[F. C. JUVENTUS] Stagione 2010/2011 - Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [F. C. JUVENTUS] Stagione 2010/2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda kaa il mer mag 18, 2011 6:43 pm

eh lo so..ma è vero pure che non è che ci sia chissà quanto sulla piazza, soprattutto per le figure di merda ripetute che di sicuro hanno fatto calare di parecchio la società.
il blasone per un mazzarri pure pure resta intatto, ma per un vilas boas ad esempio mica tanto.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: [F. C. JUVENTUS] Stagione 2010/2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda 14 il mer mag 18, 2011 6:44 pm

preannuncio che aprirò il topic della nuova stagione subito dopo la fine del campionato (a meno che non arrivi mazzarri. in quel caso credo che per la stagione 2011/2012 non sarò presente nel topic juventus)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: [F. C. JUVENTUS] Stagione 2010/2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda 14 il mer mag 18, 2011 6:45 pm

kaa ha scritto:eh lo so..ma è vero pure che non è che ci sia chissà quanto sulla piazza, soprattutto per le figure di merda ripetute che di sicuro hanno fatto calare di parecchio la società.
il blasone per un mazzarri pure pure resta intatto, ma per un vilas boas ad esempio mica tanto.

sono d'accordo. quello che dicevo io è che, se proprio non ti ci viene nessuno (e secondo me più per i progetti ed il potere d'acquisto nullo che per le figure di merda) e devi prendere un conte qualsiasi, prendi vialli, almeno è uno davvero rappresentativo per la juventus.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: [F. C. JUVENTUS] Stagione 2010/2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda kaa il mer mag 18, 2011 6:49 pm

le figure di merda pure nel mercato intendevo...l'acquisto di toni è proprio il sintomo della confusione totale che regnava..e pure matri a quelle cifre e le offerte per chiunque cercando di arraffare quello che c'era sulla piazza a gennaio
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: [F. C. JUVENTUS] Stagione 2010/2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda mostiq il mer mag 18, 2011 6:52 pm

14 ha scritto:
kaa ha scritto:eh lo so..ma è vero pure che non è che ci sia chissà quanto sulla piazza, soprattutto per le figure di merda ripetute che di sicuro hanno fatto calare di parecchio la società.
il blasone per un mazzarri pure pure resta intatto, ma per un vilas boas ad esempio mica tanto.

sono d'accordo. quello che dicevo io è che, se proprio non ti ci viene nessuno (e secondo me più per i progetti ed il potere d'acquisto nullo che per le figure di merda) e devi prendere un conte qualsiasi, prendi vialli, almeno è uno davvero rappresentativo per la juventus.


non ne farei un fatto di essere più rappresentativo visto che da quel punto di vista la differenza tra i due è minima se non nulla... più che altro mi piacerebbe vedere la juve in mano a vialli e lo dico da anni..ma era una cosa che si doveva sperimentare anni fa..a sto punto dovevamo già essere più consolidati e non dover stare sempre qua a sperimentare..
Ultima modifica di mostiq il mer mag 18, 2011 6:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5370
Iscritto il: dom lug 01, 2007 10:10 pm
Località: Montecatini Terme
Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Re: [F. C. JUVENTUS] Stagione 2010/2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda 14 il mer mag 18, 2011 6:53 pm

tra tutti direi che quelli per matri sono soldi ben spesi.
per il resto credo sia stato palese anche a loro che stavano facendo azioni senza senso.
gia vendere trezeguet e prendere toni 6 mesi dopo è da no comment... e se penso che potrei rivedere david ad agosto con la maglia del napoli mi prende malissimo.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: [F. C. JUVENTUS] Stagione 2010/2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda 14 il mer mag 18, 2011 6:54 pm

mostiq ha scritto:non ne farei un fatto di essere più rappresentativo visto che da quel punto di vista la differenza tra i due è minima se non nulla...

cioè conte rappresentativo per la juve come vialli? lucidità alle ortiche proprio!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: [F. C. JUVENTUS] Stagione 2010/2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda mostiq il mer mag 18, 2011 7:02 pm

squadre che lottavano a metà classifica e di figure di merda sul mercato oltre che in campo ne facevano senza sosta si son potute permettere i vari ronaldo e batistuta all'apice della loro carriera e della loro fama mondiale..e allenatori come capello...

è un fatto di possibilità economiche e di piazza più o meno interessante..da sti punti di vista la juve sta messa ancora bene..

messi e cr7 non verrebbero ma non mi interessa....i baggio, i zidane, i platini, i del piero e gli ibrahimovic verrebbero anche adesso e anche in una situazione peggiore...il problema è che non abbiamo più dei dirigenti in grado di trovarli...
Immagine
Avatar utente
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5370
Iscritto il: dom lug 01, 2007 10:10 pm
Località: Montecatini Terme
Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Re: [F. C. JUVENTUS] Stagione 2010/2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda mostiq il mer mag 18, 2011 7:03 pm

14 ha scritto:
mostiq ha scritto:non ne farei un fatto di essere più rappresentativo visto che da quel punto di vista la differenza tra i due è minima se non nulla...

cioè conte rappresentativo per la juve come vialli? lucidità alle ortiche proprio!


ho detto quasi, poi se 6 anni da capitano e tutto quello che ha fatto non contano un cazzo fai tu...
Immagine
Avatar utente
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5370
Iscritto il: dom lug 01, 2007 10:10 pm
Località: Montecatini Terme
Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Re: [F. C. JUVENTUS] Stagione 2010/2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda porzel il mer mag 18, 2011 7:04 pm

14 ha scritto: e se penso che potrei rivedere david ad agosto con la maglia del napoli mi prende malissimo.


no comment...e non escludo di dover cambiare mail :x
Immagine
Avatar utente
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 16346
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:44 pm
Località: Marca Trevigiana
Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti