MOTOMONDIALE 2010

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: MOTOMONDIALE 2010

Messaggioda eli7 il dom set 19, 2010 1:51 pm

grandissimo duo stoner-hayden.......cavolo quanto ha subito lorenzo oggi da loro.....ci vorranno tutte le sue forze per vincere un mondiale già vinto , sarà dura psicologicamente , anche perchè ora motegi e la malesia sono piste ducati e pedrosa è in formissima.....mi sa che ormai di raggiungere valentino a quota 11 vittorie non se lo sogni neanche più lorenzo...

bene bene, il mondiale si fa più interessante , aspettando il prossimo con ansia!!!

noto ora che è il mio messaggio numero 99 sotto ai colori cerchiati yamaha .....haha chissà se gli porto bene o male a lorenzo....io mi agiterei fossi in lui
eli7
madferit
madferit
 
Messaggi: 209
Iscritto il: mar gen 05, 2010 1:36 pm

Re: MOTOMONDIALE 2010

Messaggioda 14 il lun set 20, 2010 6:54 am

rossi pensa già alla ducati mi sa. peccato però... io spero ancora che riesca a rivincere prima di lasciare la yamaha.
e peccato anche che pedrosa si sia svegliato tardi perchè sto mondiale poteva vincerlo davvero. a questo punto penso che lorenzo riesca a controllare la situazione senza grandi problemi. naturalmente forza pedrosa!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: MOTOMONDIALE 2010

Messaggioda versa il lun set 20, 2010 11:52 am

rossi pensa all'intervento anticipato...considerando che si è fatto operare non completamente per ridurre i tempi di recupero ed i risultati ottenuti, potrebbe essere la scelta giusta per non perdere troppo tempo una volta che ci sarà il passaggio in ducati
Immagine
Avatar utente
versa
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6530
Iscritto il: gio nov 03, 2005 8:29 pm
Località: piadina's land

Re: MOTOMONDIALE 2010

Messaggioda The Shield il lun set 20, 2010 7:37 pm

versa ha scritto:rossi pensa all'intervento anticipato...considerando che si è fatto operare non completamente per ridurre i tempi di recupero ed i risultati ottenuti, potrebbe essere la scelta giusta per non perdere troppo tempo una volta che ci sarà il passaggio in ducati


sarebbe la scelta migliore. ma gli girano troppo i coglioni di non riuscire a vincere un' ultima gara in Yamaha
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17843
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: MOTOMONDIALE 2010

Messaggioda eli7 il gio set 30, 2010 3:35 pm

E' davvero una stagione sui generis. Prima, Valentino Rossi sorprende dichiarando che, se la Yamaha glielo chiedesse, lui una mano a Jorge la darebbe, in caso di necessità. Poi, i complimenti a Max Biaggi. Li ha snocciolati oggi pomeriggio; la pioggia scendeva a rivoli lungo le finestre e, dentro il container che funge da ufficio, stampa a ranghi ridotti. Pochi intimi. Più inglesi che italiani, ed è un fatto non raro: unico. E se per la prima affermazione (“io a Jorge una mano la do, se me lo chiedono”) si può anche pensare al desiderio di concludere bene un rapporto lungo e proficuo (e, magari, strappare alla Yamaha un sì per i test che faranno seguito al GP della Comunità Valenciana) per il secondo non c'è motivo pratico. “Insomma: sminuire i meriti degli avversari è sciocco” spiega Rossi. “Complimenti a Biaggi ed Aprilia: sono stati i più bravi. E poi, vincere a quella età: Max è stato non solo bravo, ma anche serio”.
Spalla: Motegi, il circuito peggiore. “Non vorrei mollare. Vorrei arrivare a fine campionato. Ma non riesco a programmare; devo fare i conti con la situazione medica gara per gara. Magari, domani scopro che qui non riesco guidare: con tutte le curve a destra che presenta, è la più ostica tra le piste che ci aspettano da qui a fine stagione”.
Se devo correre per fare settimo, smetto. “Quindi, decisioni gara per gara, verificando ogni volta il potenziale. Se però devo correre per fare settimo, è preferibile uno stop”.
I tifosi sollecitano: operati subito. “Lo so. Però, anche concludendo la stagione, avrei il tempo per eseguire l'intervento e recuperare al meglio. E poi, vorrei mantenere il mio impegno con Yamaha, e racimolare qualche bella gara, prima della fine della stagione”.
Motocross? Meglio smettere. “E' brutto quando ti rompi un osso. Ti dai dello stupido; te la prendi con te stesso. Ma è un mese. Per la spalla, ho perso una stagione. E credo che anche la caduta che mi ha fratturato la gamba sia in qualche modo figlia dei problemi alla spalla. Insomma, meglio smettere con motocross”. (Lo dice però ridendo, e pare uno che giuri: domani, smetto di fumare. Chissà).
Operarmi? Non mi va, ma non vedo l'ora. “Due mesi, minimo. Dieci giorni completamente fermo, poi una ripresa lunga, ricominciando con le stesse terapie in già fatte. Stessi esercizi. Un'altra operazione quest'anno proprio non mi va. Ma non perché mi spaventi: in realtà, mi spaventano di più i due mesi successivi. Però non vedo l'ora di farla”.
Operazione e test. “Se decido di finire la stagione, e la Yamaha me lo consente, aspetterò anche i due o tre giorni necessari per fare i test. Ma anche senza test, non sarebbe la fine del mondo”.
La Yamaha concederà? “Io penso che la Yamaha mi farà provare”.
Burgess verrà? “Ormai non glielo chiedo più: aspetto che me lo dica”.
Non c'è Vale, dietro a Iannone. “Ne ho letto sui giornali. Credo che qualcuno, vedendo che Uccio partecipa all'operazione, abbia pensato a me. Ma non ho interesse a trasformarmi in team manager. Per lo meno, adesso. Anche se, devo dire... ho sempre dichiarato: quando la smetterò con le corse, non mi vedrete più. Però, quando ho chiesto ad Agostini quale era stata la sua esperienza, in materia, mi ha detto: 'bellissima. Più di quanto credessi'. Mah”.
M1: indietro. “Avremo un motore evoluzione. Quello provato a Brno. Ma ancora manca qualcosa, per pareggiare i conti con gli avversari. Io di motori ne ho ancora due: spero quindi in un ulteriore passi avanti. In ogni caso: abbiamo sofferto parecchio ad Aragon; qui, speriamo meglio”.
Fuori, piove sempre più forte. Le previsioni, per domenica, prevedono un tempaccio, e pista sicuramente bagnata.
“Con il bagnato, la spalla soffre meno”.

(la fonte è un utente del forum di rossifumi.it che non cita fonti........insomma è come dire me l'ha detto la cugina della moglie del fratello del cognato del giornalista , lo so!)
eli7
madferit
madferit
 
Messaggi: 209
Iscritto il: mar gen 05, 2010 1:36 pm

Re: MOTOMONDIALE 2010

Messaggioda liam4ever il gio set 30, 2010 10:43 pm

il più forte in assoluto e ora come ora è superiore a tutti sia dentro che fuori dal circuito

:appl: :appl: :appl:
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
Avatar utente
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 9109
Iscritto il: lun set 12, 2005 8:10 pm
Località: the way to make you toe the line

Re: MOTOMONDIALE 2010

Messaggioda eli7 il ven ott 01, 2010 2:38 pm

primo nelle libere!!! Valentino ovviamente....il povero Dani regala il mondiale a Giorgio Lorenzo ma Lui ci emoziona ancora con così poco , tira fuori l'inaspettato....anche se domenica sarà magari ultimo fa vedere che sa essere il migliore in condizioni ottimali!
per la cronaca secondo il Dovi terzo a tre decii Lorenzo quarto Stoner
eli7
madferit
madferit
 
Messaggi: 209
Iscritto il: mar gen 05, 2010 1:36 pm

Re: MOTOMONDIALE 2010

Messaggioda versa il ven ott 01, 2010 7:06 pm

l'avevo già detto che pedrosa è un mongoloide?
Immagine
Avatar utente
versa
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6530
Iscritto il: gio nov 03, 2005 8:29 pm
Località: piadina's land

Re: MOTOMONDIALE 2010

Messaggioda Saruzzu il dom ott 03, 2010 8:00 am

la vittoria di stoner passa in secondo piano dopo aver visto la magia del dottore nei confronti di lorenzo!
Immagine
Avatar utente
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8925
Iscritto il: mer dic 28, 2005 11:52 am
Località: BALESTRATE(PA) - Bologna
Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Re: MOTOMONDIALE 2010

Messaggioda kaa il dom ott 03, 2010 9:17 am

e dai casey :appl: :appl:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti