Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Sicuramente il confronto è difficile perchè ovviamente risalta di più Zarate nella Lazio essendo uno dei pochi tecnici insieme a Pandev e Foggia rispetto a Pato nel milan. Simili nel ruolo,tecnicamente fortissimi, a mio avviso Zarate è più decisivo anche quando non segna (8 assist quest anno) rispetto al brasiliano e un pò più continuo.
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
A parte abbastanza LOL a sopravvalutati visto quello che hanno fatto finora, poi anche fosse, non c'entra. Anche tra due di terza categoria si può chiedere chi è più forte.
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
19 anni, 35 presenze e 15 gol in serie A. Pato è potenzialmente il piu forte al mondo. Zarate è fortissimo ma secondo me non ci sta il paragone per la differenza delle squadre in cui giocano... essere leader alla lazio è un po' piu facile, e poi ha la possibilità di essere titolare indiscusso e non viene messo per forza fuori un mese se sbaglia 2 partite di fila.
kaa ha scritto:A parte abbastanza LOL a sopravvalutati visto quello che hanno fatto finora, poi anche fosse, non c'entra. Anche tra due di terza categoria si può chiedere chi è più forte.
ma già di partenza l'aggettivo "forte" è eccessivo per questi due giocatori...capisci?
esatto spaccherei la tv ogni volta che apre bocca almeno mosca mi fa tenerezza quando non ricorda i nomi dei giocatori (cfr "quello lì! dai come si chiama? quello lì!")
a me sinceramente piace di più zarate, tecnicamente è di sicuro superiore a pato e meriterebbe di giocare in una grandissima squadra, o di fare grandissima la Lazio (poi la gente si offende)
ha una potenza fisica assurda, nel dribbling nello stretto e nel tiro è più forte
pato è più centravanti (anche se non può fare la prima punta alla bierhoff) e mi sembra più in grado di fare reparto da solo, in velocità è devastante e ha sicuramente più senso del gol di zarate