ULTRAS

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: ULTRAS

Messaggioda JacK il mar set 21, 2010 2:50 pm

per il controllo di sti leghisti padani di merda invece potrebbe rivelarsi utila la somministrazione di Zyklon B in apposite camere da allestire al prossimo raduno a pontida.
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 626
Iscritto il: mer apr 02, 2008 12:05 pm
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: ULTRAS

Messaggioda Saruzzu il mar set 21, 2010 2:55 pm

milan genoa vediamo come finirà.spero non ci siano scontri
Immagine
Avatar utente
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8925
Iscritto il: mer dic 28, 2005 11:52 am
Località: BALESTRATE(PA) - Bologna
Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Re: ULTRAS

Messaggioda JacK il mar set 21, 2010 3:00 pm

Anche Cesare Prandelli segue la “linea Capello” contro gli ultras italiani: ”Capello non ha tutti i torti. La pressione delle tifoserie in certe città può essere forte e questo è un fatto noto, per un tecnico non è facile il lavoro quotidiano e questa è una forma di violenza psicologica” . Capello qualche settimana fa aveva “benedetto” l’introduzione della tessera del tifoso, definendo il calcio italiano “ostaggio degli ultrà”.

Prandelli ha commentato l’introduzione della tessera del tifoso e la reazione ultrà, a cominciare dai fatti di Bergamo: ”In certi momenti devi mettere regole rigide non c’è neanche da discutere, solo da accettare.Poi, certo, serve anche il dialogo: perché sono convinto che la maggior parte dei tifosi sia contro la violenza. Oggi è imbarazzante commentare fatti come quelli degli ultrà bergamaschi: sono 40 anni che lo facciamo”.

L’invito è perciò a un cambio culturale: ”Siamo tutti concordi nel condannare la violenza. E allora dobbiamo farlo anche con quella verbale o psicologica”. Come gesto educativo, ”perché noi adulti oramai siamo ‘contaminati’, e allora bisogna pensare ai bambini. Ieri ho visto troppi settori vuoti negli stadi, alla prima di campionato. Forse sarebbe il caso di riempirli di bambini, per responsabilizzare il nostro calcio”.


E pensare che un tempo girava col cappellino delle "Brigate" del Verona...

AH ma erano le pressioni dell'ambiente ad obbligarlo

Immagine

Eh si, lo vedo pressato........


GLI ULTRAS SONO QUELLI CHE ALLA NOTIZIA DEL TUO DOLORE....HANNO CAPITO...E NON PER RIEMPIRE PAGINE DI GIORNALE O TELEVISIONI...

CRETINO
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 626
Iscritto il: mer apr 02, 2008 12:05 pm
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: ULTRAS

Messaggioda 14 il gio set 23, 2010 8:24 am

Anche ieri, in occasione di Inter-Bari, la tifoseria nerazzurra ha contestato l’ormai famosa tessera che ‘scheda’ tutti coloro che vogliono andare allo stadio per vedere la loro squadra del cuore. Ieri in Curva Nord sono apparsi due striscioni eloquenti. Il primo era riferito a Palermo-Inter: “Trasferta di Palermo senza obbligo di tesserati: i non tesserati ringraziano Zamparini”. Il secondo striscione, ironico, prendeva spunto dalla grottesca iniziativa della Triestina: “Primi risultati della tessera: i tifosi a casa e sagome sugli spalti”. In entrambi i casi i supporter nerazzurri hanno posto l’attenzione sui ‘danni’ che la tessera del tifoso procura al calcio italiano, limitando la presenza della gente allo stadio e impoverendo così il ‘prodotto’.
FcInterNews.it


ma non era l'inter che ne ha fatte un fottio?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23588
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: ULTRAS

Messaggioda small faces il dom ott 17, 2010 5:06 pm

Tratto dal sito della Gazzetta di Parma:

ZACCARDO: "MINACCE E OGGETTI CONTRO MIA MOGLIE, MIO FIGLIO E I MIEI AMICI". Quando al 28' ha siglato il gol dell’1-1 tra Cesena e Parma, è andato a esultare sotto lo spicchio del «Manuzzi» che ospitava la moglie e il figlio, un modo per condividere con gli affetti più cari un momento comunque raro per un difensore. Ma Cristian Zaccardo difficilmente avrebbe immaginato una “vendetta” da parte del pubblico cesenate. «È una nota dolente per me - racconta il difensore del Parma in conferenza stampa al termine di Cesena-Parma -. Mia moglie, mio figlio, i miei amici sono andati a casa perché la gente li minacciava, lanciava oggetti. Questo fa male al calcio».
Zaccardo non crede di aver fatto niente di provocatorio, «ho esultato davanti alla mia famiglia, senza mancare di rispetto a nessuno - spiega - ho vissuto questa emozione con gente che mi vuole bene». Ma a Cesena non devono averla pensata allo stesso modo. «Sono deluso - aggiunge - vedere mio figlio di tre anni impaurito che va a casa mi spiace».
Dalle prime ricostruzioni sembra che il piccolo parapiglia sia nato per l’eccessiva esultanza di alcuni ragazzi, tifosi del Parma, seduti proprio a ridosso della famiglia Zaccardo, nel settore dove solitamente si sistemano parenti e amici dei calciatori. Ne è seguita qualche scaramuccia verbale con i supporter della vicina curva bianconera, prima che il servizio d’ordine collocasse i ragazzi parmensi con sciarpa al collo in un settore più consono.
La partita era comunque iniziata nel segno del fair play fra le due tifoserie. Il Centro Coordinamento Club Cesena aveva donato a centrocampo i simboli della Romagna agli omologhi ducali, mentre gli ultras emiliani avevano esposto uno striscione in ricordo del presidente onorario cesenate Edmeo Lugaresi, recentemente scomparso.

.... ennesima dimostrazione che la tessera non serve ad un cazzo! Anzi in questo caso è stata più che altro controproducente perchè se i ragazzi di Parma fossero stati nel settore ospiti l'episodio non si sarebbe verificato. (Ricordo che chi non aveva la tessera non poteva entrare nel settore ospiti, ma si doveva collocare con biglietti comprati allo stadio in settori dove c'era la tifoseria di casa), tra l'altro aggiungo che l'ultima volta che ho visto Parma-Cesena al Tardini (penso sia stata la stagione di A 1990-1991) tra le 2 tifoseria c'era una pseudoamicizia.... fate vobis
Immagine Immagine Immagine

“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l'amore, mentre la violenza e l'odio si diffondono alla luce del sole.„
Avatar utente
small faces
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: ven giu 25, 2004 2:22 pm
Località: PR - Bassa Ovest
Song Preferita Oasis: Whatever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Parma
Film: Zeitgeist

Re: ULTRAS

Messaggioda The Shield il mar ott 19, 2010 6:55 am

sono abbastanza daccordo con te. ma le pagelle in dialetto?
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17843
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: ULTRAS

Messaggioda small faces il mar ott 19, 2010 9:46 am

il tempo è tiranno :lol: !..... cmnq

Cesena Pärma 1-1

Mirànt òt : anca jerdlà do parädi strepitózi a salvär al pónt par ciapär un fil d’aria, pròprja un fil vè

Zacärd sèt : decizìv, ancòrra ‘na volta importantìssim anca se pò in-t-al rést ädla partìda n’é miga ch’ a t’abi fat chisà còza

Paci cuàtor : Massimo la me impresjón l’é che con col modulo chi, ch’ l’é ‘na cuärta cùrta miga da rìddor, còl ch’ a tribùla äd pù a ’t si tì, parchè i rivon zò drìtt, ch’ l’é la còza ch’ a ’t patìss äd pù

Palètta òt : ecco chilù l’é al prìmm mistér, parchè l’à fat do partìdi e l’é stè bravìssim do volti, parchè zùgol soltant cuand ch’j ätor j’én scualifichè o infortunè ? E pò con ch’la ghiggna lì tajäda col maràs al mètta un pò äd paura no ?

