[FORMULA 1] 2010 FIA Formula One World Championship

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [FORMULA 1] 2010 FIA Formula One World Championship

Messaggioda columbia83 il mar ott 26, 2010 3:42 pm

kaa ha scritto:
columbia83 ha scritto:Stella Bruno poi...


Per stare dove sta deve [...] culo


completa tu con il verbo adatto e un articolo



AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Immagine

Se vuoi qualcosa nella vita, datti da fare e prendila!
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13914
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: [FORMULA 1] 2010 FIA Formula One World Championship

Messaggioda columbia83 il sab nov 06, 2010 4:44 pm

Massa :26:
Immagine

Se vuoi qualcosa nella vita, datti da fare e prendila!
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13914
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: [FORMULA 1] 2010 FIA Formula One World Championship

Messaggioda The Shield il lun nov 08, 2010 7:59 am

le lattine continuano a regalare magie. voglio ridere se alla prossima gara webber vince, vettel rompe e alonso arriva secondo :lol:
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17843
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: [FORMULA 1] 2010 FIA Formula One World Championship

Messaggioda columbia83 il lun nov 08, 2010 10:39 am

The Shield ha scritto:le lattine continuano a regalare magie. voglio ridere se alla prossima gara webber vince, vettel rompe e alonso arriva secondo :lol:



Speriamo bene! Io rimango sempre con l'idea dello scontro finale (nel senso di contatto) tra Webber e Vettel alla prima curva dell'ultimo Gran Premio.


Porca miseria, il circuito di Abu Dhabi dovrebbe essere favorevole alle RedBull...



Comunque è davvero incredibile che si sia arrivati all'ultima gara, con 4 piloti diversi che potrebbero vincere il mondiale.
Immagine

Se vuoi qualcosa nella vita, datti da fare e prendila!
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13914
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: [FORMULA 1] 2010 FIA Formula One World Championship

Messaggioda 14 il lun nov 08, 2010 7:30 pm

columbia83 ha scritto:
The Shield ha scritto:le lattine continuano a regalare magie. voglio ridere se alla prossima gara webber vince, vettel rompe e alonso arriva secondo :lol:



Speriamo bene! Io rimango sempre con l'idea dello scontro finale (nel senso di contatto) tra Webber e Vettel alla prima curva dell'ultimo Gran Premio.


Porca miseria, il circuito di Abu Dhabi dovrebbe essere favorevole alle RedBull...



Comunque è davvero incredibile che si sia arrivati all'ultima gara, con 4 piloti diversi che potrebbero vincere il mondiale.

togli pure il condizionale... la vedo durissima per alonso
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: [FORMULA 1] 2010 FIA Formula One World Championship

Messaggioda 14 il lun nov 08, 2010 8:13 pm

stefano 1234 2010-11-07 Ciao Giovanni, come va? scusa ma ammetto che non so molto di te in quanto negli anni in cui correvi in F1 io avevo si e no 9-10 anni e a malapena mi ricordo di Senna/Hill/Alesi.. comunque sia vorrei un consiglio da parte tua, da parte di una persona che "ce l'ha fatta" ad "arrivare", sempre se possibile.. Sostanzialmente ho avuto diversi problemi e sono inciampato diverse volte, conseguenzialmente a questo mi sono ritrovato ad abbandonare diversi sogni che avevo (cinema) e a scendere a patti con il mondo. Ora i miei sogni sono altri, quelli di farcela nella vita, di essere il migliore di sentirmi il migliore, di sentirmi LIBERO e senza limiti rimanendo a testa bassa e senza MAI voltarsi a guardare indietro. Desidero fermamente esorcizzare la sorte una volta per tutte ma ogni volta che penso alla possibilita' di eccellere in qualcosa mi "blocco" e mi viene uno scazzo allucinante.. cosa mi consigli?
Per il resto, cosa ne pensi di questa F1? secondo me gia dal prossimo anno si iniziera' a correre sul serio con grandi sorpassi e incidenti mica da ridere.. pensi che rimetteranno i V10??? sono proprio lente ste monoposto.. secondo te cosa dovrebbero fare per ridarci la F1 di una quindicina di anni fa pero' con la sicurezza di oggi?

Grazie, ciao!


AHAHAHAHAHAHAAHAHA
luca dimmi che sei stato tu!
anche se la prima parte mi ricorda un tipico monologo di colombo...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: [FORMULA 1] 2010 FIA Formula One World Championship

Messaggioda mostiq il lun nov 08, 2010 9:48 pm

io punterei sull'ipotesi: vettel primo-webber secondo-alonso campione del mondo

la red bull continua a dire ovunque che non darà ordini di scuderia...e vettel se dovesse trovarsi avanti non mi pare certo il tipo che fa passare il suo compagno di sua spontanea volontà..

sarà un gran premio interessante..credo il più interessante da quando seguo la formula 1, e probabilmente da quando esiste la formula 1
Immagine
Avatar utente
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5370
Iscritto il: dom lug 01, 2007 10:10 pm
Località: Montecatini Terme
Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Re: [FORMULA 1] 2010 FIA Formula One World Championship

Messaggioda columbia83 il lun nov 08, 2010 11:15 pm

14 ha scritto:stefano 1234 2010-11-07 Ciao Giovanni, come va? scusa ma ammetto che non so molto di te in quanto negli anni in cui correvi in F1 io avevo si e no 9-10 anni e a malapena mi ricordo di Senna/Hill/Alesi.. comunque sia vorrei un consiglio da parte tua, da parte di una persona che "ce l'ha fatta" ad "arrivare", sempre se possibile.. Sostanzialmente ho avuto diversi problemi e sono inciampato diverse volte, conseguenzialmente a questo mi sono ritrovato ad abbandonare diversi sogni che avevo (cinema) e a scendere a patti con il mondo. Ora i miei sogni sono altri, quelli di farcela nella vita, di essere il migliore di sentirmi il migliore, di sentirmi LIBERO e senza limiti rimanendo a testa bassa e senza MAI voltarsi a guardare indietro. Desidero fermamente esorcizzare la sorte una volta per tutte ma ogni volta che penso alla possibilita' di eccellere in qualcosa mi "blocco" e mi viene uno scazzo allucinante.. cosa mi consigli?
Per il resto, cosa ne pensi di questa F1? secondo me gia dal prossimo anno si iniziera' a correre sul serio con grandi sorpassi e incidenti mica da ridere.. pensi che rimetteranno i V10??? sono proprio lente ste monoposto.. secondo te cosa dovrebbero fare per ridarci la F1 di una quindicina di anni fa pero' con la sicurezza di oggi?

Grazie, ciao!


AHAHAHAHAHAHAAHAHA
luca dimmi che sei stato tu!
anche se la prima parte mi ricorda un tipico monologo di colombo...


Ahahahahahahahahahahahahahah
Immagine

Se vuoi qualcosa nella vita, datti da fare e prendila!
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13914
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Re: [FORMULA 1] 2010 FIA Formula One World Championship

Messaggioda The Shield il mar nov 09, 2010 8:14 am

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA

no non sono stato io. però ora sono curioso di vedere cosa gli risponde :lol:

Secondo me stavolta il gioco di squadra ci sarà. Non possono essere così idioti da buttare un campionato. partiranno dall' inizio con l' obbligo di fare doppietta e anche se Vettel farà la pole e sarà più veloce, farà passare Webber in modo plateale. Questo purchè ci sia una gara "normale".

Fossi in voi mi giocherei 10 euro su Hamilton campione del mondo comunque
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17843
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: [FORMULA 1] 2010 FIA Formula One World Championship

Messaggioda 14 il mar nov 09, 2010 7:24 pm

The Shield ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA

no non sono stato io. però ora sono curioso di vedere cosa gli risponde :lol:

Secondo me stavolta il gioco di squadra ci sarà. Non possono essere così idioti da buttare un campionato. partiranno dall' inizio con l' obbligo di fare doppietta e anche se Vettel farà la pole e sarà più veloce, farà passare Webber in modo plateale. Questo purchè ci sia una gara "normale".

Fossi in voi mi giocherei 10 euro su Hamilton campione del mondo comunque

milionari scommettendo 10€, è questo che intendi?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite