Lunedì Padova-Venezia

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Lunedì Padova-Venezia

Messaggioda admin il dom ott 12, 2008 10:26 am

Lunedì ci sarà PD-VE uno dei derby più sentiti da noi ... ma non come quello con il Vicenza.. va beh..
Noi della curva staremo fuori i primi 20 minuti , poi entreremo e per tutto il primo tempo non canteremo..direte perchè ?
Hanno vietato la trasferta ai veneziani quindi non verranno a Padova, poi avevavo vietato l'acquisto dei biglietti anche ai padovani che non abitavano nel comune ..cioè del centro per capirci e quelli della provincia non potevano acquistarli !! cioè che abitava d un km dallo stadio non poteva acquiater il biglietto !! INCREDIBILE !!!!!

Dopo proteste del presidente , un politico di destra che ha parlato con Maroni ... e di noi tutti ...il questore di merda ha deciso di vendere i biglietti anche alla provincia .... ahnnnnnnnnnnnn mo l'hai capito che era una super cazzata

cmq da quest'anno :
- trasferta vietata a noi per verona padova...
- i veneziani niente a pd
...
la prossima ???
:fancu: :fancu: :fancu: :fancu:
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Re: Lunedì Padova-Venezia

Messaggioda Saruzzu il dom ott 12, 2008 11:24 am

ma roberto muzzi è ancora da voi?
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Slide away
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda admin il dom ott 12, 2008 12:13 pm

Saruzzu ha scritto:ma roberto muzzi è ancora da voi?

rispondo all'OT : si ma fa preparatore delle squadre più piccole.. si è ritirato
Immagine

Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
admin
Site Admin

Messaggioda Alex il lun ott 13, 2008 10:44 am

admin ha scritto:avevavo vietato l'acquisto dei biglietti anche ai padovani che non abitavano nel comune ..cioè del centro per capirci e quelli della provincia non potevano acquistarli !! cioè che abitava d un km dallo stadio non poteva acquiater il biglietto !! INCREDIBILE !!!!!

Hai detto bene incredibile, mio fratello è abbonato e abitiamo in città quindi non ha problemi però quando mi ha detto sta cosa non ci credevo
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Promentory1985 il lun ott 13, 2008 6:57 pm

domenica c'è ternana-perugia e vogliono vietare la trasferta ai perugini...
sono assurde ste cose.
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda versa il dom ott 26, 2008 4:46 pm

azz....oggi ci avete fottuto admin. 1-0
però quest'anno è un bel campionato anche in c1,tante squadre senza una vera e propria leader.
Immagine
versa

Messaggioda paul81 il lun nov 03, 2008 8:52 pm

10^GIORNATA: SPAL - PADOVA 1 - 0...(02 novembre 2008)
MARCATORI: Cazzamalli al 13'st. SPAL:Capecchi; Ghetti, Zamboni, Servidei (34'st Bianchi Mauro), Cabeccia; Cazzamalli, Schiavon, Centi; Quintavalla, Arma (1'st La Grotteria), Agodirin (42'st Rivaldo). All. Dolcetti. PADOVA: Cano; Carbone, Faisca, Giovannini, Falsini ( 24' pt Bianchi Davide); Bovo, Pederzoli, Gentile (31'st Filippini); Rabito, Varricchio, Di Nardo ( 22'st Gasparello). All. Sabatini. ARBITRO: Lupo di Matera ( Colongo di Verbania - Marchesi di Lodi). Note: spett. 3754 ( € 36.750 incasso complessivo) abbonati 1350 - rateo € 10.850. Ammoniti: Quintavalla, Bovo, Varricchio, Giovannini, Cazzamalli e Centi. Calci d'angolo: 5 - 4 per il Padova.
dio caro lo ghemo ciapà in tel cul!
adult situations
paul81
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Waiting for The Rapture
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: SPAL

Messaggioda paul81 il lun nov 10, 2008 10:18 pm

11^GIORNATA: VENEZIA - SPAL 1 - 2...(09 novembre 2008)
MARCATORI: Bracaletti al 6'pt, Cavalheiro al 22'pt; La Grotteria al 21'st. VENEZIA: Aprea; Semenzato, Lebran, Galuppo, Cavalheiro (46'st Gardella); Drascek, Bono (26'st Rebecca), Ruffini; Poggi, Ibekwe, Collauto. All. Serena. SPAL: Capecchi; Ghetti (19'st Bianchi), Zamboni, Lorenzi, Cabeccia; Cazzamalli, Savi, Schiavon; Martucci (44'st Rivaldo), La Grotteria, Bracaletti (30'st Agodirin). All. Dolcetti. ARBITRO: Vivenzi di Brescia ( Gava - Armellin) NOTE: Giornata di sole e terreno di gioco leggermente allenato. Ammoniti: Cavalheiro, Martucci, Zamboni e Bianchi. Espulso per doppia ammonizione al 36'st il giocatore Collauto. Angoli 5-4 per il Venezia.
dio caro!!padoa e venexia!
adult situations
paul81
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Waiting for The Rapture
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: SPAL

Messaggioda admin il gio nov 13, 2008 1:00 pm

paul81 ha scritto:11^GIORNATA: VENEZIA - SPAL 1 - 2...(09 novembre 2008)
MARCATORI: Bracaletti al 6'pt, Cavalheiro al 22'pt; La Grotteria al 21'st. VENEZIA: Aprea; Semenzato, Lebran, Galuppo, Cavalheiro (46'st Gardella); Drascek, Bono (26'st Rebecca), Ruffini; Poggi, Ibekwe, Collauto. All. Serena. SPAL: Capecchi; Ghetti (19'st Bianchi), Zamboni, Lorenzi, Cabeccia; Cazzamalli, Savi, Schiavon; Martucci (44'st Rivaldo), La Grotteria, Bracaletti (30'st Agodirin). All. Dolcetti. ARBITRO: Vivenzi di Brescia ( Gava - Armellin) NOTE: Giornata di sole e terreno di gioco leggermente allenato. Ammoniti: Cavalheiro, Martucci, Zamboni e Bianchi. Espulso per doppia ammonizione al 36'st il giocatore Collauto. Angoli 5-4 per il Venezia.
dio caro!!padoa e venexia!

tranquillo non andate da nessuna parte..
Immagine

admin
Site Admin

Messaggioda bomber il ven gen 16, 2009 11:20 am

Tesser nuovo allenatore del padova....finalmente Sabatini a casa,mai sopportato...
ma io mi domando,possibile che con una rosa del genere il padova non riesca ad arrivare in serie B?...bah
bomber
super madferit
super madferit

Album Oasis: Be here now

Torna a Calcio & Altri Sport