Finale COppa Italia Milan Roma

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Alex il mar mag 20, 2003 10:16 pm

Permettete un piccolo sfottò anche da parte mia amici romanisti...;)
Adesso di quella coccarda tricolore gigante simbolo della vittoria in Coppa Italia (che ormai vi siete scordati), che farete? La tagliate e ne fate tanti piccoli foulard ;)?
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda admin il mer mag 21, 2003 6:51 am

da non credere che finisse cosi quella partita ...penso che alla fine i romanisti non avessero neanche voglia di andare a casa :D
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 12539
Iscritto il: gio set 12, 2002 8:15 am
Località: Nel Regno Oasis
Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda Apocalisse il mer mag 21, 2003 9:41 am

Io ero a casa di un amico con la Roma in vantaggio e soprattutto giocando bene...
torno a casa, accendo la TV e... 1-3... che roba!!! :lol: :lol:
gli spezzoni di secondo tempo che ho visto sono stati a dir poco imbarazzanti per i giocatori della Roma...
per essere l'unico obiettivo rimasto c'è da essere un po' delusi...

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8276
Iscritto il: gio set 19, 2002 6:14 pm

Messaggioda GioLennon il mer mag 21, 2003 10:24 am

TUTTI GIU DA PONTE DUCA D'AOSTA CON I VOSTRI BRUCHI DIETRO.........IERI,OGGI,DOMANI E X SEMPRE.....A.S.ROMA MERDA !!!
GioLennon
madferit
madferit
 
Messaggi: 452
Iscritto il: lun gen 20, 2003 10:21 pm
Località: Roma

Messaggioda admin il gio mag 22, 2003 6:57 am

MILANNNNNNNNNN !!11
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 12539
Iscritto il: gio set 12, 2002 8:15 am
Località: Nel Regno Oasis
Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda GioLennon il gio mag 22, 2003 9:53 pm

E L' ANNO PROSSIMO AVETE VISTO CHI VI RITROVATE IN UEFA .......... IL LIVERPOOL :lol: COSI' USCITE ANCHE L' ANNO PROSSIMO !!! CONQUISTA L' OBIETTIVO CONQUISTALO X NOI :lol: :lol: :lol: !!!
GioLennon
madferit
madferit
 
Messaggi: 452
Iscritto il: lun gen 20, 2003 10:21 pm
Località: Roma

Messaggioda Giacula il gio mag 29, 2003 2:36 pm

GiòLè... Pure se la Roma va in serie C, rimane l'unica e sola squadra della capitale.
Un anno di merda, è vero, ma prima di parlare pensate al piano Baraldi che state co le pezze al culo e che quest'anno v'hanno voluto salvà!!
*
Il bonus Nesta è scaduto, il prossimo anno se famo du risate!
Perchè Nesta ve lo siete venduto per una manciata di miliardi e 20 punti in campionato... tanto per non favve fà la fine della Fiorentina, sennò a quest'ora ve chiamavate S.S. Lantium...
*
Giacula
Giacula
madferit
madferit
 
Messaggi: 451
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:57 am

Messaggioda Promentory1985 il gio mag 29, 2003 5:57 pm

prima di parlare leggi i giornali poi lo vedi chi sta con le pezze al culo!
con il piano Baraldi intanto ci siamo cautelati, le risate ce le facciamo noi quando ce lo verrete ad elemosinare quel piano!
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19559
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda GioLennon il gio mag 29, 2003 6:50 pm

GUARDA CHE BARALDI CHE FA CONFERENZE SULL'ARGOMENTO A PROFESSORI UNIVERSITARI E' GIA RICHIESTO DA SOCIETA' COME MANCHESTER UNITED E REAL MADRID,SA QUELLO CHE FA.POI BASTA CO STE CAZZATE ANCHE VOI DOVETE RIDURRE GLI INGAGGI DEL 25% , CI SONO GIOCATORI COME FUSER CHE NON PRENDONO LO STIPENDIO DA 5 MESI,SONO 2 ANNI CHE NON FATE CALCIOMERCATO,LA SITUAZIONE DI CRISI E' GENERALE,NOI LA STIAMO RISOLVENDO E VOI CI STATE ENTRANDO,TUTTI I GIOCATORI ORA COSTANO CIFRE RIDICOLE RISPETTO A PRIMA MA CERTO NON PUOI DIRE CHE CI HANNO REGALATO 20 PUNTI,X COME ABBIAMO GIOCATO MERITAVAMO DI CERTO QUALCOSA IN + NON DI CERTO QUALCOSA IN MENO FIGURIAMOCI 20 PUNTI ....... DICIAMO CHE STATE A ROSICA' TROPPO!!!E' 1 ANNO CHE DOBBIAMO FALLIRE E SIAMO QUA,E' 1 ANNO CHE MANCINI CE DOVEVA MANDARE IN B E SIAMO IN CHAMPIONS,VOI DOVEVATE COMPETERE X TUTTO E INVECE AVETE FATTO RIDERE IN TUTTO , FOSSI IN VOI EVITEREI ALTRI COMMENTI X NON DIRE ALTRE CAZZATE !!!
GioLennon
madferit
madferit
 
Messaggi: 452
Iscritto il: lun gen 20, 2003 10:21 pm
Località: Roma

Messaggioda Giacula il ven mag 30, 2003 10:49 am

Ripeto, una stagione di merda per la Roma, sotto tutti i punti di vista...
Sulle "gravissime difficoltà economiche" che starebbe attraversando la Roma, alle chiacchiere rispondo solo che Franco Sensi è industriale/costruttore/petroliere...
Vi basta???
Giacula
Giacula
madferit
madferit
 
Messaggi: 451
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:57 am

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti