Alex ha scritto:Di Canio è un grandissimo e mi piace parecchio come gioca. Poi è un ex rossonero e uno dei pochi che rimpiango un pò. Di sicuro mi avrebbe fatto molto piacere vederlo un altro pò in rossonero, invece purtroppo il Milan lo faceva giocare solo nelle tournée estive in Giappone, Cina, USA etc. Lì in genere faceva dei gran numeri.
Nel West Ham è un vero dio e mi piace che abbia portato, insieme a Zola, grande classe italiana sui campi inglesi (vedi i suoi gesti cavallereschi -palla fermata con le mani etc.-, quando era invece conosciuto per una spintarella a un arbitro che aveva fatto una scena pietosa secondo me, ai tempi dello Sheffield).
Mi piace molto come gioca, peccato ora sia un pò avanti con gli anni e non abbia mai avuto possibilità di esprimersi in nazionale.
Devo invece dire che non sono affatto d'accordo con lui nel modo di vedere la vita e la politica.
Sad song ha scritto:Alex ha scritto:Di Canio è un grandissimo e mi piace parecchio come gioca. Poi è un ex rossonero e uno dei pochi che rimpiango un pò. Di sicuro mi avrebbe fatto molto piacere vederlo un altro pò in rossonero, invece purtroppo il Milan lo faceva giocare solo nelle tournée estive in Giappone, Cina, USA etc. Lì in genere faceva dei gran numeri.
Nel West Ham è un vero dio e mi piace che abbia portato, insieme a Zola, grande classe italiana sui campi inglesi (vedi i suoi gesti cavallereschi -palla fermata con le mani etc.-, quando era invece conosciuto per una spintarella a un arbitro che aveva fatto una scena pietosa secondo me, ai tempi dello Sheffield).
Mi piace molto come gioca, peccato ora sia un pò avanti con gli anni e non abbia mai avuto possibilità di esprimersi in nazionale.
Devo invece dire che non sono affatto d'accordo con lui nel modo di vedere la vita e la politica.
In quanto rossonero quindi te lo ricordi anche con la maglia del NAPOLI vero?
walrus ha scritto:è stato pure juventino, purtroppo davanti aveva una certa coppia d'attacco formata da baggio-schillaci e ha potuto far vedere poco, cmq di canio è veramente grande come giocatore e persona.
ps, avete visto qualche tempo fa a mai dire domenica, quando ha mandato a fanculo "piccinini"? che tajo...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti