lennon85 ha scritto:non mi vergogno di dire nel forum degli oasis che sin da piccolo sono sempre sato simpatizzante del man united oltre che del calcio inglese, perchè ritengo lo united una squadra modello. Sin da quando tele+ è arrivata in italia ho quasi sempre visto le partite dello united che trasmettevano e sono sempre stato impressionato dalle prodezze di un giovanissimo beckham, di un grandissimo tizio di nome ERIC CANTONA, del precoce ma già maturo ryan giggs e poi dei giovani keane, scholes, i fratelli neville, nicky butt e gli altri. Poi mi ha sempre affascinato un personaggio come george best, un vero mito e la concezione del calcio all'interno del club che, oltre ad essere il piu ricco del mondo, ha una spina dorsale formata dagli stessi giocatori che 10 anni fa erano giovani di belle speranze; poi nel manchester united c'è il più grande cenrocampista del mondo: VEROOOON JUAN SEBASTIAN GOL!
lennon85 ha scritto:vabbè diciamo che veron e zidane non hanno lo stesso ruolo d'accordo?
walrus ha scritto:zidane per me è più forte di veron.
il man utd mi piaceva dai tempi del gioco dell'amiga dedicato proprio alla squadra.
però forza juve per domani seraaaa
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti