FC Internazionale Milano Stagione 2011/2012

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: FC Internazionale Milano Stagione 2011/2012

Messaggioda kaa il dom mag 06, 2012 10:30 am

no guì io non mi riferivo solo a te eh,che è giusto che abbia il tuo pensiero, seppur quello di quel giorno non l'ho mai condiviso. non concordo sul fatto della coerenza, non c'entra niente il fatto che si parli di questioni inerenti al calcio secondo me, perchè è comunque un modo di essere.
il mio post era riferito soprattutto al fatto che tutti "gli addetti ai lavori" quasi goliardicamente parlino di un Inter che paradossalmente se festeggiasse una vittoria farebbe contenti i rivali juventini quando io ricordo a noi hanno rotto il cazzo da due settimane prima per giocare alla morte, il massimo impegno ecc. , lo trovo francamente ridicolo.
poi succedesse lo stesso epilogo (si tratta sempre di un derby però) non ci sarà l'eco come quel giorno sempre per lo stesso motivo dei tifosi (fossimo noi però al posto del milan sarebbe identico a quel giorno e così altre partite)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: FC Internazionale Milano Stagione 2011/2012

Messaggioda kaa il dom mag 06, 2012 10:33 am

solo una cosa trovo tutt'ora stucchevole "mica il calcio può essere ragione di vita" e frasi affini..non si possono veramente sentire perchè sono di una banalità e stupidità senza limiti, a mio modo di vedere.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: FC Internazionale Milano Stagione 2011/2012

Messaggioda PinGuido il dom mag 06, 2012 10:40 am

Io penso che banalità e stupidità senza limiti sia dare delle definizioni alle persone basandosi sul calcio, poi oh, ognuno la vede a modo suo eh.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17318
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: FC Internazionale Milano Stagione 2011/2012

Messaggioda kaa il dom mag 06, 2012 10:44 am

lo hai appena fatto tu dicendo che per "qualcuno è ragione di vita"..sulla base di cosa? post su facebook o qui magari
(allora potrei dire per lo stesso motivo che c'è gente per cui sono ragione di vita i beady eye per esempio)
la coerenza si ha in tutto io credo...se uno fa un discorso, condivisibile o meno, argomentandolo ma poi lo smentisce puntualmente quando ne è coinvolto, penso c'entri poco se si tratta di calcio o meno...non credo ci siano delle categorie di cose in cui essere coerenti, o lo si è o no.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: FC Internazionale Milano Stagione 2011/2012

Messaggioda PinGuido il dom mag 06, 2012 10:53 am

kaa ha scritto:lo hai appena fatto tu dicendo che per "qualcuno è ragione di vita"..sulla base di cosa? post su facebook o qui magari
(allora potrei dire per lo stesso motivo che c'è gente per cui sono ragione di vita i beady eye per esempio)
la coerenza si ha in tutto io credo...se uno fa un discorso, condivisibile o meno, argomentandolo ma poi lo smentisce puntualmente quando ne è coinvolto, penso c'entri poco se si tratta di calcio o meno...non credo ci siano delle categorie di cose in cui essere coerenti, o lo si è o no.


Non lo so se per qualcuno i Beady Eye siano o meno una ragione di vita onestamente. Un conto è una passione, un conto è una ragione di vita che ti fa sentire anche il diritto di apostrofare la gente.

Comunque ti ripeto che ho fatto un discorso ironico per dire che mi darebbe fastidio vedere i gobbi esultare stasera, poi il derby voglio vincerlo sul campo, ma per come la vedo io non c'è neanche bisogno di dirlo questo.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17318
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: FC Internazionale Milano Stagione 2011/2012

Messaggioda kaa il dom mag 06, 2012 10:57 am

ma ti ho detto che non è che mi riferivo a te... poi puoi pure smettere di fare i discorsi velati dai.
tu mi etichetti come colui per cui il calcio è ragione di vita (ripeto in base a cosa poi,ma neanche mi interessa approfondire..già l'ho sentita sta pantomima...evidentemente tifare la squadra della propria città e andare allo stadio noto che comporta questo) , io dico che chi oggi fa i discorsi opposti a quel due maggio non è coerente. ed è un dato di fatto, calcio o meno. poi se tu lo consideri non coerente solo sul calcio ok, fattostà che il termine è quello però.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: FC Internazionale Milano Stagione 2011/2012

Messaggioda PinGuido il dom mag 06, 2012 11:04 am

Va bene dai come vuoi, impossibile parlare di calcio tranquillamente qui dentro, per la stessa ragione che ho scritto sopra evidentemente e per quello che hai ricordato tu nell'ultimo post. Per il resto... ho smesso di incazzarmi su discorsi come questi da quando scrivo il 90% in meno sul forum. Per quello che riguarda il derby poi non ho dubbi che sarà una partita combattuta e che non avrà niente a che vedere con le pantomime ridicole che ricordavi tu.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17318
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: FC Internazionale Milano Stagione 2011/2012

Messaggioda kaa il dom mag 06, 2012 11:12 am

vuoi parlare tranquillamente,e lo sto facendo, non vedo dove sia diverso..nonostante tu fai lo splendido con discorsi impliciti...almeno parla chiaro no che dici "qualcuno" come i bambini..cosa ti devi incazzare poi? che io e sexbeatles pensiamo che sia poco coerente come discorso quanto detto prima...allora tutti a pensarla come te,altrimenti poco lucidi senza amici,passioni. solo calcio! e si vuole anche avere ragione.

fine dei discorsi per quanto mi riguarda che devo prepararmi alla rivoluzione in caso di sconfitta a bergamo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: FC Internazionale Milano Stagione 2011/2012

Messaggioda mail leon il dom mag 06, 2012 11:19 am

kaa ha scritto:solo una cosa trovo tutt'ora stucchevole "mica il calcio può essere ragione di vita" e frasi affini...


kaa ha scritto:fine dei discorsi per quanto mi riguarda che devo prepararmi alla rivoluzione in caso di sconfitta a bergamo
mail leon
 

Re: FC Internazionale Milano Stagione 2011/2012

Messaggioda kaa il dom mag 06, 2012 11:20 am

mail leon ha scritto:
kaa ha scritto:solo una cosa trovo tutt'ora stucchevole "mica il calcio può essere ragione di vita" e frasi affini...


kaa ha scritto:fine dei discorsi per quanto mi riguarda che devo prepararmi alla rivoluzione in caso di sconfitta a bergamo


non sono così pretenzioso dal voler far capire te mail leon, non ci allarghiamo.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti