Senza parole...

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda paul81 il ven set 27, 2002 4:08 pm

ma ness1 si è sbattuto a leggere il mio messaggio?
paul81
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 760
Iscritto il: lun set 16, 2002 4:26 pm
Località: Kraków
Song Preferita Oasis: Waiting for The Rapture
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: SPAL

Messaggioda Jimmy Grimble il lun set 30, 2002 6:34 am

MAI PROPOSTO SOLDI SONO LEGNATE A FINE GARA......PER NON CONTARE GLI INSULTI A CUI ORAMAI HO FATTO IL CALLO.......NON E' FACILE ARBITRARE ANCHE PERCHE' DEVI DECIDERE TROPPO VELOCEMENTE E A VOLTE ANCHE SBAGLIANDO...PURTROPPO...!!!!!!
Avatar utente
Jimmy Grimble
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1305
Iscritto il: lun set 16, 2002 3:06 pm
Località: English Garden
Song Preferita Oasis: Some Might Say, The Fame
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda Sad song il mar ott 01, 2002 10:11 pm

Non credi che i giovani arbitri che hanno rimpiazzato i vari Cesari e Braschi siano un po' troppo inadeguati per questi livelli?Cassarà che si è fatto "apprezzare" in juve-parma,lo conosco per le penose direzioni che ha sempre prepinato nelle partite del NAPOLI,siccome non credo che sia anti-napoletano,devo dedurre che sia propro negato...eppure me lo ritrovo in serie A!!!
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 635
Iscritto il: lun set 16, 2002 6:36 pm
Località: Napoli

Messaggioda Jimmy Grimble il mer ott 02, 2002 7:07 am

Per quanto riguarda i giovani arbitri ricorda.....come in tutte le istituzioni sportive, statali e politiche va avanti chi ha la spinta !!!! ebbene si qui lo dico e qui lo nego anche nel settore arbitrale va avanti chi ha la spinta!!!!
E come in tutti settori ci sono quelli bravi e quelli che non valgono nulla...ma quello che penso io, per quanto riguarda gli arbitraggi nei due campionati italiani, è che alla fine di ogni gara mai nessuno è contento e chi reclama solitamente è la squadra che esce sconfitta dal campo. L'arbitro a volte sbaglia causando danni, una volta ad una squadra e una volta all'altra, ma io penso che alla fine del campionato favori e sfavori si compensano. Il problema, comunque sia, si puo' risolvere con una sola riforma :
"ELIMINARE LA MOVIOLA" se eliminassimo la fottuta moviola i malumori delle squadre sconfitte si fermerebbero la domenica e non andrebbero avanti per settimane. La moviola viene sempre interpretata a favore di chi la interpreta....vedi l'azione di Del Piero domenica scorsa se fosse accaduto al Parma di pareggiare a fine gara ora i dirigenti bianconeri sarebbero in TV a recriminare il fallo di mano, ma invece è capitato al Parma e il fallo di mano non c'era....abbiamo il campionato più bello del mondo......GUSTIAMOCELO !!!!
Chiudo facendo presente che ieri sera i rossoneri hanno espugnato anche Monaco....l'unica pecca è che ha segnato ancora lo stupido di Inzaghi uno di quelli secondo me diventato famoso grazie alle spinte.....perchè per me Hubner 100 volte superiore ma non ha mai avuto il piacere di giocare nei più prestigiosi club italiani e di indossare la maglia azzurra.....
Avatar utente
Jimmy Grimble
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1305
Iscritto il: lun set 16, 2002 3:06 pm
Località: English Garden
Song Preferita Oasis: Some Might Say, The Fame
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda Sad song il mer ott 02, 2002 10:33 pm

Inzaghi è un misterio calcistico...non sa driblare,non sa stoppare,non sa passare...ma cazzo segna sempre!!!Tanto di cappello!!!
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 635
Iscritto il: lun set 16, 2002 6:36 pm
Località: Napoli

Messaggioda Liam85 il gio ott 03, 2002 9:43 am

hubner ha giokato nel milan questa estate...
Immagine
Avatar utente
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13858
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:43 pm
Località: Mestrecher (VENEZIA)
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Alex il gio ott 03, 2002 10:48 am

Sad song ha scritto:Inzaghi è un misterio calcistico...non sa driblare,non sa stoppare,non sa passare...ma cazzo segna sempre!!!Tanto di cappello!!!


Bè, non avrà una tecnica sopraffina ma chi non vorrebbe averlo uno come Inzaghi?
Cmq non è vero che non sa stoppare, anzi direi che è uno dei migliori attaccanti del mondo in questo :).
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Sad song il gio ott 03, 2002 12:10 pm

[quote="Alex]
Cmq non è vero che non sa stoppare, anzi direi che è uno dei migliori attaccanti del mondo in questo :).[/quote]
Ho le mie riserve....ma è ovvio, lo vorrei di corsa nella mia squadra,anzi visto il NAPOLI mi accontenterei anche di Simone :)
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 635
Iscritto il: lun set 16, 2002 6:36 pm
Località: Napoli

Messaggioda paul81 il gio ott 03, 2002 8:02 pm

Sad song ha scritto:Inzaghi è un misterio calcistico...non sa driblare,non sa stoppare,non sa passare...ma cazzo segna sempre!!!Tanto di cappello!!!


a volte penso a quanto sia vero tutto ciò ed è vrm inquietante!
paul81
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 760
Iscritto il: lun set 16, 2002 4:26 pm
Località: Kraków
Song Preferita Oasis: Waiting for The Rapture
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: SPAL

Precedente

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

cron