S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda PinGuido il mar apr 16, 2013 11:14 am

Io comunque Mauri non lo toglievo
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17317
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda Promentory1985 il mar apr 16, 2013 11:27 am

kaa ha scritto:Ah non è kozak? Senza Klose non fai un gol perché c'hai quella pippa di merda davanti.gli altri ci possono avere un periodo no, lui c'ha la carriera no.. Non è mai colpa sua, non é mai la sua partita.. Il calcio è fatto pure di episodi e una partita che meriti di perdere può girare con un gol a favore.. Come cazzo fa a sbagliare quel gol uno che gioca in serie A mi chiedo io, chiedi la crescita della squadra e la colpa è di lotito poi ti va bene quello spastico davanti..allora va bene pure stankevicius


la colpa infatti è di lotito che non ha comprato un attaccante vero, visto che, tra le altre cose, klose a 35 anni lo sai che non può giocare sempre
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19559
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il mar apr 16, 2013 11:32 am

PinGuido ha scritto:Io comunque Mauri non lo toglievo


eh ma petkovic non deve sperare nel +3 al fantacalcio, ma deve pensare a portare punti a casa
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il mar apr 16, 2013 12:17 pm

XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda PinGuido il mar apr 16, 2013 2:28 pm

kaa ha scritto:
PinGuido ha scritto:Io comunque Mauri non lo toglievo


eh ma petkovic non deve sperare nel +3 al fantacalcio, ma deve pensare a portare punti a casa


ho visto, passare a 2 punte con Kozak gli ha portato un bottino di punti!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17317
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il mar apr 16, 2013 2:33 pm

nel calcio non esiste la matematica, ma di sicuro abbiamo creato di più nel secondo tempo sbagliando un paio di gol abbastanza clamorosi.. mauri prima di tutto non ha i 90 minuti e poi è stato ampiamente tra i peggiori nel primo tempo. era necessario avere qualcun'altro dentro l'area, poi se Petko si ritrova solo kozak per poterlo fare la colpa non è di certo sua
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda PinGuido il mar apr 16, 2013 2:41 pm

kaa ha scritto:nel calcio non esiste la matematica, ma di sicuro abbiamo creato di più nel secondo tempo sbagliando un paio di gol abbastanza clamorosi.. mauri prima di tutto non ha i 90 minuti e poi è stato ampiamente tra i peggiori nel primo tempo. era necessario avere qualcun'altro dentro l'area, poi se Petko si ritrova solo kozak per poterlo fare la colpa non è di certo sua


avete creato di più anche perché la Juventus nel secondo tempo, sopratutto nel finale ha gradualmente smesso di giocare. Nel primo tempo forse l'unico salvabile è stato Candreva, non me la sentirei tra gli altri, di dire chi abbia giocato meglio o peggio, perché quando la squadra gira male il singolo c'entra poco... che non abbia i 90 minuti nelle gambe ok, ma stravolgere totalmente l'assetto tra primo e secondo tempo di solito serve a poco
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17317
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il mar apr 16, 2013 3:10 pm

Veramente ci abbiamo ribaltato diversi risultati passando a 2 punte nel secondo tempo.. Mauri ed Hernanes non erano in grado di dare niente in più per cui viene messa una seconda punta e un altro trequartista, che erano gli unici non primavera in panca tra l'altro.. La juve puó diminuire intensità ma stai vincendo di due non di quattro, se poi purtroppo kozak sbaglia quel gol colossale si puo fare poco, perché se al contrario lo fa manca comunque mezz'ora più recupero e può succedere di tutto e rischiano di buttare al cesso una partita meritata fino a quel momento... I cambi sono stati assolutamente azzeccati secondo me
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda PinGuido il mar apr 16, 2013 3:16 pm

kaa ha scritto:Veramente ci abbiamo ribaltato diversi risultati passando a 2 punte nel secondo tempo.. Mauri ed Hernanes non erano in grado di dare niente in più per cui viene messa una seconda punta e un altro trequartista, che erano gli unici non primavera in panca tra l'altro.. La juve puó diminuire intensità ma stai vincendo di due non di quattro, se poi purtroppo kozak sbaglia quel gol colossale si puo fare poco, perché se al contrario lo fa manca comunque mezz'ora più recupero e può succedere di tutto e rischiano di buttare al cesso una partita meritata fino a quel momento... I cambi sono stati assolutamente azzeccati secondo me


non lo so... togliere Mauri ed Hernanes insieme non mi ha convinto...
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17317
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il dom apr 21, 2013 12:43 pm

sveglia eh. gli alibi sono finiti.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron