MANCHESTER CAMPIONE D'INGHILTERRA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

MANCHESTER CAMPIONE D'INGHILTERRA

Messaggioda noel85 il dom mag 04, 2003 7:07 pm

Grazie alla vittoria del Leeds sull'Arsenal il Manchester vince il campionato

UNITED CAMPIONE D'INGHILTERRA
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: lun set 23, 2002 8:18 pm
Località: Municipio X, Appio Claudio, Roma

Messaggioda Apocalisse il dom mag 04, 2003 7:22 pm

Era più da sezione calcio però...

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8276
Iscritto il: gio set 19, 2002 6:14 pm

Messaggioda Weller il lun mag 05, 2003 12:26 am

FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!FORZA ROMA!!!!!!!!!!!FORZA ROMA!!!!!!!!!
Weller
madferit
madferit
 
Messaggi: 454
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:59 pm

Messaggioda GioLennon il lun mag 05, 2003 11:19 am

Manchester campione ??? E STI CAZZIIIIIIIIIIIIII :lol: :lol: :lol: !!!!!!!
GioLennon
madferit
madferit
 
Messaggi: 452
Iscritto il: lun gen 20, 2003 10:21 pm
Località: Roma

Messaggioda Giacula il mer mag 07, 2003 3:02 pm

Bayern campione di Germania.
Quindi?
Giacula
Giacula
madferit
madferit
 
Messaggi: 451
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:57 am

Messaggioda Sad song il gio mag 08, 2003 10:37 pm

Lo United è veramente una grande squadra,e non credo di dire una stupudaggine affermando che Ferguson è da leggenda...a mio modesto parere solo Lippi e Capello sono ai suoi livelli.
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 635
Iscritto il: lun set 16, 2002 6:36 pm
Località: Napoli

Messaggioda Apocalisse il ven mag 09, 2003 4:02 pm

Sad song ha scritto:Lo United è veramente una grande squadra,e non credo di dire una stupudaggine affermando che Ferguson è da leggenda...a mio modesto parere solo Lippi e Capello sono ai suoi livelli.

Uno che lascia in panchina Beckham
in un quarto di finale di Champions League
è veramente da leggenda... negativa però... :| :|

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8276
Iscritto il: gio set 19, 2002 6:14 pm

Messaggioda Sad song il sab mag 10, 2003 12:24 pm

Apocalisse84 ha scritto:
Sad song ha scritto:Lo United è veramente una grande squadra,e non credo di dire una stupudaggine affermando che Ferguson è da leggenda...a mio modesto parere solo Lippi e Capello sono ai suoi livelli.

Uno che lascia in panchina Beckham
in un quarto di finale di Champions League
è veramente da leggenda... negativa però... :| :|

God Save Oasis!!!

I risultati parlano ben oltre i singoli episodi...e poi tutti esaltano Beckham,ma avete visto Figo?Quella è un'ala destra di livello superiore!!!
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 635
Iscritto il: lun set 16, 2002 6:36 pm
Località: Napoli

Messaggioda Apocalisse il sab mag 10, 2003 2:13 pm

Sad song ha scritto:
Apocalisse84 ha scritto:
Sad song ha scritto:Lo United è veramente una grande squadra,e non credo di dire una stupudaggine affermando che Ferguson è da leggenda...a mio modesto parere solo Lippi e Capello sono ai suoi livelli.

Uno che lascia in panchina Beckham
in un quarto di finale di Champions League
è veramente da leggenda... negativa però... :| :|

God Save Oasis!!!

I risultati parlano ben oltre i singoli episodi...e poi tutti esaltano Beckham,ma avete visto Figo?Quella è un'ala destra di livello superiore!!!

Bha... io sono del parere che Beckham è di gran lunga superiore a Figo...
il "caro" portoghese ha vinto un pallone d'oro solo perchè Zidane diede quella testata ( :x :x ) ad un avversario in coppa campioni quando ancora era con la Juve...
da lì in poi Figo è stato un "fenomeno" ma se poi ti guardi le partite del Real (io per fortuna riesco a guardarle quasi tutte) ti accorgi che Figo è la nota stonata dell'attacco del Real...
contro la Juve ha fatto quello che voleva ma contro chi?? Birindelli e Pessotto... basta questo per capire che giocatore sia... un sopravvalutato...
per quanto riguarda Ferguson dico solo che con quella squadra di fenomeni non vincere tutti gli anni almeno lo scudetto sarebbe un crimine... di conseguenza i suoi errori "di orgoglio" contro Beckham diventano pesanti visto quello che è successo in coppa...

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8276
Iscritto il: gio set 19, 2002 6:14 pm

Messaggioda Sad song il lun mag 12, 2003 5:02 pm

Apocalisse84 ha scritto:
Sad song ha scritto:
Apocalisse84 ha scritto:
Sad song ha scritto:Lo United è veramente una grande squadra,e non credo di dire una stupudaggine affermando che Ferguson è da leggenda...a mio modesto parere solo Lippi e Capello sono ai suoi livelli.

Uno che lascia in panchina Beckham
in un quarto di finale di Champions League
è veramente da leggenda... negativa però... :| :|

God Save Oasis!!!

I risultati parlano ben oltre i singoli episodi...e poi tutti esaltano Beckham,ma avete visto Figo?Quella è un'ala destra di livello superiore!!!

Bha... io sono del parere che Beckham è di gran lunga superiore a Figo...
il "caro" portoghese ha vinto un pallone d'oro solo perchè Zidane diede quella testata ( :x :x ) ad un avversario in coppa campioni quando ancora era con la Juve...
da lì in poi Figo è stato un "fenomeno" ma se poi ti guardi le partite del Real (io per fortuna riesco a guardarle quasi tutte) ti accorgi che Figo è la nota stonata dell'attacco del Real...
contro la Juve ha fatto quello che voleva ma contro chi?? Birindelli e Pessotto... basta questo per capire che giocatore sia... un sopravvalutato...
per quanto riguarda Ferguson dico solo che con quella squadra di fenomeni non vincere tutti gli anni almeno lo scudetto sarebbe un crimine... di conseguenza i suoi errori "di orgoglio" contro Beckham diventano pesanti visto quello che è successo in coppa...

God Save Oasis!!!

Capisco il tuo appunto su Birindelli,ma Pessotto è un grande...e poi quale dato ti fa' affermare che Beckham sia "di gran lunga superiore" a Figo?Beckham ha un piede più educato forse,ma l'uno contro uno di Figo è micidiale...poi se vogliamo parlare di fenomeni sulla fascia il primo nome che mi viene in mente è sicuramente Ryan Giggs...semplicemente mostruoso!!!Anche se nel calcio d'oggi forse fa' più comodo Zambrotta,duttile,disciplinato e tecnico:credo sia uno dei migliori acquisti mai fatti da Moggi.
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 635
Iscritto il: lun set 16, 2002 6:36 pm
Località: Napoli

Prossimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti