[A.C. MILAN] Stagione 2010-2011 - Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [A.C. MILAN] Stagione 2010-2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda PinGuido il gio mag 26, 2011 8:23 am

Promentory1985 ha scritto:pure noi il primo tempo a udine, dove abbiamo perso la champions, non abbiamo giocato.
30 anni fa per situazioni del genere alcune squadre sono retrocesse per calcioscommesse perchè alcuni giocatori facevano volutamente perdere le partite alla propria squadra.
vogliamo aprire un'inchiesta anche lì contro garrido, biava e altri 5-6?
se vogliamo fare i giustizialisti spara-sentenze a tutti i costi lo spirito è questo...


ma non è questione di essere giustizialisti spara-sentenze. Lo dice il mondo che quella partita l'anno scorso è assolutamente imparagonabile a quella di quest'anno del milan, lo dice anche qualche interista, voglio dire dai. In passato per quello che hai ricordato il milan andò in serie B, ma lì la situazione era diversa, sia da lazio inter, che, sopratutto, da milan udinese. Ora, o tutti sono diventati milanisti e romanisti, oppure i laziali e qualche interista, dovrebbero farsi delle domande.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17318
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: [A.C. MILAN] Stagione 2010-2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda kaa il gio mag 26, 2011 9:16 am

ma perchè qualche laziale ha mai detto che la Lazio ha giocato lo scorso anno? mi pare proprio di no.
ma sentirsi dire che udinese-milan è partita vera è una presa per il culo..la differenza mi pare proprio che sia che noi lo ammettiamo (ma non era l'unica partita del campionato e degli anni..ne ho citate diverse) qualcun altro no.
tutto il mondo non parla di udinese-milan perchè
1 - i tifosi non sono gemellati e non ha fatto scalpore
2 - del quarto posto in Italia non è che possa interessare chissà quanto

Il pareggio del Barça in casa con La coruna? non è stata una farsa? sì, allo stesso identico modo..e quelli si sono salvati.
ma i tifosi non speravano nella vittoria dell'altra e non ha fatto scalpore..e della salvezza della La coruna non frega niente a nessuno.o mi vuoi dire che Lazio-Inter è l'unico caso di partita in cui una delle due se ne frega? vi fate influenzare solo ed esclusivamente dall'atteggiamento dei tifosi, che poi ognuno giudica a suo modo..ridicolo,inguardabile,patetico...quello è soggettivo, ma non è attinente.Il mondo ne ha parlato per quello (Così come ha parlato pure di Liverpool-Chelsea,con assist di Gerrard a Drogba, con eco minore sempre per via del tifo) Io trovo molto più ridicoli 200 mila tesserati piuttosto di tifosi che invece non vogliono che vinca lo scudetto la roma, punti di vista.

Poi sono d'accordissimo, anzi, mi pare di essere stato il primo a dirlo che noi dovevamo far punti con l'udinese per entrare in champions senza affidarci a nessuno...ma questo lo penso sempre..
però una domanda sorge spontanea allora....la roma invece non doveva fare 3 punti contro la samp e sbattersene di quello che sarebbe successo in Lazio-Inter? mi pare uguale la cosa
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: [A.C. MILAN] Stagione 2010-2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda PinGuido il gio mag 26, 2011 9:51 am

kaa ha scritto:però una domanda sorge spontanea allora....la roma invece non doveva fare 3 punti contro la samp e sbattersene di quello che sarebbe successo in Lazio-Inter? mi pare uguale la cosa


Si Valerio, non sto dicendo questo, sto dicendo che quella partita (e nel termine partita ci metto tutto: tifosi, giocatori, cori, atteggiamento, striscioni, 90 minuti di gioco) è stata uno schifo totale e non è questione di non essere ipocriti, potevate farli vincere lo stesso non impegnandovi, senza quel teatrino patetico, dato che il calcio dovrebbe essere uno sport ed essendo lo sport più seguito in Italia dovrebbe insegnare dei valori sportivi a chi lo guarda. Non parlo di tribunali, calciopoli o cazzi vari, parlo della partita che guardi alla televisione o allo stadio.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17318
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: [A.C. MILAN] Stagione 2010-2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda kaa il gio mag 26, 2011 9:58 am

sì ma lo sappiamo che non è così...e lo è da sempre.
anzi l'atteggiamento dei tifosi a me è parso proprio il più sano perchè tutti noi volevamo che non vincesse lo scudetto la roma, e si sa che la rivalità cittadina nel calcio ci sta ed è forte, se no manco tutti i milanisti sarebbero incazzati per via della partita dello scorso anno...quindi su quello fatto dai tifosi (che poi ripeto, gioia per la vittoria dell'Inter sì, ma 90 minuti di cori per la Lazio) non è che c'è qualcosa di antisportivo.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: [A.C. MILAN] Stagione 2010-2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda Promentory1985 il gio mag 26, 2011 11:12 am

PinGuido ha scritto:
Promentory1985 ha scritto:pure noi il primo tempo a udine, dove abbiamo perso la champions, non abbiamo giocato.
30 anni fa per situazioni del genere alcune squadre sono retrocesse per calcioscommesse perchè alcuni giocatori facevano volutamente perdere le partite alla propria squadra.
vogliamo aprire un'inchiesta anche lì contro garrido, biava e altri 5-6?
se vogliamo fare i giustizialisti spara-sentenze a tutti i costi lo spirito è questo...


ma non è questione di essere giustizialisti spara-sentenze. Lo dice il mondo che quella partita l'anno scorso è assolutamente imparagonabile a quella di quest'anno del milan, lo dice anche qualche interista, voglio dire dai. In passato per quello che hai ricordato il milan andò in serie B, ma lì la situazione era diversa, sia da lazio inter, che, sopratutto, da milan udinese. Ora, o tutti sono diventati milanisti e romanisti, oppure i laziali e qualche interista, dovrebbero farsi delle domande.


ah quindi se lo dice "il mondo"(che poi voglio capire cosa vuol dire "il mondo"...) e "qualche interista" allora dobbiamo fidarci? usare la testa propria forse è un pò complicato allora andiamo a leggere/ascoltare quello che dicono 4 megalomani strilloni in cerca di visibilità?
boh io sti discorsi gui non ce la faccio proprio a comprenderli, sembra che stai facendo di tutto, tu ed anche gli altri sia chiaro, per spostare sul piano dell'oggettività qualcosa che per sua natura non può essere oggettiva...
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19559
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Re: [A.C. MILAN] Stagione 2010-2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda 14 il gio mag 26, 2011 3:46 pm

però è anche vero che se uno scrive "secondo me" vi incazzate.
se non è oggettiva la cosa, e mi sta benissimo, allora limitatevi a commentare con "io la penso diversamente", sennò l'oggettività a senso unico perde di valore in maniera immediata.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: [A.C. MILAN] Stagione 2010-2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda 14 il gio mag 26, 2011 3:47 pm

ah e ci tengo a risottolineare che per me, a livello di campo, le due partite in questione si sono equivalse come scandalosità.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: [A.C. MILAN] Stagione 2010-2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda PinGuido il gio mag 26, 2011 4:09 pm

vabè, che vi devo dire, sarà stato scandaloso anche che all'andata abbiamo pareggiato con l'udinese si vede...
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17318
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: [A.C. MILAN] Stagione 2010-2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda kaa il gio mag 26, 2011 5:40 pm

14 ha scritto:però è anche vero che se uno scrive "secondo me" vi incazzate.
se non è oggettiva la cosa, e mi sta benissimo, allora limitatevi a commentare con "io la penso diversamente", sennò l'oggettività a senso unico perde di valore in maniera immediata.


soggettività sul comportamento delle tifoserie, non su quello in campo.è diverso.

guì ma che cazzo c'entra il risultato dell'andata? :lol: pure l'Inter ci ha battuto e quindi? tutte e due normali perchè con lo stesso esito della partita precedente? dai su
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: [A.C. MILAN] Stagione 2010-2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda 14 il gio mag 26, 2011 5:46 pm

kaa ha scritto:
14 ha scritto:però è anche vero che se uno scrive "secondo me" vi incazzate.
se non è oggettiva la cosa, e mi sta benissimo, allora limitatevi a commentare con "io la penso diversamente", sennò l'oggettività a senso unico perde di valore in maniera immediata.


soggettività sul comportamento delle tifoserie, non su quello in campo.è diverso.


sul comportamento tenuto durante la partita direi che c'è poco da discutere, è quello che si è visto in tv, nè più nè meno.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron