Senza parole...

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Senza parole...

Messaggioda Sad song il lun set 23, 2002 11:14 am

Qualcuno ha visto il fallo del giocatore del cosenza sul giovane Russo del NAPOLI?Le immagini purtroppo hanno fatto il giro delle televisioni...
Io ero allo stadio è stato bruttissimo,il giocatore del cosenza è stato solo ammonito...lascio a voi ogni commento!!!
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 635
Iscritto il: lun set 16, 2002 6:36 pm
Località: Napoli

Messaggioda Liam85 il lun set 23, 2002 11:39 am

me lo sono perso!!
Immagine
Avatar utente
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13858
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:43 pm
Località: Mestrecher (VENEZIA)
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda paul81 il lun set 23, 2002 4:34 pm

ormai aspettati di tutto...
paul81
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 760
Iscritto il: lun set 16, 2002 4:26 pm
Località: Kraków
Song Preferita Oasis: Waiting for The Rapture
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: SPAL

Messaggioda Jimmy Grimble il mar set 24, 2002 12:23 pm

Io sono arbitro di calcio da 6 anni nel settore dilettantistico....ti posso solo dire che nel campo un arbitro puo' anche sbagliare e ammonire solamente per un fallo di quello spessore....oh sbagliano i giocatori e noi no?????? Ora sta al giudice sportivo punire il giocatore di cui non voglio nemmeno sapere il nome per quello che ha fatto....quello non era un tackle andato male.....dalle immagini io lo considero un tentato omicidio infatti quel pezzettino di merda del giocatore del Cosenza deve pagare e almeno farsi il girone di andata di squalifica....comunque faccio un grosso in bocca al lupo al giocatore Russo sperando che possa rimettere i piedi su un campo di calcio........
Avatar utente
Jimmy Grimble
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1305
Iscritto il: lun set 16, 2002 3:06 pm
Località: English Garden
Song Preferita Oasis: Some Might Say, The Fame
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda gedo57 il mar set 24, 2002 1:41 pm

hanno detto ke quello del napoli ha finito la sua carriere x quel fallaccio...
:evil: :x :x :evil:
gedo57
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun set 16, 2002 6:00 pm
Località: Verona
Sesso: Woman

Messaggioda paul81 il mer set 25, 2002 12:01 pm

secondo me se un arbitro "sbaglia" in realtà lo fa solo in campo e non nella vita. a volte ci sono piccoli favori promessi da ki ha interesse alla vittoria ke chiedono appunto di esser ricambiati con qualche "svista" o "errore"
ad ogni modo, non sempre penso sia così. da troppo tempo vado regolarmente allo stadio x seguire i miei bianco-azzurri e ti garantisco caro jimmy ke di cose ne ho viste tante. tanto x citare alcuni esempi, vi sono molti arbitri di scarsa esperienza ke vengono ad arbitrare partite troppo importanti e spesso usano metri di giudizio troppo estremi...e spesso diversi.
quindi, è molto facile andare a pensare certe cose sul conto degli arbitri, basta come vedi veramente poco!
con questo messaggio non volevo assolutamente mettere in dubbio la bravura e la preparazione di molti arbitri, e nemmeno la loro buona-fede giudicandoli dei corrotti, ma solo un modo x riflettere e pensare un po' a quello ke avviene in lega, ovvero a coloro che hanno interessi di ben + di qualche migliaio di Euro.
paul81
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 760
Iscritto il: lun set 16, 2002 4:26 pm
Località: Kraków
Song Preferita Oasis: Waiting for The Rapture
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: SPAL

Messaggioda Sad song il mer set 25, 2002 4:18 pm

Per fortuna Russo non rischia la carriera,forse si riaggreghera ai compagni per il ritiro della prossima estate!!!
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 635
Iscritto il: lun set 16, 2002 6:36 pm
Località: Napoli

Messaggioda Jimmy Grimble il ven set 27, 2002 6:44 am

E intanto ha perso un anno che alla sua età significa molto....per non parlare poi al rientro su ogni palla la paura che avrà in ogni contrasto in quasti casi al 90% hai finito la carriera....vedi Il nostro Casiraghi mai piu' rientrato.....
Avatar utente
Jimmy Grimble
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1305
Iscritto il: lun set 16, 2002 3:06 pm
Località: English Garden
Song Preferita Oasis: Some Might Say, The Fame
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda Liam85 il ven set 27, 2002 9:49 am

ke skifo..
Immagine
Avatar utente
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13858
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:43 pm
Località: Mestrecher (VENEZIA)
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda admin il ven set 27, 2002 4:03 pm

Jimmy Grimble ha scritto:Io sono arbitro di calcio da 6 anni nel settore dilettantistico....ti posso solo dire che nel campo un arbitro puo' anche sbagliare e ammonire solamente per un fallo di quello spessore....oh sbagliano i giocatori e noi no?????? Ora sta al giudice sportivo punire il giocatore di cui non voglio nemmeno sapere il nome per quello che ha fatto....quello non era un tackle andato male.....dalle immagini io lo considero un tentato omicidio infatti quel pezzettino di merda del giocatore del Cosenza deve pagare e almeno farsi il girone di andata di squalifica....comunque faccio un grosso in bocca al lupo al giocatore Russo sperando che possa rimettere i piedi su un campo di calcio........

ti hanno mai proposto soldi .....
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 12539
Iscritto il: gio set 12, 2002 8:15 am
Località: Nel Regno Oasis
Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Prossimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti