MOTOMONDIALE 2010

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: MOTOMONDIALE 2010

Messaggioda The Shield il mar nov 09, 2010 3:15 pm

mamma mia! tanta roba!
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17843
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: MOTOMONDIALE 2010

Messaggioda versa il mar nov 09, 2010 7:15 pm

si è autocondannato a parer mio...il passaggio alla ducati potrebbe essere forse l'unico errore della sua quasi perfetta carriera.
Immagine
Avatar utente
versa
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6530
Iscritto il: gio nov 03, 2005 8:29 pm
Località: piadina's land

Re: MOTOMONDIALE 2010

Messaggioda The Shield il mar nov 09, 2010 10:14 pm

versa ha scritto:si è autocondannato a parer mio...il passaggio alla ducati potrebbe essere forse l'unico errore della sua quasi perfetta carriera.


ma come fai a dirlo Versa. Alla Yamaha gli hanno rifilato materiale di serie b per far credere a tutti che di colpo Lorenzo è diventato più forte. Non vedo l' ora di vedere i giapponesi che naufragano. Piu che la Yamaha è plausibile che vinca Pedrosa con una Honda decente casomai
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17843
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: MOTOMONDIALE 2010

Messaggioda versa il mer nov 10, 2010 1:07 pm

The Shield ha scritto:
versa ha scritto:si è autocondannato a parer mio...il passaggio alla ducati potrebbe essere forse l'unico errore della sua quasi perfetta carriera.


ma come fai a dirlo Versa. Alla Yamaha gli hanno rifilato materiale di serie b per far credere a tutti che di colpo Lorenzo è diventato più forte. Non vedo l' ora di vedere i giapponesi che naufragano. Piu che la Yamaha è plausibile che vinca Pedrosa con una Honda decente casomai


ma io non ho fatto riferimento alla stagione in yamaha ed al confronto tra lui e lorenzo il quale comunque mi dava l'impressione che avrebbe sfondato quest'anno a prescindere dalle autoesclusioni degli avversari.
Vale sulla carta è migliore degli altri 10 volte fisicamente, psicologicamente e come sviluppatore...però sai ci sono tante variabili...mettici il suo primo infortunio serio, la differenza anagrafica coi rivali, ed una moto nuova che tanto guidabile ed equilibrata non lo è mai stata...anche la yamaha ai tempi non lo era, ma c'erano ben altri avversari e Vale era praticamente all'apice.
i vantaggi per la prossima stagione potrebbero venire dal fatto che:
-anche stoner ha cambiato moto
-lorenzo non ha più valentino a sviluppare la yamaha
-pedrosa è l'eterna scommessa ancora da confermare
come può finire non lo so, di sicuro non sarà facile vincere il campionato per nessuno ed a mia opinione non lo vincerà vale
Immagine
Avatar utente
versa
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6530
Iscritto il: gio nov 03, 2005 8:29 pm
Località: piadina's land

Re: MOTOMONDIALE 2010

Messaggioda kaa il mer nov 10, 2010 1:13 pm

sono momenti tristi per me
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: MOTOMONDIALE 2010

Messaggioda IV il mer nov 10, 2010 1:20 pm

versa ha scritto:-anche stoner ha cambiato pedrosa
-l'eterna scommessa ancora da confermare non ha più valentino a sviluppare la yamaha
-moto è lorenzo


quoto il buon versa
Immagine
Avatar utente
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::
 
Messaggi: 36005
Iscritto il: lun set 23, 2002 6:56 pm
Località: Wigwam
Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Re: MOTOMONDIALE 2010

Messaggioda porzel il mer nov 10, 2010 2:36 pm

ahahahahaha
Immagine
Avatar utente
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 16346
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:44 pm
Località: Marca Trevigiana
Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Re: MOTOMONDIALE 2010

Messaggioda eli7 il mer nov 10, 2010 3:36 pm

versa ha scritto:
ma io non ho fatto riferimento alla stagione in yamaha ed al confronto tra lui e lorenzo il quale comunque mi dava l'impressione che avrebbe sfondato quest'anno a prescindere dalle autoesclusioni degli avversari.
Vale sulla carta è migliore degli altri 10 volte fisicamente, psicologicamente e come sviluppatore...però sai ci sono tante variabili...mettici il suo primo infortunio serio, la differenza anagrafica coi rivali, ed una moto nuova che tanto guidabile ed equilibrata non lo è mai stata...anche la yamaha ai tempi non lo era, ma c'erano ben altri avversari e Vale era praticamente all'apice.
i vantaggi per la prossima stagione potrebbero venire dal fatto che:
-anche stoner ha cambiato moto
-lorenzo non ha più valentino a sviluppare la yamaha
-pedrosa è l'eterna scommessa ancora da confermare
come può finire non lo so, di sicuro non sarà facile vincere il campionato per nessuno ed a mia opinione non lo vincerà vale

che sia una scommessa è sicuro , ma valentino deve fare scelte da campione coraggioso quale è , era l'unica mossa alternativa allo smettere di correre che potesse dargli adrenalina.
anche secondo me non sarà facile vincere il campionato, come d'altra parte non lo è mai , proprio perchè ci sono tante variabili , ma credo questa fosse anche la mossa migliore per cercare di vincerlo , si è sempre lamentato della scrsa potenza della yamaha....se riesce a mettere a punto la ducati vola via e comunque in ogni caso è emozionante per me che un "nonnetto" come lui con tutto da perdere si rimetta ancora in gioco.
Credo che se si rimette fisicamente ne vedremo delle belle anche se nonn vince il mondiale 2011 e soprattutto sono ansiosa di vedere la 1000 che svilupperà per il 2012 ....vedremo se i pischelli quali lorenzo e stoner saranno all'altezza di farsi una moto nuova.....
eli7
madferit
madferit
 
Messaggi: 209
Iscritto il: mar gen 05, 2010 1:36 pm

Re: MOTOMONDIALE 2010

Messaggioda eli7 il lun dic 20, 2010 3:36 pm

eli7
madferit
madferit
 
Messaggi: 209
Iscritto il: mar gen 05, 2010 1:36 pm

Re: MOTOMONDIALE 2010

Messaggioda eli7 il mar gen 11, 2011 3:29 pm

http://www.bikeracing.it/topnews/51311_motogp-le-immagini-ufficiali-di-valentino-rossi-pilota-ducati/


Immagine


la tuta mi piace solo dietro ....magari in sella alla moto è meglio!
eli7
madferit
madferit
 
Messaggi: 209
Iscritto il: mar gen 05, 2010 1:36 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti