FC Internazionale Milano Stagione 2011/2012

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: FC Internazionale Milano Stagione 2011/2012

Messaggioda mail leon il dom mag 06, 2012 11:23 am

:kiss:
mail leon
 

Re: FC Internazionale Milano Stagione 2011/2012

Messaggioda kaa il dom mag 06, 2012 11:34 am

;)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: FC Internazionale Milano Stagione 2011/2012

Messaggioda PinGuido il dom mag 06, 2012 6:03 pm

kaa ha scritto:vuoi parlare tranquillamente,e lo sto facendo, non vedo dove sia diverso..nonostante tu fai lo splendido con discorsi impliciti...almeno parla chiaro no che dici "qualcuno" come i bambini..cosa ti devi incazzare poi? che io e sexbeatles pensiamo che sia poco coerente come discorso quanto detto prima...allora tutti a pensarla come te,altrimenti poco lucidi senza amici,passioni. solo calcio! e si vuole anche avere ragione.


No, che prendete troppo sul serio l'argomento calcio, fino a farlo diventare argomento di impossibile discussione. Cosa che casualmente è sempre capitata solo qui dentro. Non pretendo che si cambi trend proprio ora, ci mancherebbe, ho solo detto la mia ; )
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17317
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: FC Internazionale Milano Stagione 2011/2012

Messaggioda PinGuido il dom mag 06, 2012 6:04 pm

ahahahah ma poi quel coglione della suocera ancora esiste? E' una barzelletta vivente dioc*ne xD
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17317
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: FC Internazionale Milano Stagione 2011/2012

Messaggioda kaa il dom mag 06, 2012 6:04 pm

m'era parso di notarlo anche altrove, sbaglierò.
comunque figurati io, che sono stato il primo a dire la mia e ho dovuto leggere lezioni di vita.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: FC Internazionale Milano Stagione 2011/2012

Messaggioda PinGuido il dom mag 06, 2012 6:36 pm

kaa ha scritto:m'era parso di notarlo anche altrove, sbaglierò.


ah, se l'ha fatto notare anche qualcun altro io non ne posso sapere niente. Ripeto ho detto la mia, dato che l'unico posto dove non si può discutere di calcio se non si va regolarmente allo stadio o se non si scrive con una certa regolarità sul forum è questo.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17317
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: FC Internazionale Milano Stagione 2011/2012

Messaggioda kaa il dom mag 06, 2012 6:42 pm

una partita e una sfida scudetto che ti annebbia visibilmente e ti fa perdere il nume della ragione :lol: :lol:
vai tranquillo guì che tra una settimana è finito tutto e magari sei più sereno...
stai farneticando di brutto e si palesa dal fatto che stai facendo tutto tu. ho detto, per primo che tutte le morali del 2 maggio 2010 sono andate a farsi benedire in questa settimana (mio pensiero). da quel post sei impazzito e da lì sei partito con -> calcio unica ragione di vita (ribadisco, perchè?) -> non si può parlare di calcio se non si va allo stadio (sottolineare dove è stato detto, grazie) -> io non posso giudicare non coerente una persona in ambito calcistico (perchè lo si deve essere solo in determinate categorie e il calcio non ne fa parte)...
rilassati che sono solo 22 fenomeni dietro un pallone.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: FC Internazionale Milano Stagione 2011/2012

Messaggioda PinGuido il dom mag 06, 2012 7:43 pm

kaa ha scritto:una partita e una sfida scudetto che ti annebbia visibilmente e ti fa perdere il nume della ragione :lol: :lol:
vai tranquillo guì che tra una settimana è finito tutto e magari sei più sereno...
stai farneticando di brutto e si palesa dal fatto che stai facendo tutto tu. ho detto, per primo che tutte le morali del 2 maggio 2010 sono andate a farsi benedire in questa settimana (mio pensiero). da quel post sei impazzito e da lì sei partito con -> calcio unica ragione di vita (ribadisco, perchè?) -> non si può parlare di calcio se non si va allo stadio (sottolineare dove è stato detto, grazie) -> io non posso giudicare non coerente una persona in ambito calcistico (perchè lo si deve essere solo in determinate categorie e il calcio non ne fa parte)...
rilassati che sono solo 22 fenomeni dietro un pallone.


??

Ma guarda che sono tranquillissimo... Ho fatto solo notare un paio di particolari dei quali dovreste rendervi conto qui dentro. Tu ed altri e te lo dico dopo un periodo in cui non ho più scritto niente, quindi figurati se torno per incazzarmi. Solo che ho scritto una cosa per ridere e sono stato definito come una persona incoerente e allora fatevi una cazzo di vita e non rompete i coglioni a chi il calcio lo vede solo come un divertimento cosa devo dirti.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17317
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: FC Internazionale Milano Stagione 2011/2012

Messaggioda columbia83 il dom mag 06, 2012 8:31 pm

Ma sicuri che Zanetti sia umano?
Immagine

Se vuoi qualcosa nella vita, datti da fare e prendila!
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13914
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: FC Internazionale Milano Stagione 2011/2012

Messaggioda kaa il dom mag 06, 2012 8:36 pm

Progressione pazzesca...
Partita veramente notevole e strameritata nonostante l'arbitro ... Cosa fa Maicon Madonna
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron