MARADONA...

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: MARADONA...

Messaggioda rcp81 il sab apr 04, 2009 2:33 pm

kaa ha scritto:è stato esaltato per una vittoria con la francia che ha vinto con due 1-0 contro lituania (a 15 dalla fine) e non ricordo che altra scarsa sabato scorso sempre per 1-0. uscita agli europei al girone non segnando nemmeno un gol se non sbaglio.
ora prende 6 gol dalla bolivia.le colpe non saranno tutte sue ma già negli spogliatoi quando sei sotto contro quella squadra di merda te li inculi a passo di cammello uno per uno. ma voi seguireste un allenatore che nella sua carriera ha fatto sempre come cazzo gli pare? ma tornasse a fare quello che gli compete nei vicoli di buenos aires o ancora meglio di naples...è il mio sogno vederlo allenare il naples.

anche il mio.... ;)

cmq alla fine non è che sia rimasto meravigliato da questa sconfitta...
come ho anche scritto all'inizio, maradona come allenatore non lo vedevo bene,ed invece alla faccia di giornali e pure vostra ha battuto francia e scozia in amichevole e venezuela nelle partite qualificazioni,c'è chi lo vedeva sconfitto nella sua prima partita o chi lo vedeva durare solo un giorno...
lasciamo stare che cmq ha un forte organico, senza dubbio,ma cmq in una squadra l'allenatore deve metterci anche li suo...lui l'ha fatto!contro il bolivia non ci è riuscito,pazienza ci riuscirà alla prossima...!!
Immagine
Avatar utente
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 701
Iscritto il: ven giu 27, 2003 10:05 pm
Località: Napoli
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli

Re: MARADONA...

Messaggioda kaa il lun apr 06, 2009 7:57 am

l imbattibile francia che stenta contro la lituania e perde contro l Italia più ridicola di sempre senza gioco con un allenatore mediocre (ma ora allena il naples quindi è senza dubbio competente).
ma magari viene ad allenare voi. voglio vedere quando a dicembre siete in zona retrocessione cosa direte del vostro dio.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: MARADONA...

Messaggioda rcp81 il mar apr 07, 2009 12:23 pm

ma che centra,io vorrei maradona a napoli.
che sia allenatore, presidente,dirigente,osservatore,giardiniere o elettricista... :lol: ;)

Siamo cmq d'accordo che maradona allenatore è una cosa strana,che non sarà un campione come da giocatore,che non vincerà premi come allenatore dell'anno o vincerà mondiali,ma alla notizia di maradona allenatore tutti a prenderlo per il culo,dicendo che non sarebbe durato,che non avrebbe vinto una partita!
ed invece siamo alla quarta partita,e di queste tre ne ha vinte,e vero squadre non forti,ma vogliamo vedere tutti gli allenatori delle nazionali piu' forti con quante squadre stupide hanno addirittura perso..?
E' vero la squadra è quello che è,ma ripeto l'allenatore ci deve mettere anche il suo...
Immagine
Avatar utente
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 701
Iscritto il: ven giu 27, 2003 10:05 pm
Località: Napoli
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli

Re: MARADONA...

Messaggioda kaa il ven lug 24, 2009 7:41 am

ha convocato datolo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi fa sempre piu pena, mi spiace per l Argentina che comunque mi è simpatica come nazionale.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: MARADONA...

Messaggioda grievance il ven lug 24, 2009 8:37 am

kaa ha scritto:ha convocato datolo


evidentemente il napoli se ne vuole sbarazzare e con una convocazione può evitare di venderlo come uno stracciaculo :lol: diego ci vuole proprio bene

p.s. a parte che datolo ancora non ho capito se è una merda o può essere un discreto giocatore, chi cazzo l'ha visto mai davvero (certo che un bel lol alla convocazione ci sta)
Avatar utente
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6237
Iscritto il: mar mar 29, 2005 9:51 pm
Località: Caserta
Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Re: MARADONA...

Messaggioda kaa il ven lug 24, 2009 8:40 am

di sicuro ha un parrucchiere molto discutibile
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: MARADONA...

Messaggioda Noel84 il ven lug 24, 2009 8:49 am

con quel nome sicuro è na merda
Immagine
Avatar utente
Noel84
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5567
Iscritto il: lun giu 02, 2003 10:28 am
Località: Caserta
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Re: MARADONA...

Messaggioda kaa il sab lug 25, 2009 12:24 pm

Maradona chiama Martin Palermo per amichevole di settembre

Martin Palermo, attaccante e bandiera del Boca Juniors, verrà convocato da Diego Armando Maradona per giocare la sua ultima partita con la nazionale argentina. A confermarlo è stato lo stesso ct albiceleste al giornale TycSports. "Palermo verrà convocato per l'amichevole di settembre che giocheremo contro la Nuova Zelanda o il Messico - afferma Maradona - Ho preso questa decisione perchè non potevo chiamarlo prima per gli impegni con Russia e Brasile". A 36 anni, Martin Palermo, ha già annunciato che la prossima sarà la sua ultima stagione in attività.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi fa sempre più pena, mi spiace per l'Argentina che mi è simpatica come nazionale.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: MARADONA...

Messaggioda grievance il dom lug 26, 2009 2:11 pm

Avatar utente
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6237
Iscritto il: mar mar 29, 2005 9:51 pm
Località: Caserta
Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Re: MARADONA...

Messaggioda porzel il dom ott 11, 2009 12:43 pm

gli è andata di un culo pazzesco

Immagine
Immagine
Avatar utente
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 16346
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:44 pm
Località: Marca Trevigiana
Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti