Inizio io con Quagliarella

UFFICIALE: Fabio Quagliarella è del Napoli
Marino ha inoltre confermato che per Cigarini la trattativa è in fase avanzata ed ha smentito una possibile partenza di Lavezzi
Nel corso di "Marte Sport Live", il DG del Napoli, Pierpaolo Marino, ha ufficializzato l'acquisto di Fabio Quagliarella (26) dall'Udinese. Questo quanto evidenziato dell'intervento di Marino da parte di Tuttonapoli.net: "Per Quagliarella parla il suo curriculum, nazionale italiano. I commenti in questi casi sono superflui. Lascio questa gioia ai tifosi. Sono orgoglioso che Quagliarella sia diventato un giocatore del Napoli. Questa operazione è stata il suggello delle promesse del presidente, promesse seguite dai fatti. E' stata una trattativa difficile. Un ringraziamento va fatto al presidente De Laurentiis che ci ha messo in condizione di portare a termine questa operazione. Decisiva la volontà del giocatore. Quagliarella ha preferito Napoli a squadre più prestigiose. E' uno dei colpi più importanti della mia carriera".
NAPOLI: AMELIA
Marco Amelia si avvicina al Napoli. A farlo capire è Carlo Pallavicino, agente del portiere del Palermo, secondo cui il rapporto di stima con Donadoni potrebbe favorire un trasferimento. "Tra lui e l'allenatore c'è stima e un rapporto profondo dato dalla frequentazione al Livorno e in Nazionale - ha detto Pallavicino a Radio Kiss Kiss Napoli -. Marco ha una concezione importante del tecnico, sia dal punto di vista umano che tecnico. So anche che Roberto ha sempre avuto un debole per un portiere bravo come lui. Napoli è la quarta piazza in Italia e la sensazione che la squadra diventi una delle più grandi del calcio è molto diffusa tra gli addetti ai lavori. Donadoni, poi, rappresenta senza dubbio il valore aggiunto".
Per quanto riguarda Lavezzi, dubito che possa restare.