EURO 2012

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: EURO 2012

Messaggioda PinGuido il dom giu 03, 2012 2:35 pm

Alex ha scritto:Dico una cosa ovvia ma che va sottolineata, cioè che la grossa differenza a livello mentale per la squadra tra questa inchiesta e calciopoli è che 6 anni fa al centro c'erano i comportamenti di società e dirigenti, stavolta si tratta di calciatori. nel 2006 a prescindere da ogni eventuale provvedimento nei confronti delle società coinvolte, i giocatori sapevano che a livello personale non avrebbero avuto grossi problemi..


si... quasi tutti quelli che sono rimasti nel giro della nazionale in teoria non dovrebbero averli
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17318
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: EURO 2012

Messaggioda Alex il dom giu 03, 2012 2:56 pm

sì, però bonucci per esempio è rimasto là ed è pure un titolare, criscito era con la squadra fino a 7 giorni fa e sono andati a fargli una perquisizione in ritiro, buffon che è il capitano ha avuto una settimana complicata per una vicenda diversa ma se vogliamo simile, che potrebbe creargli non pochi problemi a livello di giustizia sportiva. sono tutte cose che lasciano un segno anche sui compagni, credo.

poi io sono ancora convinto che possiamo fare bene, anche se l'amichevole dell'altra sera dice che allo stato attuale abbiamo molti più problemi del previsto, di natura fisica, tattica e certamente anche dal punto di vista del "clima", anche perché in generale penso che questa squadra abbia un po' meno palle di quella del 2006, a cominciare da prandelli (che ritengo una persona perbene e un allenatore discreto ma non eccelso)
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Re: EURO 2012

Messaggioda Saruzzu il dom giu 03, 2012 3:09 pm

Alex ha scritto:sì, però bonucci per esempio è rimasto là ed è pure un titolare, criscito era con la squadra fino a 7 giorni fa e sono andati a fargli una perquisizione in ritiro, buffon che è il capitano ha avuto una settimana complicata per una vicenda diversa ma se vogliamo simile, che potrebbe creargli non pochi problemi a livello di giustizia sportiva. sono tutte cose che lasciano un segno anche sui compagni, credo.

poi io sono ancora convinto che possiamo fare bene, anche se l'amichevole dell'altra sera dice che allo stato attuale abbiamo molti più problemi del previsto, di natura fisica, tattica e certamente anche dal punto di vista del "clima", anche perché in generale penso che questa squadra abbia un po' meno palle di quella del 2006, a cominciare da prandelli (che ritengo una persona perbene e un allenatore discreto ma non eccelso)


:appl: :appl: :appl:
Immagine
Avatar utente
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8925
Iscritto il: mer dic 28, 2005 11:52 am
Località: BALESTRATE(PA) - Bologna
Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Re: EURO 2012

Messaggioda kaa il dom giu 03, 2012 3:33 pm

Alex ha scritto:anche perché in generale penso che questa squadra abbia un po' meno palle di quella del 2006, a cominciare da prandelli (che ritengo una persona perbene e un allenatore discreto ma non eccelso)


esattamente... questo è una delle cose principali essendo ovviamente inferiori anche come organico
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: EURO 2012

Messaggioda 14 il lun giu 04, 2012 2:23 pm

barzagli out almeno 3 partite.
la madonna crudele!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: EURO 2012

Messaggioda porzel il lun giu 04, 2012 2:46 pm

bè dai...ci mancherà solamente il difensore italiano più forte di sto anno :appl:
Immagine
Avatar utente
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 16346
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:44 pm
Località: Marca Trevigiana
Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Re: EURO 2012

Messaggioda 14 il lun giu 04, 2012 2:49 pm

il problema è chi resta più che altro
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: EURO 2012

Messaggioda JacK il dom giu 10, 2012 11:14 am

comincia la festa
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 626
Iscritto il: mer apr 02, 2008 12:05 pm
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: EURO 2012

Messaggioda JacK il dom giu 10, 2012 12:06 pm

Immagine
:oops:
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 626
Iscritto il: mer apr 02, 2008 12:05 pm
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: EURO 2012

Messaggioda bomber il dom giu 10, 2012 1:55 pm

stasera ore 20.45 pronto con il felpone irlandese :mrgreen:
Allegati
foto.JPG
bomber
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1082
Iscritto il: ven set 05, 2008 7:12 pm
Località: colli euganei
Album Oasis: Be here now

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti

cron