Pro Vercelli 1892

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Pro Vercelli 1892

Messaggioda kaa il lun gen 17, 2011 10:34 pm

sai quanti tifano juve,milan o Inter per sto fatto?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: Pro Vercelli 1892

Messaggioda Terrace il lun gen 17, 2011 10:45 pm

kaa ha scritto:e comunque massimo rispetto se sei di vercelli o zone limitrofe e tifi nonostante lo stato attuale

Thanks!! ;)
biancorossoazzurroneri merde!!
Terrace
principiante
principiante
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer nov 17, 2010 10:09 am

Re: Pro Vercelli 1892

Messaggioda mostiq il lun gen 17, 2011 10:47 pm

non io dato che il messina quando iniziavo a sentire parlare di calcio se la passava benissimo con zeman nelle zone alte della serie b mentre la juve era nel suo periodo più brutto (che alla luce dello stato attuale sembra un'epoca d'oro)

comunque intendevo che c'è di peggio che stare in serie c2, soprattutto riferito alla pro vercelli che i fasti li ha avuti quasi un secolo fa..
Immagine
Avatar utente
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5370
Iscritto il: dom lug 01, 2007 10:10 pm
Località: Montecatini Terme
Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Re: Pro Vercelli 1892

Messaggioda PinGuido il mar gen 18, 2011 12:35 am

kaa ha scritto:sai quanti tifano juve,milan o Inter per sto fatto?


si ok, però scusami la considerazione... è anche facile parlare per te che vivi a roma.
Purtroppo la squadra del cuore inizi a tifarla da piccolo, magari perchè in famiglia si tifa quella, magari per altri motivi, se vivi in una provincia e la squadra della tua città è in una categoria di merda, non te ne avvicini da subito. Almeno di solito funziona così, poi non metto in dubbio che ci siano le eccezioni. Io seguo il Perugia anche adesso che sembra veder giocare i pulcini (tutti dietro a un pallone) ed è tristissimo, ma c'è la speranza che prima o poi si possa tornare come una volta e quando il perugia giocava contro il milan e io ero in curva a tifare il perugia. So che è una contraddizione, ma in provincia funziona così ed è anche piuttosto normale...
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17318
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Precedente

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti