da Alex il lun giu 30, 2003 7:04 pm
Mah...finora niente di grosso. Alla fine se non arriva Stam non è che piango..
Certo Appiah è un ottimo acquisto, ha fatto una stagione ottima a Brescia ed è migliorato parecchio.
Legrottaglie è bravo, ma a mio modesto parere a volte fa una figura più bella del dovuto perché è forte di testa sui calci d'angolo. Come difensore è bravo ma non ancora ai livelli di un Nesta. Sicuramente ha potenziale ance se non è un bambino.
Il caso Lucio merita un caso a parte (oh, ne azzeccasse una Sensi...), ma adesso non ho intenzione di addentrarmi nella questione.
Guardo con interesse alle possibilità degli scambi che pare rappresentino il futuro del mercato (e pensare che negli sport nordamericani sono la normalità assoluta praticamente da sempre).
Negli ultimi anni il Milan ha totalmente abusato dell'Inter in questo senso (Pirlo, Brocchi, Seedorf, Simic a fronte di BRNCIC !!!!, Coco, Guly, Helveg). Pazzesco.
La mia impressione è comunque che all'Iner stiano cercando di essere un pò meno polli e un pò più attenti. Se riuscissero a liberarsi di quel cancro di Recoba e nel contempo portarsi a casa un Pires o un Ljungberg, stenterei a credere che si tratti dell'Inter, Dalmat è un altro che potrebbe accasarsi all'Arsenal, o magari anche al Milan (cui però non servirebbe molto, senza conatre le richieste ridicole dell'Inter, o almeno dicono così).
Ronaldinho pare si stia per accasare al Manchester United.
Alla fine il calciomercato è un gran circo e tutte le "notizie" o presunte tali vanno prese con il beneficio dell'inventario. Certi "gioranlisti" campano su queste cose, e ne azzeccassero una. Che gente del c...o.
E' da sempra che ogni estate è la solita storia e diventa un pò noiosa a questo punto...se non altro la telenovela Beckham si è conclusa relativamente presto.
Anzi, penso che da ora in poi parlerò solo di cose già avvenute e ufficiali.