GRANDE MAX BIAGGI!!!

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

GRANDE MAX BIAGGI!!!

Messaggioda The Shield il sab feb 24, 2007 12:00 pm

In gara-1 del GP del Qatar il romano della Suzuki, che è tornato alle corse dopo un anno, ha vinto subito la sua prima corsa in Sbk. Vittoria davanti a Toseland (Honda) e un ottimo Lanzi (Ducati). Alle 13.20 gara-2
Max Biaggi in azione sulla sua Suzuki. ReutersLOSAIL (Qatar), 24 febbraio 2007 - Strepitoso debutto di Max Biaggi nel Mondiale Superbike. Il fuoriclasse romano si è imposto nella prima manche del GP del Qatar, prima delle 13 prove del campionato 2007. Biaggi ha sbaragliato il campo alla prima uscita con la maxi derivate di serie precedendo il britannico James Toseland (Honda) e il sorprendente Lorenzo Lanzi, migliore di una Ducati qui un po’ in ombra.
Il campione del mondo in carica Troy Bayliss è arrivato solo quinto preceduto anche da Yukio Kagayama (Suzuki). Disastroso nono posto per l’australiano Troy Corser (Yamaha) che scattava in pole. L’avvio di gara è stato molto impegnativo per Biaggi che è partito davanti ma è arrivato lungo alla prima curva cedendo tre posizioni in un colpo solo. Al quarto dei 18 giri Biaggi era quarto nei tre passaggi successivi si è sbarazzato delle Yamaha di Haga e Corser. Restava da piegare solo James Toseland, rivelatosi un osso durissimo.
I due si sono superati una decina volte, addirittura con tre cambi di posizione solo al nono passaggio. All'undicesimo passaggio si sono perfino sfiorati rischiando una rovinosa caduta. Toseland ha resistito fino a tre tornate dalla fine, ma Max aveva un ritmo leggermente superiore ed è riuscito a tagliare il traguardo con 1”5 di vantaggio. Comincia dunque nel migliore dei modi possibili la nuova sfida di Biaggi tornato in pista dopo il 2006 sabbatico seguito alla cacciata dalla MotoGP. Biaggi non vinceva dal GP di Germania MotoGP del 2004. Nel 1998 a Suzuka aveva vinto al debutto in 500 stracciato il fuoriclasse dell’epoca Mick Doohan. Alle 13.20 gara-2 (diretta tv su La7).
Felicissimo Max al termine della gara: "Ho urlato sotto il casco appena tagliato il traguardo. Se non si è nei miei panni però non si può capire cosa provo - le parole del romano dopo la corsa - è la cosa più bella che mi potesse accadere visto tutto quello che ho patito nel 2005 e che mi sono sempre tenuto dentro. Ho cambiato categoria, forse è stata anche fortuna ma questa vittoria mi ha ripagato per una carriera". Biaggi dedica la vittoria a Francis Batta, il manager del team Alstare che lo portato in Suzuki: "Sono contento, voglio dire grazie alla squadra. Dedico la vittoria a Batta che mi ha voluto fortemente e sta poco bene. Spero abbia urlato con me sulla linea del traguardo in segno di vittoria".


E io l' ho persa xchè ero fuori... dio... CMQ GRANDISSIMO MAX!!!
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17843
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Guagno_ il sab feb 24, 2007 12:42 pm

fallito e antipatico
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5983
Iscritto il: lun apr 07, 2003 8:20 pm
Località: pesaro

Messaggioda Gallaghers il sab feb 24, 2007 1:17 pm

Grande Max!!!!
Gallaghers
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: gio feb 02, 2006 1:34 pm

Messaggioda versa il sab feb 24, 2007 1:33 pm

max biaggi......mah :roll:
Immagine
Avatar utente
versa
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6530
Iscritto il: gio nov 03, 2005 8:29 pm
Località: piadina's land

Messaggioda IV il sab feb 24, 2007 1:39 pm

provo indifferenza
IV
 

Messaggioda kaa il sab feb 24, 2007 1:47 pm

Guagno_ ha scritto:fallito e antipatico


un pò come te alla batteria :lol: :lol: :lol:

grande MAX
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Messaggioda desiderio81 il lun feb 26, 2007 7:52 am

Non mi sta simpatico..e non mi piace il suo stile di guida...però ho visto la gara e si è comportato egregiamente!
Sarà un mondiale Superbike molto combattuto..anche se mi auguro che alla fine riesca a spuntarla una Ducati!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4835
Iscritto il: mer ott 08, 2003 7:10 am
Località: Teramo
Album Oasis: Be here now

Messaggioda JJ PORRAZZO il lun feb 26, 2007 9:03 am

Guagno_ ha scritto:fallito e antipatico

per una volta quoto il guano!!!!!
Immagine Immagine Immagine Immagine
JJ PORRAZZO
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2399
Iscritto il: gio feb 24, 2005 1:58 pm
Località: parabiago beach(milano)

Messaggioda kaa il lun feb 26, 2007 5:08 pm

desiderio81 ha scritto:Non mi sta simpatico..e non mi piace il suo stile di guida...però ho visto la gara e si è comportato egregiamente!
Sarà un mondiale Superbike molto combattuto..anche se mi auguro che alla fine riesca a spuntarla una Ducati!


no dai il suo stile di guida è pulito come pochi altri..non è aggressivissimo casomai
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Messaggioda Gallaghers il lun feb 26, 2007 5:11 pm

Max non si tocca 8)
Gallaghers
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: gio feb 02, 2006 1:34 pm

Prossimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron