Finale COppa Italia Milan Roma

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda GioLennon il ven mag 30, 2003 2:09 pm

Guarda che nessuno discute la stagoine di merda,sono normali sfottò che si fanno,noi l'abbiamo avuta peggiore l'anno scorso e nessuna dele 2 é ne il real madrid ne la juve ne il milan si sa ed é giustissimo che la si segua a prescindere dai risultati,anzi é in questo momento che si vedono i tifosi veri,cmq volevo solo far notare che non siete quei milioni di cui vi vantavate durante lo scudetto,xché si sa quando si vince chi x simpatia chi x salire sul carro del vincitore chi x sentire il concerto erano diventati tutti della Roma,ora 30000 con Torino e Chievo,in finale 60000 e gli abbonamenti venduti su portaportese.Cmq dal punto di vista del tifo sono migliori i momenti difficili,esce fuori la gente vera e si tolgono dalle palle quelli che vengono solo se si vince o se ci sono i grandi nomi in campo.X quanto riguarda Sensi non contano i soldi suoi,anche Moratti é petrolieri e alleato con Tronchetti o Agnelli beh insomma si sa,ma la crisi é generale tutti corrono a tagliare GIUSTAMENTE stipendi e non si pagano + certe cifre x gli acquisti,anche la Roma ha i suoi problemi di stipendi non pagati,taglio stipendi ancora deve pagare i premi scudetto insomma si sta così anche xché una società quotata in borsa non può risanare sempre il bilancio con i soldi del proprietario x una questione di equilibri azionari e leggi specifiche della consob quindi il patrimonio di Sensi non c'entra nulla.Siamo tutti sullla stessa barca al di la delle battute l'importante é ricominciare e dare una piega diversa al calcio buisness che ormai era diventato
GioLennon
madferit
madferit
 
Messaggi: 452
Iscritto il: lun gen 20, 2003 10:21 pm
Località: Roma

Messaggioda noel85 il sab mag 31, 2003 2:26 pm

OVUNQUE NOI ANDREMO
SEMPRE TI SOSTEREMO
ONOREREMO LA CITTà
FORZA LA ROMA ALè


alla faccia di ki insinua ke stiamo zitti
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: lun set 23, 2002 8:18 pm
Località: Municipio X, Appio Claudio, Roma

Messaggioda GioLennon il sab mag 31, 2003 8:56 pm

Onore a chi é andato a Milano nonostante il risultato a sostenere la maglia,anche se non posso dire che il circo massimo si é trasferito a milano non mi sembravate MILIONI,e diprezzo a chi ha fatto tra le vostre fila il napoletano lanciando torce e bombe carta verso la tribuna.Noel85 ma tu C6 andato???
GioLennon
madferit
madferit
 
Messaggi: 452
Iscritto il: lun gen 20, 2003 10:21 pm
Località: Roma

Messaggioda Alex il dom giu 01, 2003 10:44 pm

Ieri sera ero fuori e non ho visto la partita, l'ho registrata anche se poi ho visto i servizi, domani darò un'occhiata alla cassetta con calma..

A un certo punto ieri sera mio fratello mi manda un SMS che riporto testualmente:

"Mi vergogno di abitare sullo stesso pianeta di Cassano"

A vedere un pò i servizi mi riesce difficile dargli torto..avrà anche talento ma a memoria ricordo poche teste di cazzo così in Serie A.
Pagliaccio.
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda GioLennon il dom giu 01, 2003 10:58 pm

E' proprio uno SCAFISTA !!!A Roma é venuto col gommone,cmq come recitava in un derby uno striscione troppo divertente ......... CASSANO COMPRATE IL TOPEXAN :lol: !!!
GioLennon
madferit
madferit
 
Messaggi: 452
Iscritto il: lun gen 20, 2003 10:21 pm
Località: Roma

Messaggioda Alex il dom giu 01, 2003 11:05 pm

GioLennon ha scritto:cmq come recitava in un derby uno striscione troppo divertente ......... CASSANO COMPRATE IL TOPEXAN :lol: !!!



:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Precedente

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti