S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il mar apr 09, 2013 1:14 pm

Per non parlare della as roma clebbe auei a 20 euro..daye roma daye se torna in trasferta, fingendo che fosse il chip il problema.. Tessera che registra i dati per premiare chi fa piu trasferte...Nessun compromesso hahaha
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda Britannia il mar apr 09, 2013 3:12 pm

Informati
Parli per sentito dire
Pecora
vecchie maniere
Avatar utente
Britannia
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 541
Iscritto il: dom lug 20, 2008 3:13 pm
Località: west London
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: a.s. Roma

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il mar apr 09, 2013 3:17 pm

Mi sa che devi informarti te. Non c'è mezza inesattezza, dell'autorizzazione per il biglietto lo ha detto anche proprio quello che ha presentato la vostra bella tesserina firmata listicket. Che poi vi possa andar bene non lo contesto, ma differisce solo per il contratto bancario dalla tessera del tifoso..Quindi risparmiatevi il nessun compromesso perché l'articolo 9 resta e gli striscioni sono stati tutti autorizzati.. Finitela di fare i mitomani e rendervi ancora più ridicoli di quanto siete..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il mar apr 09, 2013 3:20 pm

Parlo per quello che sono le leggi e leggendo i comunicati, te vai appresso agli slogan dei tuoi amichetti invece...venti striscioni tutti nelle mutande ieri, no autorizzazione perché la sud è volti coperti e liberi pensieri... Ultimi ribelli
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda Promentory1985 il mar apr 09, 2013 3:25 pm

loro entrano allo stadio con gli striscioni bianchi e poi li scrivono sul luogo, non lo sapevi?
ecco perchè non azzeccano mai una parola in italiano, perchè vanno di fretta.
ribelli veri
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19559
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda JacK il mar apr 09, 2013 6:02 pm

Immagine

che pena

santo cielo

sul resto soprassiedo
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 626
Iscritto il: mer apr 02, 2008 12:05 pm
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il mar apr 09, 2013 7:42 pm

ti credo, ti conviene.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda Britannia il mer apr 10, 2013 8:02 am

La Sud non chiede mai autorizzazioni per gli striscioni...da anni ormai non ci sono nemmeno i vessilli dei gruppi...
per quanto riguarda la Away e' come farsi un biglietto quindi chi la contesta non dovrebbe proprio andare allo stadio. Se si è fatto il passo intermedio di andare allo stadio con il biglietto, allora fare la away è coerente.
E le differenze con la tdt sono molte, a cominciare dall'organo che la propone.

voi siete incoerenti e pezzenti...Dopo il fatto di Gabriele Sandri invece di essere schierati contro fate solo chiacchiere per poi chiedere a chi lo ha ammazzato l'autorizzazione per fare le coreografie...Specie quella dell'andata che era fatta con l'immagina di Gabriele e per esporla avete chiesto il permesso a chi lo ha ammazzato...Poi però fate i cori contro le guardie.

Ah ovviamente complimenti vivissimi per aver rinnegato la storia con lo striscione sulla lupa.

Immagine

Immagine

Immagine
vecchie maniere
Avatar utente
Britannia
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 541
Iscritto il: dom lug 20, 2008 3:13 pm
Località: west London
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: a.s. Roma

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il mer apr 10, 2013 11:18 am

A parte la tua mitomania, perché poi bisogna vedere quanto c'eri ma non mi interessa parlarne qua, mi chiedo anche se ci credi quando scrivi della nessuna autorizzazione dello striscione o se scrivi sapendo di mentire... Quindi sul biglietto non é curva sud nessun compromesso, ma curva sud ogni tanto un compromesso.. É questa la coerenza? Dai su, fai il piacere.. Su permessi e autorizzazioni o non metti piedi allo stadio o zitti.. Sulla bandiera mi sa che c'era uno striscione ben chiaro.. Sul rinnegare la storia non mi risulta, perché è proprio quella, figli di cagna visti i molteplici padri dalla quali siete nati nel 27.. Quella è la storia, e non si cambia. Mo' torna alle tue convinzioni e mitomanie, noi c'abbiamo altro a cui pensare ormai
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda Britannia il mer apr 10, 2013 12:02 pm

Tu menti sapendo di mentire.
Rispondi sugli striscioni dei gruppi allora. Perché in sud non sono più presenti?
Ti pare poi possibile fare entrare con il permesso uno striscione con su scritto la parola "nazi"? Non è certamente uno striscione particolarmente pesante, ma fidati, non potrebbe mai passare. Potrei anche citarne altri.
Per quanto riguarda la parte in cui metti in dubbio la mia presenza o meno allo stadio, permettimi di dire che non hai nessun elemento per fare un affermazione del genere. E potrei sollevare gli stessi dubbi su di te, caro pollo da tastiera.
Sullo striscione della "cagna" poi raggiungi proprio il delirio...rinneghi la tua città, la sua storia e i suoi simboli, pecora
Ultima modifica di Britannia il mer apr 10, 2013 12:06 pm, modificato 1 volta in totale.
vecchie maniere
Avatar utente
Britannia
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 541
Iscritto il: dom lug 20, 2008 3:13 pm
Località: west London
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: a.s. Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

cron