Pagina 1 di 3

MAGICO GRIFO!

MessaggioInviato: mer ago 13, 2003 1:46 am
da PinGuido
:!: Ieri sera il Perugia ha battuto 1 a 0 in casa il wolfsburg la nuova squadra del "fenomeno" D'Alessandro nella finale di andata dell'intertoto. :!:
Ero in curva nord... il tiro migliore di D'Alessandro è finito poche file sopra di me!
Che dire?!?! torna in argentina "campioncino"!!! :lol:

MessaggioInviato: mer ago 13, 2003 2:58 am
da Liam85
yea

MessaggioInviato: mer ago 13, 2003 10:10 am
da Promentory1985
sono anch'io molto contento per il grifo che vede sempre piu vicina l'uefa che a questa punto merita, perchè questo intertoto lo ha giocato con il cuore, senza subire un gol.
riguardo d'alessandro lo reputo un vero campione, vedrai che col tempo ti smentirà, perchè è appena arivato in europa e si deve ancora calare nella nuova avventura. cmq ora a 22 anni è stato comprato dall'argentina per fare il leader di una squadra tedesca e questo potrebbe fargli male, sono convinto che se fosse venuto in italia dove si doveva uadagnare il posto con la fatica avrebbe fatto vedere il miglior d'alessandro.

MessaggioInviato: mer ago 13, 2003 10:43 am
da Apocalisse
Io ai giocatori come D'Alessandro ci credo poco a dire il vero, comunque vedremo...
sono contento anche io per il Perugia anche se quel grassone di Gaucci mi sta proprio sulle pa**e...
ma Serse Cosmi è un mito e sono contento per lui... 8)

God Save Oasis!!!

MessaggioInviato: mer ago 27, 2003 10:24 am
da Promentory1985
Grande impresa del grifo che batte il Wolfsburg in trasferta per 2-0!
partita eccezionale, una sola volta i padroni di casa sono arrivati in area di rigore pericolosamente, sullo 0-0 con klimovicz che ha sparato alto da 1 metro, poi il dominio del perugia che prima è andato a segno con Giovanni Tedesco, da solo in area su punizione di Ze Maria dalla tre quarti.
Immagine

poi solo perugia che ha sfiorato il raddoppio in numerose ocasioni in contropiede ed ala fine ha trovato il gol con Berrettoni.
veramente una grande prestazione del Grifo che ha tenuto a bada la squadra tedesca molto quotata in casa dopo la cinquina rifilata sabato all'Herta Berlino (???). Tuti da elogiare ma in articolare Tedesco e Obodo che hanno tenuto in mano il cnetrocampo. Wolfsburg in 10 per l'espulsione di Thiam nel primo tempo.
D'alessandro è stato il migliore dei suoi, l'unico che ha cercato di inventare qualcosa di pericoloso per il perugia, ha giocato da regista a tutto campo a differenza di quello che faceva con il river e ha dimostrato di poter avere un grande futuro, come ho sempre sostenuto.
Che dire, in bocca al lupo a questa squadra che si è dimostrata in grado di disputare la coppa uefa e di poter arrivare tranquillamente ai quarti di finale! Per la cronaca, dopo 6 partite puo contare 5 vittorie e nessun gol subito.

MessaggioInviato: mer ago 27, 2003 11:59 am
da Liam85
quel mancini in firma........

MessaggioInviato: mer ago 27, 2003 11:59 am
da Liam85
quel mancini in firma........

MessaggioInviato: mer ago 27, 2003 12:24 pm
da Tommy
vediamo se gaucci manterrà la promessa e se in caso di rikiesta di qualke grande club, lascerà partire cosmi... :lol:

MessaggioInviato: mer ago 27, 2003 4:19 pm
da Sad song
Gaucci ha anche affermato che costruirà un Catania da promozione...in caso di seria A dovrebbe cedere la società etnea o il Perugia,anche se conoscendolo potrebbe fare una nuova caciara come quella fatta quest'estate per non vendere una tra Catania e Sambenedetttese...
Io gli auguro la promozione con la Samb e la retrocessione con il Perugia...così se le trova tutte in serie B,sai che risate!!!
A proposito qualcuno mi sa dire quale sia l'attività di Gaucci oltre a quelle di pappone calcistico e di corruttore (come dimenticare la squalifica per aver corrotto un arbitro con un cavallo?)...?

MessaggioInviato: mer ago 27, 2003 4:33 pm
da GioLennon
Mamma mia Lennon85 quel MANC1O in firma!!!Lui é il nostro CONDOTTIERO noi i suoi angeli.......GUAI A CHI CE LO TOCCA!!!