sti cazzi!!! :evil:
scusate la volgarità ma qui ci voleva...
ancora le solite rivalità del cazzo fra nord e sud...
ma dove siamo alle elementari????
gedo57
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun set 16, 2002 6:00 pm
Località: Verona
Sesso: Woman

Precedente

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti