Pagina 1 di 1

"Curva Nord Live in London"

MessaggioInviato: gio ott 23, 2003 4:20 pm
da GioLennon
Riparte alla grande la "Curva Nord on tour" 2003-2004!!!Partiti ieri mattina x Londra,veniamo accolti da alcuni ragazzi del Chelsea e si cominciano i giri in tutti i pub di Carnaby :D !!!Alle 18 appuntamento con un altro gruppo ad Earl's Court,tutti in corteo con lo striscione davanti alla vecchia maniera ci si incammina verso lo stadio scandendo i primi cori.Siamo tantissimi la gente si ferma x strada ad ammirarci.E' un emozione vedere lo stadio da fuori,quando entri ti prende un colpo é davvero stupendo,quelli si che sono stadi creati x il calcio.Siamo davvero tantissimi + di 4000,il colpo d'occhio é stupendo e ci facciamo sentire da subito cantando fino alla fine senza tregua.Davvero spettacolare la prova a livello vocale siamo stati immensi,la Lazio ha giocato in casa.Un po deludenti invece i tifosi del Chelsea,sono lontani i tempi della Shed.Cmq onore a chi ha fatto tanto a livello di km e costi x la maglia,LA NOSTRA FEDE SCONFITTA NON VEDE!!! NESSUNA RESA , NESSUN LAMENTO , LINEA DI CONDOTTA ..... COMBATTIMENTO !!!

MessaggioInviato: gio ott 23, 2003 7:51 pm
da Promentory1985
ieri siete stati grandi!!!
anche se ancora non posso partecipare attivamente e spesso a questa vita siete voi che contribuite a farmi essere sempre + orgoglioso di esere laziale! ;)

MessaggioInviato: gio ott 23, 2003 10:29 pm
da GioLennon
Ma vieni,no???Conosco anche 5 ragazzi parigini,che partendo dalla Francia si fanno quasi tutte le trasferte,tu almeno qualcuna in Italia puoi fartela.Sali sulla giostra,divertimento assicurato ;) ....... GIREREMO TUTTO IL MONDO INSIEME A TE , E PIU' FORTE GRIDEREMO LAZIO ALE'!!!Se ti interessa stiamo cominciando ad organizzare x Praga.

MessaggioInviato: ven ott 24, 2003 10:13 am
da Promentory1985
guarda, io abito a 300 km da roma, qui non ci sono molti laziali e per lo piu sono gente anziana, sto in una famiglia di interisti ed è gia tanto che riesco ad andare qualche volta allo stadio e che mi fanno vedere tutte le partite a casa, poi a roma non conosco nessuno...
cmq l'anno prossimo faro l'università a perugia e probabilmente, o l'anno prossimo o fra 2, farò dei sacrifici e verrò ad abbonarmi in curva nord. poi da li, conoscendo + gente, parteciperò sicuramente.... ;) ;)