MANCHESTER CAMPIONE D'INGHILTERRA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Apocalisse il lun mag 12, 2003 5:11 pm

Per come vedo il calcio io ci vorrebbero più Giggs e meno Zambrotta e Pessotto...
però non hai torto quando dici che nel calcio di oggi sono più utili i calciatori più duttili... :|
Su Pessotto potevo essere d'accordo prima dell'infortunio... adesso no... anche se ha dalla sua molta esperienza non è più il giocatore fondamentale che era prima... :cry:
su Figo mi spiace ma è un giocatore che non comprendo proprio...

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8276
Iscritto il: gio set 19, 2002 6:14 pm

Messaggioda mas-t il ven mag 16, 2003 7:28 am

WHO ARE THE FUCK MAN UNITED!!!

:evil: :evil: :evil:
Immagine

"....whisper words of wisdom, let it be"
mas-t
madferit
madferit
 
Messaggi: 153
Iscritto il: mar feb 11, 2003 11:23 am
Località: Milano

Messaggioda Sad song il ven mag 16, 2003 9:57 pm

Apocalisse84 ha scritto:Per come vedo il calcio io ci vorrebbero più Giggs e meno Zambrotta e Pessotto...
però non hai torto quando dici che nel calcio di oggi sono più utili i calciatori più duttili... :|
Su Pessotto potevo essere d'accordo prima dell'infortunio... adesso no... anche se ha dalla sua molta esperienza non è più il giocatore fondamentale che era prima... :cry:
su Figo mi spiace ma è un giocatore che non comprendo proprio...

God Save Oasis!!!

Mi sa che dobbiamo rivedere un po' le cose...Zambrotta Mercoledì è stato assolutamente spaziale,hai visto l'assist a Nedved?Certo che se vicino alla quantita metti quella qualità...non ce ne è per nessuno!!!
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 635
Iscritto il: lun set 16, 2002 6:36 pm
Località: Napoli

Messaggioda Apocalisse il ven mag 16, 2003 10:06 pm

Sad song ha scritto:
Apocalisse84 ha scritto:Per come vedo il calcio io ci vorrebbero più Giggs e meno Zambrotta e Pessotto...
però non hai torto quando dici che nel calcio di oggi sono più utili i calciatori più duttili... :|
Su Pessotto potevo essere d'accordo prima dell'infortunio... adesso no... anche se ha dalla sua molta esperienza non è più il giocatore fondamentale che era prima... :cry:
su Figo mi spiace ma è un giocatore che non comprendo proprio...

God Save Oasis!!!

Mi sa che dobbiamo rivedere un po' le cose...Zambrotta Mercoledì è stato assolutamente spaziale,hai visto l'assist a Nedved?Certo che se vicino alla quantita metti quella qualità...non ce ne è per nessuno!!!

Zambrotta mercoledì è stato eccezionale... ne facesse di più di partite di quella qualità più che quantità...
hai visto Figo??? in due partite (le più importanti della stagione...) non ha risolto niente anzi... ha fatto proprio danni...
la prima partita avrà fatto 10 mila assist ma non ha concluso niente... nella seconda è stato annullato da Birindelli... sopravvalutato...

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8276
Iscritto il: gio set 19, 2002 6:14 pm

Messaggioda mirko84 il sab mag 17, 2003 12:49 pm

zambrotta,birindelli,coco..tutti discreti giocatori,ma l'Italia sulle fasce nn ha nessuno ai livelli d un Giggs,d un Lizarazu(anke se ora è vekkio).. e credo ke negli ultimi anni il migliore crossatore d fascia è stato Cafu,lo dicono i due campionati del mondo,una finale persa e lo scudetto cn la roma ke nn accadeva da 18 anni.. Cafu ora sta invekkiando,ma vedo buone nuove leve come il giocatore del betis siviglia Joaquin,è davvero mostruoso.. L'Italia deve rivalutare quei ruoli a centrocampo,abbiamo il reparto centrale fra i + scarsi al mondo.. ora sono contento d alcune prove del Trap,vedi l'ultima amikevole..ha fatto giocare tutte riserve( in nazionale ovviamente),giocatori fra i quali il + vekkio aveva 31 anni ed ha fatto una partita bellissima contro la Svizzera ke era in formazione ufficiale... cmq Beckam ha un piedino ke se lo sognano molti,purtroppo nn ha corsa e scatto,dribbling poco e niente... ma se crossa vai sicuro ke la pallla te la mette o in testa o sul collo del piede..preferisco Giggs xkè oltre la cross ha corsa,scatto e dribbling..e pii è un grande uomo gol,Beckam in panka nn è così allucinante.. c sono dei giocatori ke forse meritavano d +,e Ferguson ha fatto bene.. poi si,ha segnato col real,ma può succedere ke un allenatore sbagli,Ferguson è sicuramente da leggenda,direi un mito al pari d Capelli,Lippi e Sacchi.. niente da dire,il City x fortuna sta occupando una + ke dignitosa posizione in classifika.. almeno i Bros saranno felici ehehhe ;)
mirko84
madferit
madferit
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun gen 27, 2003 9:14 pm
Località: roMa,priMavaLLe ( ruLeZ!!)

Messaggioda MoReStAyYoUnG il sab mag 17, 2003 3:04 pm

Sad song ha scritto:
Apocalisse84 ha scritto:
Sad song ha scritto:Lo United è veramente una grande squadra,e non credo di dire una stupudaggine affermando che Ferguson è da leggenda...a mio modesto parere solo Lippi e Capello sono ai suoi livelli.

Uno che lascia in panchina Beckham
in un quarto di finale di Champions League
è veramente da leggenda... negativa però... :| :|

God Save Oasis!!!

I risultati parlano ben oltre i singoli episodi...e poi tutti esaltano Beckham,ma avete visto Figo?Quella è un'ala destra di livello superiore!!!


ti pregoooo
Beckham è davvero grande
(oltre ad essere davvero figo!)
... ti piazza la palla sempre devo vuole..
è fortissimo
Immagine

LIAM RULES!
Avatar utente
MoReStAyYoUnG
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6661
Iscritto il: lun set 16, 2002 4:37 pm
Località: Milan

Messaggioda noel85 il sab mag 17, 2003 4:49 pm

Come ali,

DOPO GEORGE BEST...SOLO RYAN GIGGS
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: lun set 23, 2002 8:18 pm
Località: Municipio X, Appio Claudio, Roma

Messaggioda Apocalisse il sab mag 17, 2003 6:32 pm

noel85 ha scritto:Come ali,

DOPO GEORGE BEST...SOLO RYAN GIGGS

Mi sembrano due ruoli un po' differenti...
Best era molto più fantasista... Giggs è un ala pura...

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8276
Iscritto il: gio set 19, 2002 6:14 pm

Precedente

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti