Mihajlovic vergognoso...

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Mihajlovic vergognoso...

Messaggioda Alex il mar nov 04, 2003 11:28 pm

Qualche laziale mi sa spiegare perché questo personaggio gioca ancora titolare?
Che figura barbina...saltato ogni volta, risponde a calci, falli e sputi e si fa cacciare. Leggenda...
Suppongo mi direte che altri fanno molto di peggio e sono cose che capitano, ma in realtà sto cercando di solidarizzare con voi...davvero è una vergogna che una squadra come la Lazio si debba ancora affidare a Mihajlovic. Ormai non fa quasi neanche più quello che l'ha tenuto a galla per una vita, ossia le punizioni (se si esclude quella del preliminarre col Benfica). Dopo però non lamentatevi se per la Lazio ora si fa dura.

[Nota: non lo ritengo certo l'unico responsabile dello 0-4 di stasera, ANZI.]
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Re: Mihajlovic vergognoso...

Messaggioda mas-t il mer nov 05, 2003 8:32 am

Alex ha scritto:Qualche laziale mi sa spiegare perché questo personaggio gioca ancora titolare?
Che figura barbina...saltato ogni volta, risponde a calci, falli e sputi e si fa cacciare. Leggenda...
Suppongo mi direte che altri fanno molto di peggio e sono cose che capitano, ma in realtà sto cercando di solidarizzare con voi...davvero è una vergogna che una squadra come la Lazio si debba ancora affidare a Mihajlovic. Ormai non fa quasi neanche più quello che l'ha tenuto a galla per una vita, ossia le punizioni (se si esclude quella del preliminarre col Benfica). Dopo però non lamentatevi se per la Lazio ora si fa dura.

[Nota: non lo ritengo certo l'unico responsabile dello 0-4 di stasera, ANZI.]

quel cazzo di LAMA mihalovic..

ha rotto er cazzo!!!!!!!!!!!!
Immagine

"....whisper words of wisdom, let it be"
mas-t
madferit
madferit

Messaggioda Promentory1985 il mer nov 05, 2003 1:36 pm

guarda, ho quasi smaltito la rabbia per ieri sera perchè dopotutto possiamo passare tranquillamente visto che le prossime 2 partite non sono proibitive e le vinceremo.
passiamo a mihajlovic. sinisa ieri si è comportato come un bambino e si è dimostrato un grandissimo TESTA DI CAZZO!!!! ha un difetto enorme che non riesce a cancellare nonostante i suoi 35 anni ed è quello di essere spesso troppo nervoso e questo non va bene perchè poi fa delle cazzate assurde e penalizza la squadra con il suo rendimento(vedi interventi da macellaio e calci d'angolo tutti e dico tutti alti almeno 3 metri). appena gli fanno girare un attimo le scatole non ci vede piu e comincia a puntare gli avversari per cercare di rompergli qualcosa, poi sputa pure, dice parolacce e casca facilmente alle provocazioni altrui, si comporta come un bambino e questo alla sua età è inammissibile! magari gli dessero 4 giornate, non tanto perchè cosi impara, perchè tanto non impara, ma perchè non ci serve la sua indole da pitbull nelle prossime 2 partite importantissime, faremo giocare couto o negro, le punizioni le tirino albertini o stam e gli angoli albertini o stankovic o liverani o lopez, le soluzioni ce le abbiamo!!!!
mi dispiace come difensore perchè in questi 2 anni è stato uno dei migliori in campionato con il suo rednimento, nonostante la scarsa precisione nei calci piazzati. mancio ha detto che non si è accorto delle cazzate che ha fatto il primo tempo, altrmenti sono sicuro che lo avrebbe levato, come ha fatto a piacenza l'anno scorso.
mi incazzo ancora di piu se penso che con sinisa in campo li stavamo mettendo sotto di brutto e, sull'1-0, la partita poteva prendere qualsiasi piega!
cmq non è stata solo colpa sua, se corradi buttava dentro quella palla da 2 passi... ma il SE è il paese dei coglioni, quindi andiamo avanti, consapevoli che stam è il 99,9% della difesa e la difesa balla troppo senza di lui( 3 gol subiti tutti uguali, nati dalla respinta del portiere con gli attaccanti loro sempre in anticipo).
a parte tutto sono convinto che domenica al derby usciremo a testa alta, non so se vinceremo, ma sputeranno sangue....
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda walrus il mer nov 05, 2003 2:20 pm

zingaro di merda
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda GioLennon il mer nov 05, 2003 3:53 pm

Cominciamo con il dire che nessuno si lamenta,il Chelsea é una squadra da 400 miliardi quindi un po di campioni ce li avrà,che alla Lazio mancavano con Peruzzi e Stam i tre quarti della difesa e gli unici 2 che spingono sulla fascia Oddo e Cesar,la sconfitta ci può stare magari il 0-4 é anche eccessivo ma chi cazzo l'ha detto che noi dobbiamo vincere col Chelsea???Qui si leggono troppi giornali la lazio é una buona squadra ma non é ne il Real ne il Manchester,non punta a vincere ne coppa ne scudetto,nessuna vittoria é scontata tantomeno con una squadra come iil Chelsea.Noi siamo la Lazio,voi siete cresciuti male con gli ultimi anni e i successi ma noi siamo abituati a ben altro,nessuno ci ha mai regalato niente e così anche ora dobbiamo conquistarci le vittorie lottando e soffrendo uniti.Nessuno chiede ai giocatori di vincere sempre o di conquistare assolutamente qualcosa dai giocatori si pretende una cosa sola l'impegno e l'attaccamente e proprio x questo io a questa Lazio non posso proprio dirgli niente non come a quella del "SALUMIERE" qundo i giocatori se ne fegavano passegiando x il campo,qui si sono mpegnati gli altri sono stati 6 forti,pazienza siamo sempre con voi finché giocherete così.Non scordiamo che son qqesti giocatori che ci hanno salvato.X quanto riguarda Sinisa il gesto é da condannare,ma é frutto delle continue provocazioni e della gomitata in faccia riceuta da Mutu,xché non la cita nessuno???Ripeto avrà sbagliato ma é stato un grande x rabbia,attaccamento,voglia di combattere di non arrendersi,quello sputo anche se essagerato ripeto é dettato dal veleno che mette quando scende in campo ed é solo questo che chiediamo noi tifosi.Lennon85 a noi non servono i tacchetti ne i colpi di classe,non siamo il Real Madrid noi dobbiamo lottare comabttere su ogni palla x cercare di portare vittorie sofferte a casa cercando di arrivare il + lontano possibile e x far questo ci vuole in campo la stessa voglia e spirito indomito che abbiamo noi sugli spalti ...... NOI VOGLIAMO I GUERRIERI!!! 11 SINISA
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda Alex il mer nov 05, 2003 9:05 pm

Mah, forse a qualcuno sta bene così perché fa più romantico, ma secondo me gente come il #11 è meglio non averla (e io i giornali sportivi non li leggo).
Tanto più che come difensore Mihajlovic neanche ai tempi d'oro mi sembra sia mai stato un fenomeno. Sulle punizioni invece niente da dire: sono le sue doti di leadership che mi sembra siano andate perse...uno della sua età ed esperienza internazionale queste cose non le deve fare.

Cmq GioLennon, hai ragione che il Chelsea è uno squadrone, ma tutto sommato la vittoria in casa della Lazio non era fuori portata, pur con le differenze d'organico..Non sto facendo un discorso di tradizione né mi sembra di sopravvalutare i biancazzurri, perché anche il Chelsea ha avuto i suoi anni bui.
Alex

Messaggioda GioLennon il mer nov 05, 2003 10:32 pm

Il Chelsea ha avuto una storia x alcuni versi simile alla nostra,si sono fatti anche loro un paio di anni di B,quello che mi fa incazzare é la gente allo stadio o davanti la tv che da x scontata la vittoria col Chelsea in casa xché sono abituati male e soprattutto vanno dietro tutte le stronzate che gli dicono.Ma chi l'ha detto che dobbiamo vincere,potevamo farlo ma se si xde ci sta tutto,non siamo il Real Madrid e soprattutto con certe squadre in certe condizioni noi non possiamo dar nulla x scontato.Non si può battere le mani quando si vince e criticare tutto e tutti quando si xde é incoerente da idioti.Non puoi battere le mani a Stankovic e poi se gioca male una partita criticarlo.Non puoi criticare Sereni xché avrà sbagliato ma é Sereni non Buffon,quello hai e quello devi sostenere ed incoraggiare soprattutto xché c'é un derby tra 3 giorni.SI TRATTA DI SEMPLICE COERENZA.Noi non pretendiamo chissà che, xché anche x storia non siamo Juve o Milan ma teniamo moltissimo a certe cose e io giocatori che xdono dando xò tutto in campo mettendoci l'impegno non li criticherò ne fischierò mai,xché da loro voglio vedere solo quello.Nella storia ne abbiamo passate tantissime voi neanche immaginate e x me una Lazio così é una bella favola e me la tengo stretta.Voi siete abituati male così non vi godrete mai nulla.In campo voglio il veleno dei Bergodi,Nedved,Di Canio e Sinisa.Ha sputato?Non discuto sarà sbagliato ma dimostra che in campo aveva grinta e rabbia,voglia di lottare e poi meglio uno sputo che una gomitata in bocca,é andata bene a Mutu :D
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda Alex il mer nov 05, 2003 10:48 pm

Anche a me dà fastidio quando si fischiano quelli che solo fino a poco tempo prima stavano giocando benissimo e dando tutto (anche a Milano sponda rossonera c'è troppa serverità, persino Maldini se sbaglia un pallone rischia i fischi, ovviamente non certo dalla sud ma dalla tribuna).

Non davo affatto per scontata la vittoria della Lazio, dico solo che la partita era aperta a qualsiasi risultato ma non mi aspettavo ne prendesse 4 in casa, tutto qua..la Lazio ha i suoi limiti ma è un'ottima squadra che col gioco da quando c'è Mancini è riuscita a sopperire ad alcune mancanze.

Però secondo me un conto è la generosità (e io per quelli come Gattuso etc. stravedo), un altro è la mancanza di correttezza e lealtà sportiva. Non mi frega quello che dicono i media, io per quanto posso cerco di ragionare secondo quanto vedono i miei occhi.
Alex

Messaggioda GioLennon il mer nov 05, 2003 11:05 pm

A me da fastidio,non parlo di te,questo generale xbenismo.Incazziamoci con chi ci fa fare figure di merda in casa e all'estero simulando,chiedendo i cartellini,con le "fighette" che appena toccate stramazzano a terra.Invece no ad esempio Zambrotta col Bologna simula e viene pure beatificato da stampa e tv xché lo ha ammesso,sempre na merda rimane x quanto mi riguarda.Invece con Sinisa sono arrivati a dire alla rai che lui non può comportarsi bene in campo xché é uno scorretto anche nella vita,ma ti rendi conto?Querelali e mandali pe stracci sti pezzenti.Parliamoci chiaro se ci tieni quando giochi e uno ti provoca e ti colpisce con una gomitata,in tutta sincerità mettendomi nei suoi panni gli posso dire che ha sbagliato,ma ha sbagliato a sputare ...... xché gli doveva segare le gambe,gli doveva dà 'na stecca in faccia a quel nano :lol: :lol: :lol: !!!A proposito di stecche in faccia fatemi fare 2 risate ...... GILETTI : FINALMENTE L'HAI TROVATO QUALCUNO CHE T'HA PISTATO :D !!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda Alex il mer nov 05, 2003 11:39 pm

Sì, la beatificazione di Zambrotta è stata allucinante..
A proposito di Giletti, un mio amico l'altro giorno mi ha mandato un messaggio che suonava un pò come l'hai detta tu... ma com'è successo? :lol:
Alex

Prossimo

Torna a Calcio & Altri Sport