Cassano imita Capello

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Cassano imita Capello

Messaggioda The Shield il gio dic 21, 2006 10:23 am

lo avete visto il video ieri sera? esaltante :lol:
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda IV il gio dic 21, 2006 10:26 am

cazzo no! spiega un po
IV

Messaggioda Zack il gio dic 21, 2006 10:30 am

una figata ...anche diarr(e)a lo prende per i fondelli a capello
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda The Shield il gio dic 21, 2006 10:34 am

Immagine

sto cercando il video cmq hanno filmato cassano che fa una stupenda imitazione di capello e dice a diarra che con lui giocano sempre gli stessi... e capello s'è incazzato :lol:

ecco la news... ma nn trovo il video

Curioso episodio in casa Real Madrid. Il programma tv Fiebre Maldini ha trasmesso una ripresa video, in cui alcuni giocatori parlano di Fabio Capello prima della gara sul campo dell'Espanyol.
Le prime immagini vedono Cassano impegnato nell'imitazione del suo allenatore, tra le risate di Ronaldo e Cannavaro. Poi Cannavaro se ne va nello spogliatoio ed arriva Diarra, che discute con i compagni sulla sua esclusione dalla formazione titolare. L'ex centrocampista del Lione accusa il tecnico italiano di far giocare sempre il suo pupillo Emerson, spiegando poi di far fatica a comprendere le indicazioni di Capello, che durante le partite gesticola come se stesse 'buttando in aria delle patate'.

Capello ha commentato in conferenza stampa: "Ho saputo dell'episodio. Dico solo che Diarra aveva giocato 16 partite di fila e gli serviva un turno di riposo. Ognuno può dire ciò che vuole, ma io faccio la formazione per vincere e non per accontentare i giocatori".

Cassano e Diarra non figurano nella lista dei convocati per la gara di domani contro il Recreativo Huelva, ufficialmente per problemi agli aduttori.
Ultima modifica di The Shield il gio dic 21, 2006 10:37 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda tolos 86 il gio dic 21, 2006 10:36 am

ahahahaahhahaha sempre lo stesso cassano, prendere o lasciare , genio e SREGOLATEZZA.

cmnq anch io nn l ho visto il video :cry:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda molko il gio dic 21, 2006 10:43 am

qualcuno disse,mo non mi ricordo chi,che cassano andando a madrid sarebbe sparito in 2 anni.beh c'ha messo molto di meno.peccato perchè poteva diventare meglio di totti.e invece non sarà mai nessuno.coglione.
..::Burning Rain::..
Immagine
Immagine
The Oasis Bootleg King.
molko
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Alive
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda pino il gio dic 21, 2006 10:59 am

molko ha scritto:qualcuno disse,mo non mi ricordo chi,che cassano andando a madrid sarebbe sparito in 2 anni.beh c'ha messo molto di meno.peccato perchè poteva diventare meglio di totti.e invece non sarà mai nessuno.coglione.

per me è stato molto sopravvalutato invece.
E lui per primo si sentiva il nuovo maradona,e quando gli facevano notare che non era neanche paragonabile a una scoreggia di diego si offendeva...poteva diventare un ottimo giocatore,ma non si avvicinava ai livelli di totti e baggio per dire...forse neanche ai livelli di mancini..
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda desiderio81 il gio dic 21, 2006 11:03 am

pino ha scritto:
molko ha scritto:qualcuno disse,mo non mi ricordo chi,che cassano andando a madrid sarebbe sparito in 2 anni.beh c'ha messo molto di meno.peccato perchè poteva diventare meglio di totti.e invece non sarà mai nessuno.coglione.

per me è stato molto sopravvalutato invece.
E lui per primo si sentiva il nuovo maradona,e quando gli facevano notare che non era neanche paragonabile a una scoreggia di diego si offendeva...poteva diventare un ottimo giocatore,ma non si avvicinava ai livelli di totti e baggio per dire...forse neanche ai livelli di mancini..
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda 14 il gio dic 21, 2006 11:10 am

Per me tecnicamente è fortissimo... se giocasse da solo sarebbe fenomenale. Purtroppo il calcio non è uno sport individuale.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda abraxas86 il gio dic 21, 2006 11:13 am

comunque ha un futuro da comico :D
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: Milan