S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il gio lug 17, 2008 7:19 pm

nono ognuno pensa quel che vuole ma tolta quest ultima stagione zauri ha fatto sempre il suo, adattato ovunque, difficilmente ha sbagliato qualche partita, non un giocatore sopra le righe ma sempre costante.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il gio lug 17, 2008 7:20 pm

Intanto per Liverpool la Lazio dice di fare riferimento al sito inglese e loro mi hanno risposto di chiedere alla Lazio per il settore ospiti. belle cose, solo noi.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il ven lug 18, 2008 2:15 pm

Dal sito del real saragozza.

Acuerdo para la cesión de Matuzalem a la Lazio

El Real Zaragoza ha alcanzado un acuerdo para la cesión por un año del futbolista Francelino Matuzalem al equipo italiano de la Lazio.
El jugador zaragocista viaja este viernes a Roma para firmar el contrato que le ligará a la entidad italiana.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il ven lug 18, 2008 3:03 pm

Ufficiali le cessioni di artipoli e zauri entrambi in prestito a modena e fiorentina.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il lun lug 21, 2008 12:12 pm

Sembra finalmente finito il silenzio stampa

“Sono felice di essere qui, il calore dei tifosi mi ha entusiasmato”. Sono queste le prime parole di Juan Pablo Carrizo dal ritiro di Auronzo di Cadore, parole ancora più importanti perchè rompono il lunghissimo silenzio stampa.

ll portiere Argentino dovrebbe infatti essere solo il primo: da oggi, ogni giorno un giocatore dovrebbe presentarsi in conferenza stampa e non è difficile immaginare che presto, tutti i nuovi arrivati seguiranno la strada di Carrizo.
Esprimendosi in un linguaggio misto tra Spagnolo e qualche parola in Italiano Carrizo ha risposto così alle domande dei giornalisti:

“Per il mio inserimento sono importantissimi i compagni che parlano la mia lingua (Ledesma e Muslera, ndc), mi aiutano soprattutto quando non capisco alcune cose, mi hanno raccontato dei tifosi, di come seguono e sostengono la squadra. Mi aspettavo tutto questo calore, mi piace molto”.

Trovato differenze tra i metodi di preparazione in Italia ed in Argentina?“No, la preparazione atletica è simile, quello che cambia molto è l’allenamento tecnico cn il preparatore dei portieri Grigioni. Devo imparare ancora tanto soprattutto per il bene della squadra, ma sono tranquillo, ho un buon allenatore”.

I tifosi ti hanno cantato “Paraje er cucchiaio…”
“Si, è una canzone che mi hanno cantato i laziali. Se capiterà, io devo stare tranquillo e guardare sempre la palla. Sono contento di giocare contro Totti come contro tanti altri grandi giocatori che ci sono in Italia”.

C’è qualcuno che non conoscevi bene e ti ha sorpreso favorevolmente?“Non conoscevo Pasquale Foggia, è una brava persona, un bravissimo ragazzo ed un buon giocatore”

Cosa ci dici di Zarate? Vi aiutate? Come si stà inserendo?“Non conosce il mondo della Lazio ed il calcio Italiano, ma ha fiducia. Io lo conosco, è un giocatore molto tecnico, rapido e sa toccare bene la palla”.

Com’è il rapporto con Muslera e Degrè? E con Rossi?“Rossi ha fatto un gran lavoro qui, ma io ho ancora bisogno di conoscerlo meglio. Con Muslera e Degrè va benissimo, siamo sempre insieme”.

Hai parlato con Fernandez? Vorrebbe venire?“Fernandez vorrebbe venire alla Lazio, ma deve aspettare il passaporto”.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda Forward il lun lug 21, 2008 1:00 pm

comunque sta venendo fuori proprio una bella squadra

per Liverpool: ho letto che dovrebbero mandare i biglietti in Italia, speriamo confermino
Avatar utente
Forward
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1996
Iscritto il: lun mag 26, 2003 11:07 am
Località: La Capitale
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il lun lug 21, 2008 1:09 pm

si sembra una buona squadra anche se poi ci sono diverse incognite
1 zarate,che per ora sta facendo vedere cose interessanti,speriamo si confermi
2 matuzalem è reduce da un infortunio di 7 mesi e da vedere accanto a ledesma
3 assorbimento dell eventuale cambio di modulo,specie per i difensori non veloci

comunque farei ancora un paio di ritocchi, cederei mutarelli (torino ha detto di essere interessato) stendardo e prenderei un difensore (ma non una scommessa come moti) e un centrocampista (si parla bene di sto fernandez) o due nel caso di 3-5-2 e cessione di mutarelli.
diciamo si può lottare per la Uefa

per liverpool ho chiamato oggi e anche a me hanno detto in biglietteria che venerdì girava voce di una possibilità che mettano a disposizione della Lazio un quantitativo di biglietti e qualsiasi novità sarà comunicata sul sito.speriamo.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda Er Monnezza il mar lug 22, 2008 9:01 am

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 2067.shtml

Ammazza che gentaccia.
Quer panzone de merda de Chinaglia l'avemo quasi preso, Gargiulo je sta appresso da mesi!

A quell'artri puzzoni dell'irriducibbili je facevano commodo li camorristi, sai quanta porverella rimediavano aggratise?
Tacci loro.
«Come sei impulsivo, ahò!? Te 'mpulsivisci e quanno te impulsi qua 'n se capisce più 'n cazzo!»
Avatar utente
Er Monnezza
principiante
principiante
 
Messaggi: 40
Iscritto il: mar giu 24, 2008 11:03 am

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda The Shield il mar lug 22, 2008 12:30 pm

Chinaglia suino
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17843
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda Forward il mar lug 22, 2008 5:03 pm

Chinaglia, nessuna prova coinvolgimento tifosi

Il responsabile della Digos di Roma, Lamberto Giannini, ha evidenziato un aspetto importante della vicenda legata a Chinaglia:“Al momento non c’e’ prova - ha detto - che i tifosi fossero al corrente della provenienza di questo denaro. Ci troviamo di fronte comunque a qualcosa di nuovo, un tentativo importante finalizzato ad acquisire una societa’ di calcio con il denaro
della criminalita’ organizzata”.

AGI
Avatar utente
Forward
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1996
Iscritto il: lun mag 26, 2003 11:07 am
Località: La Capitale
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti