MAN U INCREDIBILE!!!
Inviato:
dom lug 22, 2007 3:31 pm
da STEKKIA
Il baby fenomeno del Manchester
Ha quasi 10 anni, arriva dall'Australia
Si Chiama Rahin Davis, non ha ancora compiuto 10 anni, li compirà tra meno di tre mesi, il 15 ottobre 1997. E' di nazionalità britannica, ma vive in Australia. Il Manchester United gli ha messo gli occhi addosso e se lo porterà in Inghilterra insieme alla mamma, contentissima di accompagnarlo: "Partiamo subito" ha detto dopo aver ricevuto la proposta dei Red Devils, che hanno opzionato suo figlio offrendogli una borsa di studio.
Il bimbo in effetti è uno spettacolo da vedere, è un destro naturale ma quando serve usa anche, con un po' di fatica, il piede sinistro. Finte, doppi passi, dribbling, ha un repertorio incredibile per uno della sua età , il classico numero 10 in miniatura insomma. E, rispetto ai suoi coetanei, è anche velocissimo. Sui campetti australiani sembra divertirsi, speriamo per lui che continui a farlo anche su quelli inglesi.
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=253a649a-37af-11dc-8a20-0003ba99c53b&rcsrid=vaschettaMC_corriere_4
che robbbaaaa
Inviato:
dom lug 22, 2007 4:57 pm
da grievance
spettacolare ma il mio preferito resta lui, Juan Carlos Chera (brasiliano)
è del '95 e alcune immagini del filmato che ho postato come potete vedere sono datate 2001 (aveva 6 anni), ora ne ha 12..........a differenza di quell'altro che fa tutto da solo, questo a 6 anni già faceva i lanci da tre quarti campo e metteva all'incrocio punizioni dal limite in campi REGOLAMENTARI!!! oltre a fare con l pala al piede tutto quello che fa quell'altro, nonostante avesse, all'epoca del filmato 3 anni di meno....che a quell'età non è proprio come uno che ne ha 29 e uno che ne ha 26....heheheh
date un'occhiata...
http://www.youtube.com/watch?v=ZrD6Cat0 ... ed&search=
Inviato:
mer lug 25, 2007 12:31 pm
da grievance
allora ste', vince il mio no?
Inviato:
mer lug 25, 2007 12:57 pm
da STEKKIA
abè chi vince vince è 'na cosa incredibile...nel corso degli anni uno nun pò mai sapè che succede...
Inviato:
mer dic 19, 2007 1:49 pm
da liam.1982
Fermato Evans per stupro
E' un difensore 19enne del Man United
Si chiama Jonny Evans, difensore di 19 anni, il giocatore del Manchester United accusato di violenza sessuale ai danni di una ragazza durante la festa di Natale organizzata dai giocatori dei 'red devils' al Great John Street Hotel. Evans, secondo il 'Sun', martedì sera si è presentato spontaneamente alla polizia che lo ha messo in stato di fermo. La ragazza, intanto, verrà ascoltata nuovamente dagli investigatori.
La cosa che lascia perplessi è il fatto che poi si fa tanto clamore e si grida allo scandalo se uno dei giocatori di calcio italiani viene “semplicemente†avvistato a fare due salti in una discoteca. Da un po’ di tempo a questa parte, pare che in Inghilterra non si è calciatori professionisti se non hai alzato il gomito, ballato una lap dance vomitando sul pavimento o peggio ancora mettendo le mani, e non solo, addosso alla malcapitata di turno che magari era solo in cerca di un autografo.
Una serata “bizzarra†l’hanno avuta i giocatori del Chelsea non più di un mese fa, adesso tocca al Manchester United salire agli onori della cronaca, stavolta più nera che gossippara. Si è costituito, infatti, Jonny Evans, centrale difensivo di 19 anni, accusato di violenza sessuale nei confronti di una ragazza durante la festa che doveva servire come auguri di Natale per i giocatori di Sir Alex Ferguson.
Evans, nazionale nord-irlandese, che ha debuttato con la maglia “Red Devils†lo scorso settembre in Curling Cup contro il Coventry, è attualmente in stato di fermo e, come riferito da fonti investigative, sarà interrogato nelle prossime ore e messo a confronto con la ragazza in questione. La polizia britannica, era già arrivata sulle tracce del giocatore grazie a delle segnalazioni di alcuni testimoni e Evans, appena sceso dall’aereo che lo riportava da Monaco, dove si era recato con un parente, si è immediatamente consegnato alla forze dell’ordine, probabilmente su consiglio dei suoi legali e per evitare oltre al danno, anche l’onta di un arresto in piena regola.
Come giusto che sia, ci sono leggi severe in merito e, a 19 anni, probabilmente può considerarsi chiusa sicuramente la parentesi nel ManUtd, ma forse anche quella di una carriera importante. Oltre alla storia becera di Evans, l’Hotel teatro della festa, chiede un risarcimento alla società di Manchester in quanto sarebbero state danneggiate alcune stanze. Non basta, ai danarosi giocatori, aver pagato circa 43mila sterline di conto. Uno schiaffo alla miseria e al buon gusto. (TGCOM 19/12/2007)
Inviato:
lun gen 14, 2008 8:40 am
da liam.1982
[b]Cristiano Ronaldo, "dolce vita" a Roma
Il "News of the World": festino a luci rosse nella capitale[/b]
Il tabloid inglese "News of the World" non è nuovo alle sparate gossipare dal sapore piccante. Stavolta, però, il "rumor" sa tanto di remake visto il protagonista principale(Cristiano Ronaldo) e il soggetto, ovvero un party a base di champagne e prostitute tenuto a Roma.
Secondo il resoconto del quotidiano, il fuoriclasse portoghese, in compagnia di un amico, è sbarcato nella capitale dopo la vittoriosa gara di FA Cup contro l'Aston Villa e si è recato nel locale 'Diva Futura', gestito dal famoso manager delle pornodive Riccardo Schicchi. Un'ora tra champagne a 160 euro a bottiglia e spogliarelliste, poi Cristiano Ronaldo e socio hanno "fatto la squadra" scegliendo due hostess e portandosele in albergo. Un bis -in caso sia tutto vero, ovviamente- della prodezza risalente alla scorsa estate, quando le "squillo" furono cinque e i beneficiari delle "iniziative" di Ronaldo furono i compagni Nani e Anderson. Nel 2005, invece, venne fuori la storia di un presunto stupro del portoghese su una prostituta: l'accusa rientrò dopo una breve inchiesta.
Da notare che Cristiano Ronaldo è stato praticamente l'unico componente dell'organico del Manchester uscito indenne dal festino natalizio dei Diavoli Rossi trasformatosi in un'orgia: il portoghese, infatti, si trovava a Zurigo per la premiazione del Fifa World Player. I compagni, come si ricorderà , sono stati complessivamente multati per 1,4 milioni di euro. Evidentemente, ha voluto recuperare privatamente.
GRANDE CRISTIANO RONALDO
Inviato:
lun gen 14, 2008 12:34 pm
da kaa
lo sapevo da un pò dato che era al locale di un mio amico; in ogni caso 16 gol in premier..averne giocatori che vanno a mignotte e poi rendono così
Inviato:
lun gen 14, 2008 5:21 pm
da Promentory1985
allora mi propongo volontario per accompagnare i vari mutarelli, ledesma, mauri ecc a mignotte. magari può riscappare bono pure tare come il nuovo van nistelrooy