Ammonizioni mirate

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda gius il mar gen 23, 2007 6:48 pm

Certo ma pure la Giuve dell'anno scorso, dell'anno passato ecc era uno squadrone che poteva tranquillamente lottare per vincere lo Scudetto. Purtroppo tutti sappiamo le porcherie che hanno combinato Moggi & co. per avere la certezza assoluta che la Giuve ogni anno potesse assicurarsi lo Scudetto.
Immagine
Avatar utente
gius
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8254
Iscritto il: sab gen 17, 2004 5:05 pm
Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda kaa il mar gen 23, 2007 6:50 pm

gius ha scritto:Certo ma pure la Giuve dell'anno scorso, dell'anno passato ecc era uno squadrone che poteva tranquillamente lottare per vincere lo Scudetto. Purtroppo tutti sappiamo le porcherie che hanno combinato Moggi & co. per avere la certezza assoluta che la Giuve ogni anno potesse assicurarsi lo Scudetto.


fammi il favore di non scrivere giuve in maiuscolo dai :lol:
e cmq non c'è il minimo paragone tra i furti bianconeri e le ammonizioni mirate di cui si parla per l'inter..in finale dai parliamo di squalifiche per biso e dessena in alcuni casi..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25529
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Messaggioda STEKKIA il mar gen 23, 2007 7:27 pm

kaa ha scritto:ve lo dice un laziale..quindi non ho alcun interesse a difendere l'inter che schiera giocatori che odio all'infinito quali stankovic,vieira e ibrahimovic ed è allenata dalla coppia più insulsa che esista cioè mancini-mihajlovic..ma nonostante questo c'è poco da dire..sono i più forti,non vi attaccate a nulla perchè quest anno non c'è niente da fare..sono forti,sculati e hanno imparato a gestire il vantaggio,hanno grandi giocatori e una gran panchina..
gli arbitri sbagliano e hanno sbagliato anche proroma e promilan..


già...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 7684
Iscritto il: mer ott 20, 2004 8:55 am
Località: Roma
Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda IV il mar gen 23, 2007 7:46 pm

kaa ha scritto:
gius ha scritto:Certo ma pure la Giuve dell'anno scorso, dell'anno passato ecc era uno squadrone che poteva tranquillamente lottare per vincere lo Scudetto. Purtroppo tutti sappiamo le porcherie che hanno combinato Moggi & co. per avere la certezza assoluta che la Giuve ogni anno potesse assicurarsi lo Scudetto.


fammi il favore di non scrivere giuve in maiuscolo dai :lol:
e cmq non c'è il minimo paragone tra i furti bianconeri e le ammonizioni mirate di cui si parla per l'inter..in finale dai parliamo di squalifiche per biso e dessena in alcuni casi..


è una bestemmia anche parlarne di questo paragone..

è colpa nostra se totti sbarella? non mi fate bestemmiare eh porca madoncina
IV
 

Messaggioda 14 il mer gen 24, 2007 7:48 am

Sul fatto che l'Inter sia l'unica vera squadra in serie A quest'anno credo ci siano pochi dubbi... lo si era capito già verso giugno.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Messaggioda Promentory1985 il mer gen 24, 2007 10:32 am

beh onestamente io mi sarei aspettato un milan un po piu agguerrito prima dell'inizio del campionato... cmq contro questa inter c'è poco da fare
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19559
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda 14 il mer gen 24, 2007 10:43 am

lennon85 ha scritto:beh onestamente io mi sarei aspettato un milan un po piu agguerrito prima dell'inizio del campionato... cmq contro questa inter c'è poco da fare


più che altro c'è molto da fare col resto delle squadre!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Messaggioda Promentory1985 il mer gen 24, 2007 11:00 am

dipende da che punto di vista vedi la situazione ;)
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19559
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda tolos 86 il mer gen 24, 2007 11:01 am

kaa ha scritto:ve lo dice un laziale..quindi non ho alcun interesse a difendere l'inter che schiera giocatori che odio all'infinito quali stankovic,vieira e ibrahimovic ed è allenata dalla coppia più insulsa che esista cioè mancini-mihajlovic..ma nonostante questo c'è poco da dire..sono i più forti,non vi attaccate a nulla perchè quest anno non c'è niente da fare..sono forti,sculati e hanno imparato a gestire il vantaggio,hanno grandi giocatori e una gran panchina..
gli arbitri sbagliano e hanno sbagliato anche proroma e promilan..


perfetto
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3631
Iscritto il: sab ott 15, 2005 10:53 am
Località: prov CZ

Messaggioda The Shield il mer gen 24, 2007 2:47 pm

STEKKIA ha scritto:
kaa ha scritto:ve lo dice un laziale..quindi non ho alcun interesse a difendere l'inter che schiera giocatori che odio all'infinito quali stankovic,vieira e ibrahimovic ed è allenata dalla coppia più insulsa che esista cioè mancini-mihajlovic..ma nonostante questo c'è poco da dire..sono i più forti,non vi attaccate a nulla perchè quest anno non c'è niente da fare..sono forti,sculati e hanno imparato a gestire il vantaggio,hanno grandi giocatori e una gran panchina..
gli arbitri sbagliano e hanno sbagliato anche proroma e promilan..


già...


purtroppo quoto
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17843
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 7 ospiti