da Promentory1985 il mer nov 05, 2003 1:36 pm
guarda, ho quasi smaltito la rabbia per ieri sera perchè dopotutto possiamo passare tranquillamente visto che le prossime 2 partite non sono proibitive e le vinceremo.
passiamo a mihajlovic. sinisa ieri si è comportato come un bambino e si è dimostrato un grandissimo TESTA DI CAZZO!!!! ha un difetto enorme che non riesce a cancellare nonostante i suoi 35 anni ed è quello di essere spesso troppo nervoso e questo non va bene perchè poi fa delle cazzate assurde e penalizza la squadra con il suo rendimento(vedi interventi da macellaio e calci d'angolo tutti e dico tutti alti almeno 3 metri). appena gli fanno girare un attimo le scatole non ci vede piu e comincia a puntare gli avversari per cercare di rompergli qualcosa, poi sputa pure, dice parolacce e casca facilmente alle provocazioni altrui, si comporta come un bambino e questo alla sua età è inammissibile! magari gli dessero 4 giornate, non tanto perchè cosi impara, perchè tanto non impara, ma perchè non ci serve la sua indole da pitbull nelle prossime 2 partite importantissime, faremo giocare couto o negro, le punizioni le tirino albertini o stam e gli angoli albertini o stankovic o liverani o lopez, le soluzioni ce le abbiamo!!!!
mi dispiace come difensore perchè in questi 2 anni è stato uno dei migliori in campionato con il suo rednimento, nonostante la scarsa precisione nei calci piazzati. mancio ha detto che non si è accorto delle cazzate che ha fatto il primo tempo, altrmenti sono sicuro che lo avrebbe levato, come ha fatto a piacenza l'anno scorso.
mi incazzo ancora di piu se penso che con sinisa in campo li stavamo mettendo sotto di brutto e, sull'1-0, la partita poteva prendere qualsiasi piega!
cmq non è stata solo colpa sua, se corradi buttava dentro quella palla da 2 passi... ma il SE è il paese dei coglioni, quindi andiamo avanti, consapevoli che stam è il 99,9% della difesa e la difesa balla troppo senza di lui( 3 gol subiti tutti uguali, nati dalla respinta del portiere con gli attaccanti loro sempre in anticipo).
a parte tutto sono convinto che domenica al derby usciremo a testa alta, non so se vinceremo, ma sputeranno sangue....