Antonéli séz : sa ’l riva zò bén al zbalja in fónda, sionò al tira al freno a màn, l’impresjón l’é che da l’inissi äd l’an’ l’abia pers do märci

Gobbi dù : erór decizìv anca jerdlà, sinceramént a né ’s capìssa miga cò ’s faga su tùtta la partìda ! Colpa sòvva o colpa äd chi ‘l gh’à da spiegärogh cme s’ fa ? Mah

Valiàn séz : un pò méj che j’ultmi partìdi, la corsa l’é tornäda còlla bón’na, purtrop a t’é zbaljè un gol ch’ a podäva vrér dir trì pónt, chi sarìsson stè miga d’or, äd platino

Morón séz : Oh Stefano, a fòrsa äd tirär acsì la carètta a m’é davis ch’ at gh’ arè da prenotär a Misurina bon’ora st’ an’, i ’t fan fär ‘na vìtta da càn li in méza a còrror adrè a tutt, dìgol mò ch’ a ‘s va poch lontan a ch’la manéra chi

Marques dù : l’é stè premiè al pù bón in camp, second mi invéci la solita gran fumära e pò al momént äd dir dabón invéci che där du assist a porta voda l’à butè via la bala tutt do il volti ! P’r adésa al pär la foca dal circo Orfei pù che n’äla decizìva

Dzemaili sèt : second mistér, cme mäj l’é städa la prìmma partìda da titolär ch’ l’é netamént al zugadór pù bón ch’a gh’ämma a metè camp ? A ’m pjazrìss pròprja savérol vè

Bojinov sìncov : a lù a gh’ pjäz la tävla pronta e second mi di gran cógh e di gran camarér in ch’ la scuädra chi a né gh’ n’é miga, e al rizultè l’é col ch’ a vdämma ch’ l’é du méz ch’al né tira miga in porta

Marino dù : Mìsster sämma penultom, e andämma avanti col stes schema e ì stes difét da du méz ! Co fèmma ? Prìmma ch’ a véna tròp tärdi ! Ch’al faga lù

Tifóz déz : con la vìtta ch’ a gh’é da fär par catär i biljètt pù che tifóz ormäj a gh’é da ésor d’j eroi p’r andär al stadio, e pò che còza ridicola, sincsént tifóz, la curva cuäzi vóda ma divìza in du par colpa äd la téssra, e gh’é ancòrra chi pénsa ch’la sarvìssa a cuél ! Zvélja génta zvélja !
(Pramzàn dal sas)

se non riesco a pubblicarle andate qui:

http://parmaindialetto.blogspot.com/201 ... an_18.html :D
Immagine Immagine Immagine

“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l'amore, mentre la violenza e l'odio si diffondono alla luce del sole.„
Avatar utente
small faces
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: ven giu 25, 2004 2:22 pm
Località: PR - Bassa Ovest
Song Preferita Oasis: Whatever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Parma
Film: Zeitgeist

Re: ULTRAS

Messaggioda The Shield il mar ott 19, 2010 11:29 am

small faces ha scritto:Marques dù : l’é stè premiè al pù bón in camp, second mi invéci la solita gran fumära e pò al momént äd dir dabón invéci che där du assist a porta voda l’à butè via la bala tutt do il volti ! P’r adésa al pär la foca dal circo Orfei pù che n’äla decizìva



AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17843
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: ULTRAS

Messaggioda IV il mer ott 20, 2010 9:19 am

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Avatar utente
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::
 
Messaggi: 36005
Iscritto il: lun set 23, 2002 6:56 pm
Località: Wigwam
Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Re: ULTRAS

Messaggioda IV il mer ott 20, 2010 9:20 am

Immagine
Immagine
Avatar utente
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::
 
Messaggi: 36005
Iscritto il: lun set 23, 2002 6:56 pm
Località: Wigwam
Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti