PAOLO DI CANIO "THE GOD"!!!

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

PAOLO DI CANIO "THE GOD"!!!

Messaggioda GioLennon il sab feb 15, 2003 12:37 am

CHE DIRE DI PAOLO DI CANIO?TANTE LE COSE,CHE VENGONO TUTTE DAL CUORE,X UN RAGAZZO CHE E' CRESCIUTO IN QUESTA CITTA' E CHE HA SEMPRE IMPERSONIFICATO LA GRINTA,LA CATTIVERIA,LA VOGLIA DI EMERGERE CHE TUTTI I VERI LAZIALI HANNO,SOPRATTUTTO QUELLI CHE COME LUI SONO CRESCIUTI CONFRONTANDOSI TUTTI I GIORNI CON CHI DI CERTO TRA PENNIVENDOLI,POLITICANTI ECC. NON VEDEVA DI BUON OCCHIO UN LAZIALE A ROMA.PAOLO DI CANIO E' QUESTO X NOI,E' LA NOSTRA VITTORIA,LA NOSTRA BANDIERA XCHE' E'ROMANO E LAZIALE DENTRO FINO AL MIDOLLO,FIN DAI TEMPI DELLE GIOVANILI E DELLA PRIMAVERA QUANDO SEGUIVA LA PRIMA SQUADRA IN CURVA CON NOI, SEMPRE SIA IN CASA CHE IN TRASFERTA....UNO DI NOI,FORSE X QUESTO IL + GRANDE,PROPRIO XCHE' PRIMA ULTRAS E POI GIOCATORE SAPEVA COSA LA GENTE VOLEVA E CHIEDEVA A CHI INDOSSAVA QUELLA MAGLIA IN CAMPO.PAOLETTO,COME LO CHIAMANO TUTTI,CI HA FATTO VIVERE MOMENTI UNICI,INDESCRIVIBILI,HA FATTO VEDERE A TUTTI COME UN LAZIALE NON ABBIA PAURA DI SCAGLIARSI CONTRO UNA MURAGLIA UMANA IMMOBILIZZANDOLA CON UN SOLO DITO,CORRENDO COME UN PAZZO SOTTO LA SUD MENTRE MOLTI DI NOI NEANCHE SI RENDEVANO CONTO DI QUELLO CHE STAVA SUCCEDENDO,DI QUANTO SIGNIFICAVA QUEL GOL IN QUEL DERBY X NOI APPENA TORNATI IN SERIE A.NOI IMPAZZIAMO X QUELLI COSI',SIAMO UNA CURVA DI "AVVELENATI",DI CHI VUOLE IL CALCIO VERO,SANGUE E SUDORE,VOCE E MANI,IL LAZIALE E' COSI' AMA IL SACRIFICIO,AMA LA VITTORIA CONQUISTATA LOTTANDO,NON VUOLE VEDERE I COLPI DI TACCO MA ADORA LE ENTRATE IN SCIVOLATA,NON GLI PIACCIONO I BALLETTI DOPO I GOL NOI AMIAMO LE ESULTANZE RABBIOSE E SPONTANEE,NON GLI SONO MAI PIACIUTI I GIOCATORI TROPPO TECNICI,I VINCENTI,ED E' RIMASTO LEGATO A CHI AVEVA MAGARI I PIEDI STORTI MA TANTO CUORE.PAOLETTO ERA STRAORDINARIO XCHE' OLTRE AD ESSERE UN CAMPIONE LOTTAVA SEMPRE IN CAMPO CON IL VELENO CHE ABBIAMO NOI SUGLI SPALTI.OGNI TANTO CI IMMAGGINIAMO ANCORA QUEL RAGAZZO CORRERE COME UN MATTO AD INSEGUIRE UN SOGNO,UNA RIVINCITA,UNA VENDETTA CONTRO TUTTI QUELLI CHE CI VOGLIONO MALE E NON CI MERITANO;TORNERA'PAOLO SE NON DA GIOCATORE CERTAMENTE DA LAZIALE E NOI DA LAZIALI TI ASPETTIAMO IN CURVA NORD.CHIUDO CON UNA SUA FRASE CHE HO APPESO IN CAMERA:"SONO UN VINCENTE?SONO UN PERDENTE?NON LO SO.QUELLO CHE SO E' CHE SONO UNO CHE LOTTA!!!".LA MIA LAZIO???11 DI CANIO!!!
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda Alex il sab feb 15, 2003 11:40 am

Di Canio è un grandissimo e mi piace parecchio come gioca. Poi è un ex rossonero e uno dei pochi che rimpiango un pò. Di sicuro mi avrebbe fatto molto piacere vederlo un altro pò in rossonero, invece purtroppo il Milan lo faceva giocare solo nelle tournée estive in Giappone, Cina, USA etc. Lì in genere faceva dei gran numeri.

Nel West Ham è un vero dio e mi piace che abbia portato, insieme a Zola, grande classe italiana sui campi inglesi (vedi i suoi gesti cavallereschi -palla fermata con le mani etc.-, quando era invece conosciuto per una spintarella a un arbitro che aveva fatto una scena pietosa secondo me, ai tempi dello Sheffield).
Mi piace molto come gioca, peccato ora sia un pò avanti con gli anni e non abbia mai avuto possibilità di esprimersi in nazionale.

Devo invece dire che non sono affatto d'accordo con lui nel modo di vedere la vita e la politica.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Promentory1985 il dom feb 16, 2003 12:03 pm

di canio è proprio un mito, è il piu grande talento italiano all'estero, ma soprattutto ha un gran cuore biancoceleste!!
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Sad song il dom feb 16, 2003 6:52 pm

Alex ha scritto:Di Canio è un grandissimo e mi piace parecchio come gioca. Poi è un ex rossonero e uno dei pochi che rimpiango un pò. Di sicuro mi avrebbe fatto molto piacere vederlo un altro pò in rossonero, invece purtroppo il Milan lo faceva giocare solo nelle tournée estive in Giappone, Cina, USA etc. Lì in genere faceva dei gran numeri.

Nel West Ham è un vero dio e mi piace che abbia portato, insieme a Zola, grande classe italiana sui campi inglesi (vedi i suoi gesti cavallereschi -palla fermata con le mani etc.-, quando era invece conosciuto per una spintarella a un arbitro che aveva fatto una scena pietosa secondo me, ai tempi dello Sheffield).
Mi piace molto come gioca, peccato ora sia un pò avanti con gli anni e non abbia mai avuto possibilità di esprimersi in nazionale.

Devo invece dire che non sono affatto d'accordo con lui nel modo di vedere la vita e la politica.

In quanto rossonero quindi te lo ricordi anche con la maglia del NAPOLI vero?
DI CANIO è un gradissimo,a Napoli è rimasto solo un anno ma ci ha regalato cose fantastiche!!!
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda GioLennon il dom feb 16, 2003 7:09 pm

RAGAZZI E'INUTILE CHE VE LO LITIGATE TRA MILANISTI E NAPOLETANI,DI CANIO E'UN GRANDISSIMO ED IL SUO CUORE STA SEMPRE E SOLO IN CURVA CON NOI :D ......SENZA NULLA TOGLIERE AI BEI RICORDI CHE VI HA LASCIATO ;)
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda Alex il dom feb 16, 2003 7:55 pm

Sad song ha scritto:
Alex ha scritto:Di Canio è un grandissimo e mi piace parecchio come gioca. Poi è un ex rossonero e uno dei pochi che rimpiango un pò. Di sicuro mi avrebbe fatto molto piacere vederlo un altro pò in rossonero, invece purtroppo il Milan lo faceva giocare solo nelle tournée estive in Giappone, Cina, USA etc. Lì in genere faceva dei gran numeri.

In quanto rossonero quindi te lo ricordi anche con la maglia del NAPOLI vero?

Effettivamente...quel gol al S.Paolo fu stupendo.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda walrus il lun feb 17, 2003 12:47 am

è stato pure juventino, purtroppo davanti aveva una certa coppia d'attacco formata da baggio-schillaci e ha potuto far vedere poco, cmq di canio è veramente grande come giocatore e persona.

ps, avete visto qualche tempo fa a mai dire domenica, quando ha mandato a fanculo "piccinini"? che tajo...
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda Apocalisse il lun feb 17, 2003 2:40 pm

walrus ha scritto:è stato pure juventino, purtroppo davanti aveva una certa coppia d'attacco formata da baggio-schillaci e ha potuto far vedere poco, cmq di canio è veramente grande come giocatore e persona.

ps, avete visto qualche tempo fa a mai dire domenica, quando ha mandato a fanculo "piccinini"? che tajo...

Ho il filmato sul PC... che ridere!!! :lol: :lol: :lol:

"Now is not the time to cry
Now's the time to find out why"
Apocalisse

Torna a Calcio & Altri Sport