da paul81 il mer set 25, 2002 12:01 pm
secondo me se un arbitro "sbaglia" in realtà lo fa solo in campo e non nella vita. a volte ci sono piccoli favori promessi da ki ha interesse alla vittoria ke chiedono appunto di esser ricambiati con qualche "svista" o "errore"
ad ogni modo, non sempre penso sia così. da troppo tempo vado regolarmente allo stadio x seguire i miei bianco-azzurri e ti garantisco caro jimmy ke di cose ne ho viste tante. tanto x citare alcuni esempi, vi sono molti arbitri di scarsa esperienza ke vengono ad arbitrare partite troppo importanti e spesso usano metri di giudizio troppo estremi...e spesso diversi.
quindi, è molto facile andare a pensare certe cose sul conto degli arbitri, basta come vedi veramente poco!
con questo messaggio non volevo assolutamente mettere in dubbio la bravura e la preparazione di molti arbitri, e nemmeno la loro buona-fede giudicandoli dei corrotti, ma solo un modo x riflettere e pensare un po' a quello ke avviene in lega, ovvero a coloro che hanno interessi di ben + di qualche migliaio di Euro.