Football Manager 2011

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Football Manager 2009

Messaggioda kaa il mar lug 27, 2010 11:11 am

kaa ha scritto:Lazio-juve 2-0 rocchi-zuculini


qui già si intravedeva quanto capisco di calcio...zuculini acquistato due anni fa, preziosi mi copia di brutto

Comunque


Fonti non ufficiali ci hanno rivelato alcune indiscrezioni circa il gioco, la data di uscita e soprattutto le migliorie che verranno apportate al nuovissimo gioco tanto atteso. Fonti precisamente polacche, strettamente legate ai “boss” hanno confermato che:

- La data di uscita di Football Manager 2011 è Venerdì, 29 Ottobre 2010 (quindi confermata l’indiscrezione e il solito periodo, salvo slittamenti di pochi giorni)
- Migliorate le opzioni di formazione (probabilmente verranno riviste le tattiche e il modo di stare in campo dei giocatori)


- Modulo più complesso ed elaborato per la ricerca di nuovi giocatori (ci saranno nuovi parametri di ricerca dei giocatori, con ricerche di conseguenza più nello specifico)
- Grafica migliorata e di conseguenza il 3D del gioco (verrà rivisto il 3D e migliorato, magari alleggerito)
- Introduzione di agenti di calcio al gioco (questa sembra essere la novità più attesa, infatti vedremo veri e propri agenti esperti di calcio in giro per Football Manager 2011)
- Giocare la sera (il cosiddetto effetto notte)

Insomma ci saranno vere e proprie chicche da aggiungere al nostro gioco, già di per sè emozionante e bello!
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: Football Manager 2009

Messaggioda kaa il mar set 07, 2010 12:33 pm

We’ve been a bit quiet since the press announcement, apart from a bunch of things being announced on the two Football Manager podcasts that have been released since then (they’re still available on iTunes for free if you haven’t got them yet), but to celebrate the international matches this weekend, I thought it’d be nice to announce something else just before leaving for England v Bulgaria (damn these Friday evening kick offs!).

So, a lucky dip revealed the following….

Press Conference revamp – Not just a new look, and not just 150+ new press conference questions, but also all of the previous 500+ press conference questions have been fully reviewed, with possible answers revised where necessary, leading to press conferences being more intuitive and in situ.

It’ll be worth checking back on Facebook or footballmanager.com over the weekend if you want to know a few more things – to find out when they go live, just follow Sports Interactive on Twitter – there won’t be lots of announcements, but at least one a day. And new screenshots on Tuesday too
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: Football Manager 2009

Messaggioda liam4ever il mar set 07, 2010 1:23 pm

capisco
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
Avatar utente
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 9109
Iscritto il: lun set 12, 2005 8:10 pm
Località: the way to make you toe the line

Re: Football Manager 2009

Messaggioda The Shield il mar set 07, 2010 3:34 pm

Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17843
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: Football Manager 2009

Messaggioda liam4ever il mar set 07, 2010 3:37 pm

cazzo che spettacolo

:appl: alla maglietta del tipo
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
Avatar utente
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 9109
Iscritto il: lun set 12, 2005 8:10 pm
Località: the way to make you toe the line

Re: Football Manager 2009

Messaggioda The Shield il mar set 07, 2010 4:37 pm

sono tesissimo. attendo più questo di pes
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17843
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: Football Manager 2009

Messaggioda falcoasis81 il mer set 08, 2010 8:18 am

The Shield ha scritto:sono tesissimo. attendo più questo di pes
Immagine

"Mi hanno prescritto l'anima"
Avatar utente
falcoasis81
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 631
Iscritto il: gio mar 26, 2009 9:00 am
Località: Rossano (Cs) - Roma
Song Preferita Oasis: D'you know what I mean?
Tifo per: FC Gobbi 1897 - Rossanese 1909

Re: Football Manager 2009

Messaggioda kaa il mer set 08, 2010 9:21 am

non esageriamo dai..questo è un gioco che ti prende per un pò e ci staresti 24 ore su 24 però è fisiologico che c'è un periodo superiore ai due mesi in cui non ce la fai piu e lo abbandoni...la partitella a PES se proposta ci sta sempre
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: Football Manager 2009

Messaggioda falcoasis81 il mer set 08, 2010 9:59 am

kaa ha scritto:non esageriamo dai..questo è un gioco che ti prende per un pò e ci staresti 24 ore su 24 però è fisiologico che c'è un periodo superiore ai due mesi in cui non ce la fai piu e lo abbandoni...la partitella a PES se proposta ci sta sempre


Dipende kaa, ovviamente pes è più "leggero" ed una partita l'accetti volentieri sempre e comunque, però Football Manager è troppo affascinante!!! Cioè, quando una carriera di prende saresti capace di starci mesi interi... Peccato che il tempo libero a disposizione è ridotto ormai ai minimi termini, altrimenti sai che carriere epiche... Pensa che quest'anno alcuni ragazzi hanno creato anche la serie D e l'Eccellenza; ho provato ad iniziare una nuova partita con la Rossanese ma, potendoci dedicare poco tempo, ho mollato quasi all'istante altrimenti ci invecchiavo su quella carriera...
Più che altro spero che non ci sia bisogno di un computer della Nasa per far girare la versione del 2011 e poi dicembre è troooooooooooooooooooooooooppo lontano...
Immagine

"Mi hanno prescritto l'anima"
Avatar utente
falcoasis81
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 631
Iscritto il: gio mar 26, 2009 9:00 am
Località: Rossano (Cs) - Roma
Song Preferita Oasis: D'you know what I mean?
Tifo per: FC Gobbi 1897 - Rossanese 1909

Re: Football Manager 2009

Messaggioda kaa il mer set 08, 2010 10:10 am

devo dire che io l'ho trovato abbastanza veloce l'ultimo e caricavo parecchi giocatori seppur non tanti campionati..e il pc non è proprio nuovo...proprio per il tempo che ci va dedicato aspetto piu Pes che Fm, anche perchè fare la Libertadores con gli amici è qualcosa che mi gasa non poco..
Si ho visto dell'eccellenza ma in quel caso sarebbe davvero lentissimo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron